callaghan ha scritto:A freddo vi accorgerete che il risultato è giusto... Higuain se ne è cacati 2 facili, Alisson ha fatto un paio di miracoli assurdi
C’è il forum della Juve, lì ti apprezzeranno, qua c’è l’angolo del dolore...
Abbiamo una scoietà mediocre che tiene giocatori mediocri, tanto ci sono tantissimi tifosi della asRoma che si accontentano dei piazzamenti..
Questo è...
il resto so chiacchiere.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Se Schick avesse segnato ci cambiava la stagione. Come consapevolezza più che nei numeri. Ma poi Schick che pareggia a Torino a tempo scaduto.... sai che roba!!! Mannaggia alla puttana. A noi non tocca mai!!!
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:A freddo vi accorgerete che il risultato è giusto... Higuain se ne è cacati 2 facili, Alisson ha fatto un paio di miracoli assurdi
Ho capito ma 1 su 8 una si può anche pareggiare eh 8 su 8 anche statisticamente è una cosa che non si sopporta statisticamente è un assurdo
Io Schick lo avrei messo prima...secondo me è immarcabile e gli Juventini lo hanno sofferto molto, resta la macchia di quel goal fondamentale mangiato...
Ultima modifica di Lord_Thara il sab 23 dic 2017, 22:49, modificato 1 volta in totale.