[Champions League] Real Madrid - Roma [19/09/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [19/09/2018 ore 21

Messaggio da qixand »

Fazio un cadavere.
Kolarov quasi.

MA soprattutto Dzeko da prendere a schiaffi.
Se non gli va perchè pensava che consolidassero la squadra dello scorso anno e comprassero un paio di ritocchi ci può stare che gli roda il culo, ma ormai questa è la situazione. Se desse na cazzo de mossa che così fa solo incazzare tutti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [Champions League] Real Madrid - Roma [19/09/2018]

Messaggio da porcaccia »

Quale partita?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

qixand ha scritto:Fazio un cadavere.
Kolarov quasi.

MA soprattutto Dzeko da prendere a schiaffi.
Se non gli va perchè pensava che consolidassero la squadra dello scorso anno e comprassero un paio di ritocchi ci può stare che gli roda il culo, ma ormai questa è la situazione. Se desse na cazzo de mossa che così fa solo incazzare tutti.
eh però in porta ce tira solo lui o quasi, e quando ce tirano gli altri parte da lui. Forse si è rotto il cazzo de guardà l'altri...
ah io stasera gli avrei cmq dato na sediata eh

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Tremal Naik ha scritto:Europa League? Perché pensate che questa squadra possa vincerla?
Imposssibile.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Gipsy Danger ha scritto:eh però in porta ce tira solo lui o quasi, e quando ce tirano gli altri parte da lui. Forse si è rotto il cazzo de guardà l'altri...
ah io stasera gli avrei cmq dato na sediata eh

Si ma sta faccia da cazzo... la sufficienza di certe azioni. Non se po. Semmai suona la carica e urla, no che te guardi in giro con la faccia da stoccafisso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Comunque noi mettiamo Under a destra e Perotti a sinistra che poi non possono crossare con il loro piede e per tirare con il loro piede devono rientrare. Invece Bale tira una sassata con il suo piede e fa gol.
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Tremal Naik ha scritto:Europa League? Perché pensate che questa squadra possa vincerla?
Europa League perché secondi così non ci arriviamo
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto: Si ma sta faccia da cazzo... la sufficienza di certe azioni. Non se po. Semmai suona la carica e urla, no che te guardi in giro con la faccia da stoccafisso.
Si io non lo posso vede quando fa così. Sembra il bambino a cui hanno fregato le caramelle. E manco se impegna.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Chiedevo solo una cosa da questa partita ovvero non far imprimere negli almanacchi del calcio un'ennesima imbarcata
Assaporavo il 2-0...invece sta massa di somari e' riuscita a prendere il 3 nel recupero
Il problema pero' sta nel fatto che l'imbarcata non è avvenuta solo per puro caso e per bravura del portiere unica nota positiva del mercato fin ora
Squadra abulica e tatticamente agghiacciante

Serve un cambio di rotta altrimenti la stagione va a puttane prima di natale
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Luke Skywalker ha scritto: Sì anche perchè il discorso è logico e consequenziale. Ormai è assodato che la Roma fa trading a livelli estremi. Questo significa che ogni anno cambia tanti giocatori. Ma cambiando tanti giocatori non hai modo di iniziare e proseguire un progetto tattico coerente che evolve di anno in anno con aggiunte mirate. Ecco allora che l'allenatore perfetto per la Roma pallottiana non è il Guardiola della situazione (o un suo ignobile epigono) ma il gran minestraro sapiente (non necessariamente catenacciaro) che sa adattarsi a tutto e che ogni anno trova la chiave tattica giusta per centrare gli obiettivi con giocatori nuovi.
Ma - con tutti questi nuovi giocatori - non e' possibile che, lentamente, anche Di Fra trovaera' la tattica giusta?
Ultima modifica di James il mer 19 set 2018, 23:31, modificato 1 volta in totale.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

oggi fazio e kolarov non possono giocare a pallone, mettesse santon o pellegrini, mettesse marcano in una difesa a 4 e non a 3 come terzo a sinistra, questo significherebbe tirare fuori le palle
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

pierpeter86 ha scritto:oggi fazio e kolarov non possono giocare a pallone, mettesse santon o pellegrini, mettesse marcano in una difesa a 4 e non a 3 come terzo a sinistra, questo significherebbe tirare fuori le palle
Esatto

Domenica marcano e santon per forza
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Loryfab ha scritto:Comunque noi mettiamo Under a destra e Perotti a sinistra che poi non possono crossare con il loro piede e per tirare con il loro piede devono rientrare. Invece Bale tira una sassata con il suo piede e fa gol.
Sta cosa dei piedi invertiti mi fa impazzire
Tutti noi li prendiamo i fissati
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Come ti sbagli, si sapeva che avremmo perso, non abbiamo preso la goleada per pura fortuna, e comunque, anche considerando la diversa caratura degli avversari incontrati, la peggiore di gran lunga delle italiane.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pierpeter86 ha scritto:oggi fazio e kolarov non possono giocare a pallone, mettesse santon o pellegrini, mettesse marcano in una difesa a 4 e non a 3 come terzo a sinistra, questo significherebbe tirare fuori le palle
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi