Il Siviglia è fortissimo, la Jeve la vedo maleWonderwall ha scritto: ↑gio 20 apr 2023, 23:49 Godo soprattutto perché questi volevano la rivincita, ci stavano credendo e sembrava che ci stesse andando nuovamente tutto contro, invece quarta semifinale europea in 6 anni, ormai non è più un caso.
Per il resto da qui in avanti ci sarà da strippare, di lá do praticamente la Juve in finale e un derby italiano con quelli non so quanto posso reggerlo.
[Europa League] Roma - Feyenoord (20 aprile 2023)
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (giovedì 20 aprile ore 21:00)
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (20 aprile 2023)
Pensavo che se dovesse mai verificarsi un Roma-Juve in finale di Europa League mi toccherà calarmi un secchio di Xanax per guardarmela
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Intanto prelazione semifinale già disponibile
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Cmq nell'ultimo quinquennio abbiamo vissuto la migliore epoca europea della nostra squadra.
(Almeno credo).
(Almeno credo).
Ultima modifica di Daybreaker il ven 21 apr 2023, 0:10, modificato 1 volta in totale.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siamo stati a un passo dall'eliminazione, ma la squadra ci ha creduto sino alla fine e ha meritato di passare il turno, considerando anche la partita d'andata. Ai supplementari ero abbastanza sicuro della qualificazione, perché loro non ne avevano più e subire il gol negli ultimi minuti è sempre una botta tremenda. Dybala ha fatto la differenza, sia a livello tecnico che come presenza in campo. Bene anche Matic e Mancini. Tra un anno vorrei battere il Feyenoord anche in Champions League per completare il tris. Splendido lo stadio.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come piazzamenti credo di siDaybreaker ha scritto: ↑ven 21 apr 2023, 0:10 Cmq nell'ultimo quinquennio abbiamo vissuto la migliore epoca europea della nostra squadra.
(Almeno credo).
-
- Campione
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Mamma mia ragazzi, ad un minuto dal novantesimo eravamo fuori.
Ancora non ci credo.
Ancora non ci credo.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Dal gol di elsha non c'è l'ho fatta più, alla fine mi son goduto tutte le pagine del forum, una goduria enorme
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
Quanto cazzo godo
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No vabè veramente. Io tiferò Siviglia come un pazzo. È vero che gli andalusi in Europa League sono mortiferi - dunque per fortuna rischia grosso anche la Juve - però una finale contro la Juve non me la gioco mai, anche se non hanno un bel feeling con l'Europa.LupoGrigio ha scritto: ↑ven 21 apr 2023, 0:07 Pensavo che se dovesse mai verificarsi un Roma-Juve in finale di Europa League mi toccherà calarmi un secchio di Xanax per guardarmela
BANZAI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dovessimo passare col Leverkusen, ndo caschiamo caschiamo male....
Da una parte la Juve che con noi quest'anno non ha mai vinto (e che per 3 volte non ci batte, sinceramente non ci credo) dall'altra avremo i maestri assoluto di questa Coppa (il binomio finale di Europa League-Siviglia è peggio di Real-Fianle di Champions, dato che il Real, anche se in era preistorica ha perso
)
Da una parte la Juve che con noi quest'anno non ha mai vinto (e che per 3 volte non ci batte, sinceramente non ci credo) dall'altra avremo i maestri assoluto di questa Coppa (il binomio finale di Europa League-Siviglia è peggio di Real-Fianle di Champions, dato che il Real, anche se in era preistorica ha perso
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: [Europa League] Roma - Feyenoord (giovedì 20 aprile ore 21:00)
Eh però qui chi ha avuto l’intuizione di affidare il nostro destino a @leletor ?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ambientalmente molto peggio con la Juve, andasse male sarebbe un 26 maggio 2.LoryAsr98 ha scritto: ↑ven 21 apr 2023, 0:13 Dovessimo passare col Leverkusen, ndo caschiamo caschiamo male....
Da una parte la Juve che con noi quest'anno non ha mai vinto (e che per 3 volte non ci batte, sinceramente non ci credo) dall'altra avremo i maestri assoluto di questa Coppa (il binomio finale di Europa League-Siviglia è peggio di Real-Fianle di Champions, dato che il Real, anche se in era preistorica ha perso)
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)