Paulo Dybala

Rosa e staff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 23:17 scusami qix ma stiamo dicendo la stessa cosa. Soule` ha giocato peggio quelle partite con Dybala/Baldanzi riferimento avanzato piuttosto che un centravanti vero. visto l'impatto di Soule` nei nostri (pessimi) numeri offensivi, mi pare abbastanza pacifico che tra i 6-7 papabili per i 3 ruoli offensivi la prima maglia sia la sua e si debba partire da lui nel ruolo suo.

te te puoi lamenta` quanto de pare de chi dice che quando c'e` Dybala leva spazio a Soule`, ma poi alla fine dei conti stai dicendo anche te che Dybala deve partire in panchina e che le partite bisogna incominciarle con un centravanti vero e Soule` dall'inizio, non Dybala. stai dicendo la stessa cosa di cui ti lamenti, con termini diversi.

quindi francamente l'ironia sui post altrui e` veramente mal riposta

poi oh se stai prendendo l'espressione "leva spazio" in maniera estremamente letterale tipo che non lo fa` sedere dove preferisce in pullman non lo so` a ma pare abbastanza pacifico che si intenda che con quella conformazione tutto il reparto avanzato, e soprattutto Soule`, gira peggio.
Ma che stai a di??? Ma che discorso è?
Soule gioca male perché gioca male lui, dybala non c’entra una emerita fava.

Il discorso principale è che eravamo tutti d’accordo, ma proprio tutti, ad inizio anno, che dybala dovesse essere la ciliegina, che soule fosse titolare.
Ora gasperini ogni cazzo di volta lo mette titolare come prima punta, e invece di essere criticato gasperini (tranne qualche raro caso) gli insulti sono per dybala che gioca fuori ruolo e sempre in condizioni fisiche precarie.

Se a te pare un discorso logico, tutto apposto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Il problema è che non si critica Gasperini se non si è capito, se dite che Gasperini è una merda allora va bene. La critica normale non va bene
Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

qixand ha scritto: ieri, 23:25 Ma che stai a di??? Ma che discorso è?

Il discorso principale è che eravamo tutti d’accordo, ma proprio tutti, ad inizio anno, che dybala dovesse essere la ciliegina, che soule fosse titolare.
Ora gasperini ogni cazzo di volta lo mette titolare come prima punta, e invece di essere criticato gasperini (tranne qualche raro caso) gli insulti sono per dybala che gioca fuori ruolo e sempre in condizioni fisiche precarie.

prima della partita in tanti abbiamo criticato le scelte iniziali
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 23:27 Il problema è che non si critica Gasperini se non si è capito
Che poi, parlando per me, da gasperiniano di stretta osservanza oggi non ho lesinato critiche manco a lui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Freddo ha scritto: ieri, 23:28 prima della partita in tanti abbiamo criticato le scelte iniziali
Pure dopo tacci sua.
Comunque rimango sempre fiducioso sul mister che con i giocatori giusti può fare tantissimo.
Ultima modifica di Alfa70 il sab 20 dic 2025, 23:30, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

FoveaASR ha scritto: ieri, 23:28 Che poi, parlando per me, da gasperiniano di stretta osservanza oggi non ho lesinato critiche manco a lui.
Devi dire che è una merda se no non è critica
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Se il problema è dybala come dite tutti, non vedo chi altro dovrebbe essere criticato, visto che titolare da centravanti ce lo mette lui.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 23:30 Devi dire che è una merda se no non è critica
Hai ragione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 23:30 Devi dire che è una merda se no non è critica
Ah beh se è questo il livello della conversazione, la chiudo qua. Stai benissimo così.

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

FoveaASR ha scritto: ieri, 23:28 Che poi, parlando per me, da gasperiniano di stretta osservanza oggi non ho lesinato critiche manco a lui.
Ma pure se fosse mica ti devi giustificare. Se ti va critichi altrimenti no.

Pure 'sta cosa che la gente si deve sempre cospargere il capo di cenere perché, in virtù di una partita, la sua opinione è stata parzialmente o momentaneamente smentita non la sopporto.

Pare che se non dici "sono un grande estimatore di X ma stasera ha sbagliato tutto. Perdonatemi vi prego, non mi insultate" sei un ipocrita senza Dio.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

E comunque, con buona pace nostra, finché lo Sgusciante non interviene i titolari sono questi. Gasperini lo ha ribadito.

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Neanche io.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: ieri, 23:25 Ma che stai a di??? Ma che discorso è?

Io non ho detto che Soule` gioca male per colpa di Dybala, ho detto che Soule` e Pellegrini giocano meglio con un 9 vero.

Ti ho fatto anche IL CAZZO DI esempio di 2 partite (Napoli e Cagliari) che il falso 9 non era Dybala, ma Baldanzi. MA LE LEGGI LE COSE INVECE DI RISPONDERE COI POLPETTONI?!?!

Sto` facendo un cazzo di discorso tattico, non lo scaricabarile su questo o quel singolo.

Il discorso e` molto logico:

o sei stupido che non capisci che quando si dice 'leva spazio a...' si sta` facendo una cazzo di riflessione tattica, no "lo specchio riflesso" letterale come hai deciso di interpretarlo te

oppure te stai dando dello stupido da solo perche` tratti da stupidi utenti che stanno dicendo la stessa cosa tua

scegli tu.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: ieri, 23:30 Se il problema è dybala come dite tutti, non vedo chi altro dovrebbe essere criticato, visto che titolare da centravanti ce lo mette lui.
In molti lo abbiamo scritto gia' alle formazioni,ma altre cose non ci convincevano,come la fissa di Celik quinto di fascia,non solo Dybala centravanti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freddo ha scritto: ieri, 23:28 prima della partita in tanti abbiamo criticato le scelte iniziali
eh. XD.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi