Te vojo bene amico mio ma ... È la nostra storia ...Loddr16 ha scritto: No,io non lascio perde manco per il ca**o.Sta cosa di mai na gioia ce sta a logorà.Con questa logica partiamo sempre convinti che prima o poi arriverà l'incu...*ta.No Iulius,io non ce sto.Non ci sto a farmi il viaggio di ritorno dallo stadio a mangiarmi il fegato,io già mi sto immaginando le partite di febbraio con la solita voglia ingenua da tifoso.Lo so che è dura,lo è anche per me,però basta co mai na gioia e rialziamoci.Io non mi arrendo
[Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
jsl14 ha scritto:Io comunque magari esagero a volerli riempire di fischi (anche se a me nel secondo tempo non me so piaciuti già dal rientro in campo)... Ma basta riempirli di applausi! Basta fare cori per il tricolore (Roma-Sassuolo!!!!!!)... Troppa importanza je damo a questi! Chissà se oggi vanno a mignotte...

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014
Sarda',al 92' di 93 minuti, a mosca eri con un piede e un pisello agli ottavi...perché poi vediamo se il City vince col bayer,e vediamo se il city fa la stessa identica partita qua...sardaccio ha scritto: secondo me vi costruite una realta' parallela,in europa,perche' parlo solo di europa ,siamo questi,al massimo angelina tel'ha fatta odorare attraverso le mutandine per farti illudere,non tel'ha mai messa nuda e cruda in faccia.
Se siamo tanto inferiori,perché a Manchester meritavamo di vincere? Te lo dico io perché: perché appena c'hanno pizzicato abbiamo messo il pallone in mezzo al campo e abbiamo iniziato a giocare a calcio...
Lo sai perché oggi non l'hai fatto:perché ti sei cagato sotto...il braccetto del tennista,è questo, alzata la posta in palio,tu esci dal campo...il city oggi non ha fatto niente per vincere, je l'hai regalata tu,gli hai restituito in 110 minuti tutti i regali che sto girone ti aveva fatto...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Bravo.FinrodFelagund ha scritto:Finchè non incontriamo una squadra forte ce la possiamo fare, al primo scontro diretto siamo fuori.
Pensiamo al secondo posto.
Blindamo er secondo posto...ora abbiamo genova milan udinese e lazio...metto la firma dopo queste a stare ancora a meno 3 ma ce credo poco.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però, parlando in termini puramente tecnici, lasciamo stare l'esperienza e la storia della Roma, per me tra queste la Roma è inferiore solo al Liverpool. Poi entrano in gioco mille altri fattori, ma con tutte le altre puoi ipoteticamente e sottolineo ipoteticamente vincere. Non è che è come qui dove incontri il Bayern e se non ti presenti al campo prendendo 3-0 a tavolino riduci il passivo.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: NO
Napoli Liverpool siviglia Tottenham Villareal zenit
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
idem.Iulius ha scritto: Bravo.
Blindamo er secondo posto...ora abbiamo genova milan udinese e lazio...metto la firma dopo queste a stare ancora a meno 3 ma ce credo poco.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Mi trovi perfettamente d'accordo.Mino ha scritto: Giuste entrambe le considerazione. Una squadra che prende sette gol non merita mai di passare il girone. Così come non lo merita una squadra che non tiene alta la concentrazione fino al minuto 93 o che entra in campo imballata nella sifda decisiva, l'ultima. Detto questo l'Europa League va giocata e se possibile tentare di vincerla.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
tra quelle uscite dalla Champions, siamo i migliori ma dobbiamo dimostrarlo.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su questo concordo, in overall io non mi incallo perchè i valori erano quelli, però se c'è una squadra che pur avendo una possibilità da outsider non la sfrutta mai quella è la Roma. Perchè è assolutamente vero che non vincono sempre i più forti, ma guardacaso quando c'è la Roma a sfidare i più forti questo principio non is applica mai.shaka ha scritto: Sarda',al 92' di 93 minuti, a mosca eri con un piede e un pisello agli ottavi...perché poi vediamo se il City vince col bayer,e vediamo se il city fa la stessa identica partita qua...
Se siamo tanto inferiori,perché a Manchester meritavamo di vincere? Te lo dico io perché: perché appena c'hanno pizzicato abbiamo messo il pallone in mezzo al campo e abbiamo iniziato a giocare a calcio...
Lo sai perché oggi non l'hai fatto:perché ti sei cagato sotto...il braccetto del tennista,è questo, alzata la posta in palio,tu esci dal campo...il city oggi non ha fatto niente per vincere, je l'hai regalata tu,gli hai restituito in 110 minuti tutti i regali che sto girone ti aveva fatto...
BANZAI!
-
- Campione
- Reactions:
bravo…li si che ce la giocammo…altro che ste partite di sterco che facciamo da due - tre mesi…romolo1988 ha scritto:te la dovevi giocà come Roma Arsenal e invece te la sei giocata come un Roma Chievo qualsiasi
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Troppa differenza tra le squadre in campo, la partita importante é quella di domenica, non questa.
FATENI LO STADIO DA 40.000 POSTI, VI PREGO, VE LO PAGO IO!!
ASR
La tua delusione la capisco,la tua è anche la mia.Non potremo cambiare di certo ciò che è stato già scritto ,ma possiamo costruire qualcosa nel futuro.Forza!Iulius ha scritto: Te vojo bene amico mio ma ... È la nostra storia ...
ma se prendi quel gol al 93esimo con il cska e oggi ti caghi sotto c'e un motivo o no? se capisci il motivo capisci il mio discorso.shaka ha scritto: Sarda',al 92' di 93 minuti, a mosca eri con un piede e un pisello agli ottavi...perché poi vediamo se il City vince col bayer,e vediamo se il city fa la stessa identica partita qua...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e era quella di sabato...Freedom ha scritto:Troppa differenza tra le squadre in campo, la partita importante é quella di domenica, non questa.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pare che oggi abbiamo ripareggiato col Sassuolo.
Era il city cazzo, 2 premier negli ultimi 3 anni.
Era il city cazzo, 2 premier negli ultimi 3 anni.