Spero che cedano anche Smalling (è imbarazzante la sua fragilità fisica, quasi ai livelli di Pastore), a gennaio sarebbe meglio che a giugno perché poi in estate va a 12 mesi dalla scadenza
Mercato invernale 2022
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Ma lo vedete che ci siamo incastrati in un vicolo cieco?
siamo sempre al mantra di quest'estate:
Per potermi permettere la Ferrari devo prima vendere la bicicletta.
Ma allora de che parla Mourinho? Cosa butta al cesso 5-6 giocatori? Ma che l'hanno preso a fare?
Ma davvero pensate che arrivano 4 fenomeni a gennaio?
Zakaria e DeSilvestri già sarebbe da Divino Amore in ginocchio, dai...
boh mi sembra tutto un grosso equivoco
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abbiamo speso 80 milioni sul mercato piu le risoluzioni e buonuscite di Pastore e Nzonzi e incassato 1 milione scarso. Non mi pare che siamo nella situazione di vendere la bici per comprare la ferrari. Per il prossimo anno non penso ci saranno le stesse problematiche oggettive di quello in corso, anche perché continua la pulizia e Fazio e Santon non ci saranno più a gravare per 10 milioni in 2, puoi mandare via Miky se resta questo scatarro e qualche riscatto di calciatore prestato arriverà.
Se poi andiamo in champions é proprio tutta un'altra dimensione.
Il problema numero 1 é vedere cosa combina Pinto a gennaio perché, dopo 80 milioni spesi partendo dalle scarpe per la festa quando ho le mutande strappate, ci penserei su prima di fargli fare un altro mercato.
Se poi andiamo in champions é proprio tutta un'altra dimensione.
Il problema numero 1 é vedere cosa combina Pinto a gennaio perché, dopo 80 milioni spesi partendo dalle scarpe per la festa quando ho le mutande strappate, ci penserei su prima di fargli fare un altro mercato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Servirebbe un altro dirigente esperto e che sa di calcio a fianco di Pinto. Non mi fiderei fossi i Friedkin ad affidargli altri fior di milioni da spendere sul mercato, lo lascerei come dg a gestire la squadra durante la settimana mentre il mercato lo affiderei a qualcun altro, magari mandando via De Sanctis (che praticamente adesso fa l'assistente di Pinto e mette le firme sui contratti, non si sa per quale motivo si sia meritato questo ruolo).
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Allora convieni con me. Serve un grande dirigente che faccia la squadra. Tiago Gizmo non mi pare proprio all'altezza. Ma ocio perchè il mercato non l'ha fatto solo Pinto.. mi pare chiaro che Mou abbia avuto grande peso. Se pensi che Abraham sia Drogba allora poi mi deve rendere come Drogba pochi cazzi.
Ma per gli standard di Mou credo lui s'aspetti veramente 4 fenomeni. Spero abbia parlato con Dan. Tutto qui.
Dissento su una cosa però: se il mancato arrivo di Zakaria o Anguissa è davvero dipeso da Nzonzi /Pastore , questo dimostra la grande contraddizione Ferrari/bicicletta.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Semplicemente in ogni mercato si mette un punto. Per colmare ogni lacuna avrebbero dovuto prendere altri 4/5 calciatori, e anche ammesso che potessi farlo in prestito, dovevi pagare degli stipendi.Daniel Faraday ha scritto: ↑mer 3 nov 2021, 8:09 Allora convieni con me. Serve un grande dirigente che faccia la squadra. Tiago Gizmo non mi pare proprio all'altezza. Ma ocio perchè il mercato non l'ha fatto solo Pinto.. mi pare chiaro che Mou abbia avuto grande peso. Se pensi che Abraham sia Drogba allora poi mi deve rendere come Drogba pochi cazzi.
Ma per gli standard di Mou credo lui s'aspetti veramente 4 fenomeni. Spero abbia parlato con Dan. Tutto qui.
Dissento su una cosa però: se il mancato arrivo di Zakaria o Anguissa è davvero dipeso da Nzonzi /Pastore , questo dimostra la grande contraddizione Ferrari/bicicletta.
Pretendere l’all-in al primo anno è pretendere zero pianificazione. Poi però vogliamo pure la società seria che non ci lasci in brache di tela e magari non accumuli fagotti negli anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me Pinto fa paura proprio perché non lo vedo in grado di imporsi su Mourinho. Non dimentichiamo che l'Inter vince il triplete facendo 3 colpi prendendo giocatori diversi da quelli richiesti da lui (hleb ...) e al chelsea ha praticamente dismesso de bruyne, salah e lukaku... Gli allenatori per me devono indirizzare il mercato ma un conto é dire prendimi gervinho un altro é imporsi completamente.Daniel Faraday ha scritto: ↑mer 3 nov 2021, 8:09 Allora convieni con me. Serve un grande dirigente che faccia la squadra. Tiago Gizmo non mi pare proprio all'altezza. Ma ocio perchè il mercato non l'ha fatto solo Pinto.. mi pare chiaro che Mou abbia avuto grande peso. Se pensi che Abraham sia Drogba allora poi mi deve rendere come Drogba pochi cazzi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Sono d'accordo con te, non dimentichiamoci anche Quaresma e Coentraoantoniocs ha scritto: ↑mer 3 nov 2021, 8:20 A me Pinto fa paura proprio perché non lo vedo in grado di imporsi su Mourinho. Non dimentichiamo che l'Inter vince il triplete facendo 3 colpi prendendo giocatori diversi da quelli richiesti da lui (hleb ...) e al chelsea ha praticamente dismesso de bruyne, salah e lukaku... Gli allenatori per me devono indirizzare il mercato ma un conto é dire prendimi gervinho un altro é imporsi completamente.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esattoantoniocs ha scritto: ↑mer 3 nov 2021, 8:20 A me Pinto fa paura proprio perché non lo vedo in grado di imporsi su Mourinho. Non dimentichiamo che l'Inter vince il triplete facendo 3 colpi prendendo giocatori diversi da quelli richiesti da lui (hleb ...) e al chelsea ha praticamente dismesso de bruyne, salah e lukaku... Gli allenatori per me devono indirizzare il mercato ma un conto é dire prendimi gervinho un altro é imporsi completamente.

- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
E poi Pinto oltre ad avere la stessa età del nostro portiere (pochissina esperienza), da quello che ho capito al Benfica non faceva nemmeno lui il mercato. Per questo secondo me sarebbe meglio che lui gestisse solo la squadra durante la settimana (dg) e venisse preso un altro ds
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Del rapporto Pinto-Mourinho nn so ma sul peso del tecnico nel mercato sono pienamente d'accordo lo deve fare il DSantoniocs ha scritto: A me Pinto fa paura proprio perché non lo vedo in grado di imporsi su Mourinho. Non dimentichiamo che l'Inter vince il triplete facendo 3 colpi prendendo giocatori diversi da quelli richiesti da lui (hleb ...) e al chelsea ha praticamente dismesso de bruyne, salah e lukaku... Gli allenatori per me devono indirizzare il mercato ma un conto é dire prendimi gervinho un altro é imporsi completamente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
io però una cosa proprio non vorrei: acquisti il 31 gennaio, cioé il solito tira e molla per risparmiare 2 milioncini.
Anche le tempistiche del mercato di gennaio, oltre alla qualità dei giocaotir, ci diranno tanto delle intenzioni/possibilità di questa società.
C'è grande necessità: arrivino 2 giocatori entro la Befana. Pochi cazzi
Anche le tempistiche del mercato di gennaio, oltre alla qualità dei giocaotir, ci diranno tanto delle intenzioni/possibilità di questa società.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giochiamo il 6 col Milan e il 9 con la Juve. massimo il 2 devono arrivare dei rinforzi!
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma infatti Mourinho sta` escludendo anche a malo modo alcuni giocatori proprio affinche` siano sull'aereo per la loro nuova destinazione il 31 Dicembre, cosi` quello che va fatto in entrata viene fatto il prima possibile.Daniel Faraday ha scritto: ↑mer 3 nov 2021, 9:34 io però una cosa proprio non vorrei: acquisti il 31 gennaio, cioé il solito tira e molla per risparmiare 2 milioncini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
A proposito di triplete ma che fine ha fatto Branca? Gli aveva fatto un signor mercato quell'anno..antoniocs ha scritto: ↑mer 3 nov 2021, 8:20 A me Pinto fa paura proprio perché non lo vedo in grado di imporsi su Mourinho. Non dimentichiamo che l'Inter vince il triplete facendo 3 colpi prendendo giocatori diversi da quelli richiesti da lui (hleb ...) e al chelsea ha praticamente dismesso de bruyne, salah e lukaku... Gli allenatori per me devono indirizzare il mercato ma un conto é dire prendimi gervinho un altro é imporsi completamente.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)