romolo1988 ha scritto:
invece è proprio fisicamente che ci hanno massacrato, anche perchè nella partita precedente non mi sembra che ci abbiano messo molto in difficoltà. jordi alba m'ha ricordato zambrotta ai tempi di juve real madrid
Allora ho visto una partita diversa dalla tua!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
cmq ora stavano passando su sky le immagini di dodò... ho messo il fermo immagine... io devo capire come fanno a dire che ha una gamba che è la metà dell'altra!!! sono uguali!!
in questo caso e' piu questione di fatti non di opinioni,in spagna fanno correre il pallone,si allenano da generazioni in quel senso ,in italia corrono i giocatori e la palla va in verticale,anche noi lo facciamo da generazioni.
ps:pizarro dopo il primo giorno di differenziato sta reggendo bene
ma perchè tirano la volata a lobont questi?!?! ma se devo avere un portiere forte coi piedi allora mettiamoci totti in porta no?! il portiere DEVE PARARE!!! cci vostra
VincentVega32 ha scritto:ma perchè tirano la volata a lobont questi?!?! ma se devo avere un portiere forte coi piedi allora mettiamoci totti in porta no?! il portiere DEVE PARARE!!! cci vostra
Stavo sentendo...vergognosi. Se ne andassero tutti a fasse la crociera co Ilario Ilario e F'anco loro. Pure il Bomber ce se mette con la storia del dualismo Lobont Stek