Nicolas Burdisso
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolas Burdisso
Angelo Mangiante da Trigoria ne sta parlando.
oggi intervista a Burdisso che annuncia l'addio.
oggi intervista a Burdisso che annuncia l'addio.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ma de quale sportLuz Lupe ha scritto:Stavo sentendo TRS e hanno letto delle dichiarazioni di Burdisso in cui dice che ha deciso di lasciare la Roma perché vuole giocare di più per andare al Mondiale.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Allora mi sa che un centrale lo prendiamo, a Gennaio...Se Jedvaj non è pronto e Romagnoli è infortunato è una priorità
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Ciao bandito, e grazie per quella splendida stagione...postromantico ha scritto:Mario Giunta @MarioGiunta5 52s
#calciomercato Intervista esclusiva a Burdisso di @angelomangiante. "Lascio la Roma. Ho bisogno di giocare"
[youtube][/youtube]
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pattinaggio sul ghiaccio..ilmauro ha scritto: ma de quale sport
Nell'Argentina potremmo essere convocati anche noi come difensori centrali..ilmauro ha scritto: ma de quale sport
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche qui, ciao e grazie per la prima stagione.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
SKY SPORT - Nicolas Burdisso lascerà la Roma. Il difensore centrale giallorosso in un'intervista rilasciata all'emittente satellitare, che verrà trasmessa nelle prossime ore, ha ammesso che andrà via dal club per trovare più spazio. "Ho deciso di lasciare la Roma, per andare al Mondiale devo giocare con continuità. Ho già comunicato la mia scelta alla società".
Il giocatore poi ha confidato che non tornerà in Argentina, ma rimmarrà in Europa, probabilmente destinazione Genoa.
Il giocatore poi ha confidato che non tornerà in Argentina, ma rimmarrà in Europa, probabilmente destinazione Genoa.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
guarda che io non so male ehDedé ha scritto: Nell'Argentina potremmo essere convocati anche noi come difensori centrali..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ilmauro ha scritto: guarda che io non so male eh
si perché come centrali di centro campo/registi bassi stanno messi maglio??

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
e il sostituto non potrà certo essere qualche giovanotto di belle speranze, ma uno forte e con esperienza visto che spesso o castan o benatia sono sempre in odor di squalifica.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
io un altro giovanotto di belle speranze alla Marcos me lo prendo...Ezechiele lupo ha scritto:e il sostituto non potrà certo essere qualche giovanotto di belle speranze, ma uno forte e con esperienza visto che spesso o castan o benatia sono sempre in odor di squalifica.
Non cadiamo sempre nello stesso errore.
-
- Talento
- Reactions:
Grazie di tutto e tanti saluti.
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)
Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
mah, non credo ci sia la necessità di svenarsi per un altro difensore.. in finale burdisso non è che garantiva tutta sta sicurezza eh