Paulo Dybala
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Che poi, fosse uno che si è tirato indietro… semplicemente è mezzo fracico, non è una colpa. Eppure…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dybala quello che poteva dare credo lo abbia dato.Separarsi penso sia la soluzione migliore.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Mezzo...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Fracico, mezzo… cambia poco. Non capisco tutto sto odio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Non si tira indietro nessuno qix eppure mi pare che il sarcasmo non manchi nei confronti di nessuno. Il forum è un libro di Forattini o non ce lo facciamo andar bene mai o ce lo facciamo andar bene sempre.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il sarcasmo ci sta. L’odio gratuito meno.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 17 dic 2025, 22:24 Non si tira indietro nessuno qix eppure mi pare che il sarcasmo non manchi nei confronti di nessuno. Il forum è un libro di Forattini o non ce lo facciamo andar bene mai o ce lo facciamo andar bene sempre.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Non capisco perche' ogni volta tiri fuori l'odio su Dybala.Molti non vorrebbero che rinnovi il contratto,perche' e' spesso infortunato,e a volte anche quando gioca non si regge in piedi.Mi sembra molto semplice,cosa c'entra questo con l'odio?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
il rinnovo non lo voglio nemmeno io, ma basta leggere dai. Non tutti ma diversi riversano odio.Mike Foster ha scritto: ↑mer 17 dic 2025, 22:39 Non capisco perche' ogni volta tiri fuori l'odio su Dybala.Molti non vorrebbero che rinnovi il contratto,perche' e' spesso infortunato,e a volte anche quando gioca non si regge in piedi.Mi sembra molto semplice,cosa c'entra questo con l'odio?
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Vai a capire per quale motivo uno dovrebbe odiare Dybala.Mike Foster ha scritto: ↑mer 17 dic 2025, 22:39 Non capisco perche' ogni volta tiri fuori l'odio su Dybala.Molti non vorrebbero che rinnovi il contratto,perche' e' spesso infortunato,e a volte anche quando gioca non si regge in piedi.Mi sembra molto semplice,cosa c'entra questo con l'odio?
Non tremerai di fronte ai giganti
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
Stessi commenti anche per uno come Cristante che a parer mio è un grande professionista,ma tant è capita che alcuni giocatori dividono i tifosi o li ami o li odi non ci sono vie di mezzo....
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
A giugno va via e verrà sostituito da uno di prospettiva, magari Giovane del Verona. A gennaio non credo proprio che ci siano le condizioni di fare già questo visto che va già preso la punta e forse anche l'attaccante a sinistra.
Il Boca credo che voglia rifare la tarantella come con Paredes, vabbè.
Il Boca credo che voglia rifare la tarantella come con Paredes, vabbè.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Scusami ma chi lo stabilisce che una battuta di Tizio su Dybala è odio e una battuta tua (per dire uno a caso ma potrei dire qualsiasi utente) su Cristante/Baldanzi/Pallotta/Sabatini/Florenzi/De Rossi/Fraccazzodavelletri è sarcasmo?
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 18 dic 2025, 3:38, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ferguson è odiato? Baldanzi?
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
C'è anche il metodo BlessinJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 17 dic 2025, 20:41 tanto decide lui
non e` che se lui vuole stare qua` fino a Giugno la Roma lo puo` cacciare
quindi quasi sicuro rimane
l'unico dubbio e` se pensasse che andando a Buenos Aires subito puo` mettere pressione mediatica a Scaloni di portarlo come 23mo
dipende appunto dalle valutazioni sue sugli interessi suoi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione