per ora stai agli stessi punti del 5 ottobreleonardello ha scritto: E la juve si allontana...
ed in un campionato normale stavi avanti di 3 punti,quindi te la puoi giocare,si
per ora stai agli stessi punti del 5 ottobreleonardello ha scritto: E la juve si allontana...
Si perché dopo questo periodo di flessione che abbiamo avuto siamo a soli 3 punti dalla juve e stasera ho visto la squadra in netta ripresa.leonardello ha scritto: Senza polemica ma tu pensi che nello stato , per me pietoso, in cui ci ritroviamo possiamo pensare di vincere lo scudetto ?
Ha detto che non poteva, andava di frettaLuke Skywalker ha scritto: Che ha detto? Comunque ti esorto a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
e un anno se ne va...leonardello ha scritto: E la juve si allontana...
No, con quella ci giochiamo la prossimapisodinosauro ha scritto:È comunque...il Cska non è una squadra di pellegrini...
paolo67 ha scritto: Ha detto che non poteva, andava di fretta...non Garcia, l'altro
Io pure...vado a dormireleonardello ha scritto:Che dirvi, speriamo che abbiate ragione voi , io la vedo grigia se non nera.Ci vado a dormire (poco) sopra.
paolo67 ha scritto: No, con quella ci giochiamo la prossima
Hai citato Roma-Sassuolo come emblema di un certo tipo di partite. Ecco, in quel match ci cagammo l'impossibile prima di prendere il pari nel recupero. Di certo non abbiamo difeso col 5-5-0 come oggi...Luke Skywalker ha scritto: Sì ma c'è stato un piccolo miglioramento, magari solo per un tempo, ed è da segnalare. Poi comunque nel secondo tempo se Nainggolan non sbaglia quel gol non finisce mai in quel modo.