Bologna FC
- tennents
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Bologna FC
bravi
-
- Campione
- Reactions:
faro ha scritto:bravi
- tennents
- Promessa
- Reactions:
Giusto per dire la juve non faceva una partita da zero tiri in porta dal 2011... nel frattempo saputo che era di passaggio per il match aveva due spicci in tasca e un ticket restaurant in scadenza ed ha comprato tutto il centro tecnico a casteldebole dove il bfc era in affitto. 5 miloni subito e 20 in totale per la ristrutturazione. Fino ad oggi il chairman ha speso 85 milioni in un anno circa. Penso sia il karma per tutta la merda ingoiata. Due anni fa gianni morandi e pavignani facevano a testa o croce (giuro) per decidere chi doveva mettere la firma nella fideiussione per l iscrizione in b. 800mila euro.
Tremare il mondo fa!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
continuo a farti grandissimi auguri, sperando che l'anno prossimo parlerai di sigarette e presunti talenti argentini, di commissioni e di conferenze stampa fiume
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Eh,quand'è che il karma restituisce qualcosa pure a noi?tennents ha scritto:Giusto per dire la juve non faceva una partita da zero tiri in porta dal 2011... nel frattempo saputo che era di passaggio per il match aveva due spicci in tasca e un ticket restaurant in scadenza ed ha comprato tutto il centro tecnico a casteldebole dove il bfc era in affitto. 5 miloni subito e 20 in totale per la ristrutturazione. Fino ad oggi il chairman ha speso 85 milioni in un anno circa. Penso sia il karma per tutta la m#rda ingoiata. Due anni fa gianni morandi e pavignani facevano a testa o croce (giuro) per decidere chi doveva mettere la firma nella fideiussione per l iscrizione in b. 800mila euro.
Qui è una vita che perdiamo finali europee in casa o Scudetti all'ultimo contro le peggiori squadre ...
Se fosse vista almeno na coppetta Italia di risarcimento,niente

- tennents
- Promessa
- Reactions:
Ci vuole pazienza... nel senso che proprio dovete beccarvi roba come un quadriennale a 800k euro a michele pazienza.
Non mi sembra che ve la siate passata cosi male negli ultimi anni. E con uno scudetto recente.
Non mi sembra che ve la siate passata cosi male negli ultimi anni. E con uno scudetto recente.
Tremare il mondo fa!
ahahahhaha, in bocca al lupo co sto discorso...tennents ha scritto:Ci vuole pazienza... nel senso che proprio dovete beccarvi roba come un quadriennale a 800k euro a michele pazienza.
- tennents
- Promessa
- Reactions:
Cioè?Bob Gray ha scritto:
ahahahhaha, in bocca al lupo co sto discorso...
Tremare il mondo fa!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Michele Pazienza non è male, magara al posto de De Rossi
- JollyRoger239
- Titolare
- Reactions:
che non piace ai tifosi...sai quante volte si è fatto? chi tifa considera sempre e solo quelli sopra, mai quelli sotto...tennents ha scritto: Cioè?
Vabbè poi tutto è legato al valore della squadra.Voglio dire,recentemente la Roma non ha mai lottato per la salvezza però le sue grandi delusioni le ha provate eccome.Porcozio io a 21 anni già posso vantare un palmares di insuccessi sportivi di tutto rispetto
tu a 21 anni non hai la inima idea della merda che me so ingoiato io, sempre minore della merda che se so ingoiati quelli antecedenti a Dino Viola. fatte servì. E tutta sta merda è un centesimo de quella ingoiata da uno del Bologna. O della Fiorentina...o del Napoli....Loddr16 ha scritto:Vabbè poi tutto è legato al valore della squadra.Voglio dire,recentemente la Roma non ha mai lottato per la salvezza però le sue grandi delusioni le ha provate eccome.Porcozio io a 21 anni già posso vantare un palmares di insuccessi sportivi di tutto rispetto