[Serie A] Genoa - Roma [14/12/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma [14/12/2014]

Messaggio da Jos_84 »

trebuchet ha scritto:Vittoria in casa della terza, a -1 dalla Juve e che cosa si legge qui dentro...ormai il clima è irrespirabile.
È strano notare pareri così discordanti...

Molto contento per il risultato è per la prestazione. Io considero che rispetto all'anno scorso giochiamo ogni 3 giorni e abbiamo avuto più infortunati. Lasciando perdere Castan (uomo fondamentale per la difesa soprattutto dopo la partenza di Benatia).

Mi aspettavo che fosse più semplice vincere certe partite. Ma non ne faccio una colpa ai giocatori o all'allenatore... C'è da considerare tutto imho
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: [Serie A] Genoa - Roma [14/12/2014]

Messaggio da jimmy »

Hyoga ha scritto:danno e beffa speriamo di no,il greco mi sta piacendo di brutto a sx.
Sabato c'è il Milan... speriamo di no
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Santiago ha scritto: ma è la rubrica "il parere dell'esperto"?
No
Io parere de cojone...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

433 ha scritto:
non è che ho detto "giornalisti" come se giornalisti fosse un insulto.
(tra l'altro ci sono pure tanti giornalisti tifosi, e alcuni li ammiro pure.)

è che a fine partita di solito i tifosi che stanno allo stadio se la Roma vince
esultano, cantano Grazie Roma, fanno cori per la Roma o contro altre squadre,
i giornalisti invece fanno il riassunto e l'analisi della partita.

tutto qua. non mi sembra tutto sto grande insulto.
ma tu che ne sai cosa fanno tutti i tifosi quando vincono la partita? Ma sai quante partite abbiamo vinto facendomi molto preoccupare sullo stato della squadra, che quando sono finite mentre cantavo "grazie roma" pensavo a tutti i probemi e alle cose che non vanno bene? Il tifoso è proprio quello che somatizza, soffre, pensa sempre. Io oggi appena finita ho esultato con cattiveria, perchè sono tre punti pesantissimi, ma subito dopo ho cominciato a pensare a tutte le cose che non mi sono piaciute e che mi preoccupano molto di questa squadra.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

433 ha scritto:
e io mica ho detto che ti sto antipatico perchè ti ricordi tutto quello che scrivevo in passato.
quindi la tua notizia è inutile.

se dici "o so matti tutti l'altri" stai utilizzando un trucchetto dialettico
per sottintendere che hai ragione perchè tutti la pensano come te, quando non è vero.
(che pure se tutti la pensassero come te ciò non basterebbe a dimostrare che hai ragione).

tornando al discorso iniziale io ho detto che non sei sereno quando parli con me,
tu mi hai dato torto e alla fine hai detto che hai raggiunto la saturazione e te sei arreso.
quindi in pratica mi stai dando ragione.
Ma infatti non ho negato che non sono sereno con te, mi hai esaurito e l'ho scritto...
ValeriONE ha scritto: 1. sei tu che togli la serenità, riusciresti a far innervosire pure il Dalai Lama
2. vorrei tanto poterti mettere in ignore ma in quanto mod non posso farlo
3 quelle cose succedono perchè come è normale che sia, ognuno di noi ha un proprio spirito critico ma per fortuna non sono tutti come te che pensano che il loro pensiero sia la verità assoluta.
E non mi sto inventando nulla, non sono l'unico che sta dicendo queste cose, c'è una infinita lista di utenti che si lamentano del tuo modo e di altri di porti.
Per il resto mi ripeto... non ho dubbi che con una parte di utenti tu ti trovi bene... sicuramente ti trovi bene con gli altri che passano i dopo partita (e non solo) a catechizzare i miscredenti... comunque dai potremmo andare avanti all'infinito e sono autore in un enorme OT e me ne scuso con tutti gli altri...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

jimmy ha scritto: Sabato c'è il Milan... speriamo di no
al massimo ci gioca toro
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Hyoga ha scritto:danno e beffa speriamo di no,il greco mi sta piacendo di brutto a sx.

holebas ha un grandissimo difetto che lo rende PERICOLOSO, in pochi se ne sono accorti ma praticamente il greco fa saltare il fuorigioco ogni santa volta, non sale mai con gli altri difensori o si adegua e fa il fuorigioco come cristo comanda o pure lui se ne puo andare a cagare in panchina, asd adesso voglio vedere quanti se ne sono accorti, e non parlo di una partita, sono svariate partite che lo toppa
Ultima modifica di ds_marco il dom 14 dic 2014, 18:45, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

A Preziosi ma vaffanKucka :tes:
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

Speriamo che la pausa faccia recuperare qualche energia... Siamo cotti e contati
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

jimmy ha scritto:Speriamo che la pausa faccia recuperare qualche energia... Siamo cotti e contati
Mai come quest'anno può risultare importantissima...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Il post partito nn l'ho visto... Godo per il risultato (per inciso +3 rispetto all'anno scorso)... Ma sono preoccupato per la differenza tra un primo tempo sontuoso e una ripresa in affanno
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

jimmy ha scritto:Speriamo che la pausa faccia recuperare qualche energia... Siamo cotti e contati
contati proprio no
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Zarathustra ha scritto: ma tu che ne sai cosa fanno tutti i tifosi quando vincono la partita? Ma sai quante partite abbiamo vinto facendomi molto preoccupare sullo stato della squadra, che quando sono finite mentre cantavo "grazie roma" pensavo a tutti i probemi e alle cose che non vanno bene? Il tifoso è proprio quello che somatizza, soffre, pensa sempre. Io oggi appena finita ho esultato con cattiveria, perchè sono tre punti pesantissimi, ma subito dopo ho cominciato a pensare a tutte le cose che non mi sono piaciute e che mi preoccupano molto di questa squadra.

e infatti prima ho detto anche che forse aiuterebbe se si facessero pure sul forum le esultanze
perchè se le esultanze e le cose positive si danno tutte per scontate poi finisce che
uno legge alcuni TIFOSI e pare che stanno sempre a lamentarsi quando magari non è così.

cioè, è come se uno viene sul forum a raccontarvi sempre dei suoi problemi, di quando si sente triste e depresso
e poi invece quando è felice esce con gli amici o con la ragazza ecc.
se non lo scrive è normale che uno lo prende come uno che si lamenta e basta.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Hyoga
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Hyoga »

ds_marco ha scritto:
holebas ha un grandissimo difetto che lo rende PERICOLOSO, in pochi se ne sono accorti ma praticamente il greco fa saltare il fuorigioco ogni santa volta, non sale mai con gli altri difensori o si adegua e fa il fuorigioco come cristo comanda o pure lui se ne puo andare a cagare in panchina, asd adesso voglio vedere quanti se ne sono accorti, e non parlo di una partita, sono svariate partite che lo toppa
Preferisco sempre lui a Cole e per mo ce lo dobbiamo far bastare almeno fino a gennaio
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Riccardo Caliendo
1 hr ·

De Sanctis 6 Holebas 6.5 Yanga 6 Astori 6 Maicon 6 Nainggolan 7 Pjanic 5.5 Keita 6 Gervinho 6.5 Ljajic 6.5 Florenzi 6.5 (Totti 5, Iturbe 5.5) Garcia 5 Pjanic 5.5 per l'ammonizione al 46' che gli farà saltare Roma-Milan. Roma +7 rispetto all'anno scorso, -1 dalla Juventus nonostante una involuzione palese nel secondo tempo, senza finalizzatore e cambi ancora inconcepibili per tempismo e scelte.

pure caliendo vole er male daa roma.
Rispondi