Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Lando »

supernova ha scritto: mar 14 giu 2022, 14:09 Non mi trattate così Sergione che ci rimango male.
Nessuno pensa che sia un centrocampista che ti svolta la squadra.
È stato un prestito di sei mesi a cifre irrisorie e ha dato il suo contributo.
Si troverà di meglio, ma non stiamo parlando di Grenier o Ucan o Marazzina.
Su Ucan possibile top player a un certo punto ho creduto non poco :mmmmm:
Fortune, that arrant whore
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 14 giu 2022, 16:26 Quello che vi pare, ma anche se vuoi sforare, a livello di rapporti ci devi dialogare e provare a trovare un'intesa. Poi magari gia` sai che lascia il tempo che trova, ma qua si confonde il dialogo con l'approccio di Pallotta, per cui se solo si legge che ci vai a parlare si inizia a pensare al peggio.
no no. è giusto e doveroso tenere i rapporti. andrebbe fatto anche in Italia...
...però "la pirateria uccide il calcio"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Intanto Belotti ha salutato i compagni di squadra.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Lando ha scritto: mar 14 giu 2022, 16:42 Su Ucan possibile top player a un certo punto ho creduto non poco :mmmmm:
io pure!
Gosha
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skunk18 ha scritto: mar 14 giu 2022, 16:46 Intanto Belotti ha salutato i compagni di squadra.
Monza credo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: mar 14 giu 2022, 16:41 ok speriamo che abbiano deciso di sforare allora
a me l'uefa e il fpf sembra un'enorme buffonata, almeno come è stata concepita finora
poi se dall'anno prossimo decidono di escludere tutti i club "colpevoli", tutti però eh, pure le strsciate, allora è diverso
si sara` una buffonata anche il fpf 'nuovo' ma tu club puoi dire 'no a Nyon a parlarne con te non ci vengo?'

se fai la Superlega, forse
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: mar 14 giu 2022, 16:46 Intanto Belotti ha salutato i compagni di squadra.
Quante pacche sulla gobba?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 14 giu 2022, 16:48 si sara` una buffonata anche il fpf 'nuovo' ma tu club puoi dire 'no a Nyon a parlarne con te non ci vengo?'

se fai la Superlega, forse
Repubblica parlava proprio di accordo per rientrare nei nuovi paletti, magari è una supercazzola che hanno fatto all'uefa, magari Repubblica si sbaglia, ma scrivono questo:
"A Trigoria, però, l'attenzione al bilancio è sempre ai massimi livelli e per questo motivo proseguono i contatti con la Uefa per pianificare un percorso di rientro ed allineamento con i nuovi paletti finanziari imposti."
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Belotti che era il sogno di molti sui la scorsa estate come punta titolare un anno dopo ad una neopromossa, che disfatta...

A me non ha mai fatto impazzire ma a due spicci come vice Abraham lo prenderei, anche perché non credo il Monza gli farà il contratto della vita
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Pensate alla sliding doors dove invece di abraham prendevamo belotti.A quest'ora la coppa stava a rotterdam e probabilmente noi giocavamo un'altra volta in conference league.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mar 14 giu 2022, 16:55, modificato 1 volta in totale.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

supernova ha scritto: mar 14 giu 2022, 16:46io pure!
voleva portare la Roma in alto!

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

John Locke ha scritto: mar 14 giu 2022, 16:53 Belotti che era il sogno di molti sui la scorsa estate come punta titolare un anno dopo ad una neopromossa, che disfatta...

A me non ha mai fatto impazzire ma a due spicci come vice Abraham lo prenderei, anche perché non credo il Monza gli farà il contratto della vita
ma belotti lo voleva soprattutto quel comunista di antoniocs
la "punta del popolo"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Lando ha scritto: mar 14 giu 2022, 16:55 voleva portare la Roma in alto!

Forse era una pubblicità occulta della turkish airlines
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mar 14 giu 2022, 16:50 Repubblica parlava proprio di accordo per rientrare nei nuovi paletti, magari è una supercazzola che hanno fatto all'uefa, magari Repubblica si sbaglia, ma scrivono questo:
Cla` me pare che stai a fa quello fatto de coccio apposta. E` ovvio che ci vai a parlare ed e` altrettanto ovvio che devi pianificare un percorso di rientro in partnership con loro. Ma secondo te quando il Milan e l'Inter sforavano, non avevano cmq aderito a un piano di rientro? Proprio il piano di rientro sforavano!!! Che sforavano, se no?

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

John Locke ha scritto: mar 14 giu 2022, 16:53 Belotti che era il sogno di molti sui la scorsa estate come punta titolare un anno dopo ad una neopromossa, che disfatta...

Ma non era un sogno, era un giocatore rodato per la serie A che avrebbe tirato la carretta in attacco dopo due tre anni di nulla di dzeko e che avresti pagato poco, dirottando soldi su altri ruoli. Ai prezzi di Cairo nessuno lo avrebbe preso.
A zero onestamente un pensierino ce lo farei.
Gosha
Rispondi