io l'hoe presa la mattina, in un folle gesto antiscaramantico.Tony Brando ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 0:17 Eh so stato un cojone, lo sapevo che dovevo prenderla ieri notte.
[Conference League] Roma - Feyenoord (25 maggio 2022)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Conference League] Roma - Feyenoord (25 maggio 2022)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
e va be', ma loro esemplari duri di maschio italico, gente che se potesse farebbe le campagne in Eritrea
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
la rimetteranno sicuro...il_noumeno ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 14:17 io l'hoe presa la mattina, in un folle gesto antiscaramantico.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma infatti io credo che tu abbia ragione.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 13:54 E invece pensa negli ultimi anni non è mai stato un percorso così agevole, solo nel 2015-2016
no perchè quest'anno avresti dovuto battere Inter, Milan e Juventus, invece di bodo, leicester e feyenoord
ricordami quanti punti hai fatto in campionato contro queste 3
forse come blasone varrà di più la conference, ma come difficoltà non c'è paragone
l'europa league è tutta un'altra storia
Sicuramente sarebbe stata più dura da vincere la Coppa Italia, anche perché la formula è assolutamente penalizzante.
Come prestigio però, non finisci certo in prima pagina su L'Equipe e sul sito della BBC, ecco
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io continuo a pensare non sia così.il_noumeno ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 14:21 Ma infatti io credo che tu abbia ragione.
Sicuramente sarebbe stata più dura da vincere la Coppa Italia, anche perché la formula è assolutamente penalizzante.
Come prestigio però, non finisci certo in prima pagina su L'Equipe e sul sito della BBC, ecco
Durante una stagione, da agosto a maggio, ci sono mille motivi per inciampare.
La fase calda della Coppa Italia è brevissima, e spesso giocata contro squadre che magari corrono per altri obiettivi.
Non a caso le italiane chevincono la coppa Italia, spesso fanno figuracce presto anche in Europa League.
Poi vedremo quante italiane faranno bene in conference.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
qixand ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 14:24 Io continuo a pensare non sia così.
Durante una stagione, da agosto a maggio, ci sono mille motivi per inciampare.
La fase calda della Coppa Italia è brevissima, e spesso giocata contro squadre che magari corrono per altri obiettivi.
Non a caso le italiane chevincono la coppa Italia, spesso fanno figuracce presto anche in Europa League.
Poi vedremo quante italiane faranno bene in conference.
ma appunto la Coppa Italia per com'è strutturata oggi è un assurdo, praticamente impossibile vincerla. A livello di prestigio, però, non c'è trippa per gatti (a favore della Conference League), perché, appunto, la Coppa Italia all'estero non sanno manco cos'è. Noi siamo finiti sulla prima pagina de L'Equipe, notizia principale. Il discorso di Claudio lo capisco, la Coppa Italia è un torneo più complicato della Conference. Ma questo non significa che valga di più.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
quanta saggezza.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
vecchiocucs
- Fuoriclasse

- Reactions:
A proposito di superstizione, ho avuto forte l'impressione che l'età media all'Olimpico fosse molto bassa. Il 90% era giovani. Evidentemente chi ha vissuto certe esperienze passate negative, a partire dal maxischermo del 1984, si è tenuto lontano.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per me anche li vai a culo: essendo così breve può essere complicato ma anche facile. Dipende tutto dai sorteggi.il_noumeno ha scritto: ↑ven 27 mag 2022, 14:28 ma appunto la Coppa Italia per com'è strutturata oggi è un assurdo, praticamente impossibile vincerla. A livello di prestigio, però, non c'è trippa per gatti (a favore della Conference League), perché, appunto, la Coppa Italia all'estero non sanno manco cos'è. Noi siamo finiti sulla prima pagina de L'Equipe, notizia principale. Il discorso di Claudio lo capisco, la Coppa Italia è un torneo più complicato della Conference. Ma questo non significa che valga di più.
Mentre una coppa lunga già di per se è difficile da affrontare, non puoi mai calare l'attenzione.
Noi, solo per aver affrontato i gironi con meno attenzione, abbiamo seriamente rischiato di arrivare secondi e collezionato un paio di figuracce.
Sulla carta è facile dire "sono partite ridicole", poi vai a Bodo (che ricordiamolo, giocò contro il Milan in EL facendo bene) e capisce che a -20 sul sintetico niente è scontato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La coppa Italia é nettamente più difficile da vincere. Però la conference league è molto più prestigiosa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
sì, mi pare pacifico, sinceramente.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non ci conterei troppo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
insomma, puoi anche prenderne 6 e vincerla..
Fortune, that arrant whore
-
step_asroma
- Fuoriclasse

- Reactions:
Io preferisco vincere altre 4 Conference League che la coppa Italia sinceramente...