Dicevi per questa sera? Garcia manderebbe a puttane il campionato per la CL più facile vedere esperimenti con l'atalantaBob Gray ha scritto: e provamo dai...tanto non è che vinci co questi eh.
Ezequiel Ponce
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ezequiel Ponce
Oh, non parlamo de Gyomber centravanti eh
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Bob Gray ha scritto: e provamo dai...tanto non è che vinci co questi eh.
no, ma io dicevo più per il campionato. Se Iturbe diventasse improvvisamente un giocatore utile, io che - lo dico col massimo della trasparenza - non lo sopporto più, sarei il primo ad essere contento.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Ce l'hai, va recuperato....non possiamo esse salah e gervinho dipendenti....tocca trova soluzioni alternative.il_noumeno ha scritto:
no, ma io dicevo più per il campionato. Se Iturbe diventasse improvvisamente un giocatore utile, io che - lo dico col massimo della trasparenza - non lo sopporto più, sarei il primo ad essere contento.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
piuttosto metto vainqueur ala ! 

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io invece vorrei vede il modello attacco Salah-DzekoBob Gray ha scritto: secondo me sì. Io il modello attacco toni-Iturbe co dzeko al posto de Toni lo vorrei vedè...almeno un paio de volte...secondo me in quel ruolo ce sa giocà. Se non va nemmeno così lo infilamo in un secchione, ma vojo esse certo.
er dubbio del modello toni-iturbe me lo vojo tenè, vojo morì con sto dubbio amletico
Grande! hai vinto na collezione de contenitori tupperware pieni de graziearcazzo!giùlemanidaCole ha scritto: io invece vorrei vede il modello attacco Salah-Dzeko
er dubbio del modello toni-iturbe me lo vojo tenè, vojo morì con sto dubbio amletico
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dajeBob Gray ha scritto: Grande! hai vinto na collezione de contenitori tupperware pieni de graziearcazzo!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Bob Gray ha scritto: Grande! hai vinto na collezione de contenitori tupperware pieni de graziearcazzo!

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Simpatico come na cartella equitaliaantoniocs ha scritto: Vero, infatti c'ha tenuto 87 minuti iturbe
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come mai sta sega e stecca de sabatini ha fatto 2 gol al barca youth league ?!?!!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e rigore guadagnato con espulsione e un gol mangiato nel primo tempo, partita fantasticabibiroma ha scritto:Come mai sta sega e stecca de sabatini ha fatto 2 gol al barca youth league ?!?!!
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
grande, solo che la spring n fa testo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Oh magari al 5° anno ne ha trovato uno bonobibiroma ha scritto:Come mai sta sega e stecca de sabatini ha fatto 2 gol al barca youth league ?!?!!
hai visto mai ..
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions: