Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da Daniel Faraday »

in verità
in verità vi dico
finché siamo in corsa per l'EL non uscirà nulla sul futuro della Pigna Ciuffata. Ma è chiaro che uno lo bloccano, non sia mai che all'Ananasso je riesce er colpaccio Uefa
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

sarri sarebbe un revival di spalletti, una bella che non balla
allegri è la bruttina che però arriva al dunque
quindi tutto si riduce a se vuoi scopà o no
parere mio eh
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

lo scopare sarebbe un trofeo nell'analogia?
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ma Spalletti, quando era uno che insegnava calcio, ballava pure. Aveva vinto lo scudetto ma l'inter ce l'ha rubato.
Precisato questo, a me va bene Allegri e va bene Sarri (nonché Spalletti, che ora come ora non è più quel valore aggiunto che poteva essere 15 anni fa, ma è comunque uno che il risultato - quarto posto - te lo porta a casa)
Gosha
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

AmoLaMaglia ha scritto: gio 1 apr 2021, 10:33 sarri sarebbe un revival di spalletti, una bella che non balla
allegri è la bruttina che però arriva al dunque
quindi tutto si riduce a se vuoi scopà o no
parere mio eh
L'ultima scopata l'avemo fatta co spalletti
Però ora sembra che schifiamo lui e chiunque gli somigli asd

La verità è che basta che respira, per come stamo messi
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

promark ha scritto: gio 1 apr 2021, 10:34 lo scopare sarebbe un trofeo nell'analogia?
naturale
si gioca per vincere qualcosa
oppure si è De Coubertin e allora pure de zerbi è buono
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Che poi il problema spesso non è neanche chi scegliamo per scopare
Ma è che la maggior parte delle volte ci aspettiamo di poterlo fare con un cazzetto di 8cm
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: gio 1 apr 2021, 10:38 ma Spalletti, quando era uno che insegnava calcio, ballava pure. Aveva vinto lo scudetto ma l'inter ce l'ha rubato.
Precisato questo, a me va bene Allegri e va bene Sarri (nonché Spalletti, che ora come ora non è più quel valore aggiunto che poteva essere 15 anni fa, ma è comunque uno che il risultato - quarto posto - te lo porta a casa)
Hai detto bene, quando insegnava calcio, e quando il personaggio non aveva preso il sopravvento sull'allenatore aggiungo io.
Ora come ora i benefici che porta come allenatore non compensano gli squilibri che il suo carattere creano.
L'Inter lo ha sfanculato dopo poco avendo capito che, anche potendo spendere, con lui lo scudetto non lo avrebbe vinto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

eh, ma noi dobbiamo vincere lo scudetto? Se salta Allegri e salta Sarri, Spalletti è l'unico che ti da garanzie di un certo tipo. Ti fa arrivare piazzato. Poi se abbiamo altri nomi in mente, discutiamone. A me, per esempio, intriga Juric, ma non mi da le garanzie del pelato. Poi sbroccherà, ma mica ce lo dobbiamo sposare. Ce lo dobbiamo tenere un paio d'anni per prendere un paio di treni Champions consecutivamente.
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: gio 1 apr 2021, 11:07 eh, ma noi dobbiamo vincere lo scudetto? Se salta Allegri e salta Sarri, Spalletti è l'unico che ti da garanzie di un certo tipo. Ti fa arrivare piazzato. Poi se abbiamo altri nomi in mente, discutiamone. A me, per esempio, intriga Juric, ma non mi da le garanzie del pelato. Poi sbroccherà, ma mica ce lo dobbiamo sposare. Ce lo dobbiamo tenere un paio d'anni per prendere un paio di treni Champions consecutivamente.
Io conservo ancora la speranza che in 2/3 anni i Friedkin vogliano alzare l'asticella.
Detto questo per me, in una situazione dobbiamo costruire un nuovo ciclo, vorrei tutto meno che uno che qua ha dei precedenti e già sappiamo con sicurezza che non sarebbe sereno (con la stampa, i tifosi e magari qualcuno in società che ancora c'è).
A me sa tanto di mossa da insicuri (e riconosco che noi romanisti abbiamo tutto il diritto di esserlo) che si rifugiano nelle ultime gioie.
Ma è un percorso veramente da società priva di idee e capacità.

Mi rifiuto di credere che non si possa trovare un altro allenatore pratico che possa portare questa squadra in champions.
Tra l'altro a me sembra che sia una sicurezza solo per noi, non vedo altri affrettarsi a cercarlo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto: gio 1 apr 2021, 11:07 eh, ma noi dobbiamo vincere lo scudetto? Se salta Allegri e salta Sarri, Spalletti è l'unico che ti da garanzie di un certo tipo. Ti fa arrivare piazzato. Poi se abbiamo altri nomi in mente, discutiamone. A me, per esempio, intriga Juric, ma non mi da le garanzie del pelato. Poi sbroccherà, ma mica ce lo dobbiamo sposare. Ce lo dobbiamo tenere un paio d'anni per prendere un paio di treni Champions consecutivamente.
Si dobbiamo vincere lo scudetto, magari non nel prossimo campionato ma puntare a farlo nei prossimi 2-3 anni si. Ideologicamente perchè se manco hai l'ambizione di farlo che competi a fare? Praticamente perchè il monopolio della Juve è finalmente finito, la squadra che glielo toglie quest'anno è in una situazione fragilissima per cui è lecito pensare che non apra un ciclo, le altre realtà con cui competi non sono economicamente e tecnicamente al di fuori della nostra portata attuale. Stanno cambiando le coppe e i meccanismi che instaurano, stà cambiando il fpf, se non provi a vincere lo scudetto ora, quando? Dobbiamo aspettare che si faccia sotto un nuovo ciclo Juve e sia quasi impossibile per altri 10 anni? Quindi si, dobbiamo vincere lo scudetto che non significa che se non lo vinci l'anno prossimo hai fallito, o che già l'anno prossimo devi avere la rosa (allenatore incluso) favorita a farlo, ma tempo 2/3 anni si. E in questo contesto 2 anni di Spalletti che ti porta quarto come step intermedio tipo come all'Inter (ammesso che qui riuscirebbe a mettere da parte certe distrazioni personali che gli comporta lavorare qui e farlo cmq), prima di aprire un altro miniciclo col Conte della situazione sono una perdita di tempo che non ci possiamo permettere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

stamattina vi siete alzati arrapati eh
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

supernova ha scritto: gio 1 apr 2021, 11:07 Ce lo dobbiamo tenere un paio d'anni per prendere un paio di treni Champions consecutivamente.
qixand ha scritto: gio 1 apr 2021, 11:13 Io conservo ancora la speranza che in 2/3 anni i Friedkin vogliano alzare l'asticella.
Jack l'Irlandese ha scritto: gio 1 apr 2021, 11:43 Si dobbiamo vincere lo scudetto, magari non nel prossimo campionato ma puntare a farlo nei prossimi 2-3 anni si.
tacci vostra

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 1 apr 2021, 11:43 l'anno prossimo devi avere la rosa (allenatore incluso) favorita a farlo, ma tempo 2/3 anni si. E in questo contesto 2 anni di Spalletti che ti porta quarto come step intermedio tipo come all'Inter (ammesso che qui riuscirebbe a mettere da parte certe distrazioni personali che gli comporta lavorare qui e farlo cmq), prima di aprire un altro miniciclo col Conte della situazione sono una perdita di tempo che non ci possiamo permettere.
perfetto, infatti puntiamo a Allegri e Sarri, e io mi fappo con entrambi. Stavo discutendo sulla base del fatto che se i due suddetti ti pisciano, allora mi vado a prendere Spalletti e gli faccio un biennale. A meno che tu non abbia in mente un altro allenatore che pronti via sia meglio di lui. Vogliamo mettere Ancelotti nel calderone? Ok, Spalletti e Ancelotti. Poi? Chi è che non rappresenta una perdita di tempo che non ci possiamo permettere?
Non voglio dire che senza Spalletti andiamo per stracci, magari arriva Sergio Conceicao o Gattuso e la Roma vola, e io godo. Però io che non conosco così bene tutti gli allenatori del mondo, con i dati che ho a mia disposizione, penso che Spalletti sia il terzo miglior nome a cui possiamo ambire.
Gosha
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma da quello che si legge non pare che Allegri e Sarri ci pisciano...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Daniel Faraday ha scritto: gio 1 apr 2021, 9:05 in verità
in verità vi dico
finché siamo in corsa per l'EL non uscirà nulla sul futuro della Pigna Ciuffata. Ma è chiaro che uno lo bloccano, non sia mai che all'Ananasso je riesce er colpaccio Uefa
Concordo e finché stiamo in corsa è sacrosanto
Ma ti dirò che pure se dovesse fare il miracolo di vincerla andrebbe comq cambiato
Poi gli intitoleremo una via ovviamente
Ma va avvicendato
Altrimenti ricommettiamo l errore che fu fatto con ottavio bianchi, dopo che raggiunse finale uefa e vittoria coppa italia
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Bloccato