[Serie A] Sampdoria - Roma [24/01/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma [24/01/2018]

Messaggio da il_noumeno »

Gipsy Danger ha scritto:per me la palla se ce l'ho sempre io è maramaldeggiare o dominare
non può essere un passaggio sbagliato o un gol mangiato a condizionare (almeno nel breve) il giudizio su una prestazione.

quindi l'anno di Luis Enrique abbiamo "maramaldeggiato" tutto il campionato e siamo rimasti fuori dall'Europa? No, perché se non erro eravamo la squadra con la media di possesso palla tra le più alte (forse la più alta in assoluto)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

samp roma negli ultimi 10 anni l'abbiamo vinta 2 volte... nelle 10 consecutive di garcia e nel 2008 verso fine campionato quando stavamo lottandoci lo scudetto con l'inter panucci, pizarro e cicinho.
Volevamo vincerci con defrel e under....
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

vigna85 ha scritto:Io vedo una squadra che attacca per inerzia, ma non ha assolutamente un briciolo di fluidità della manovra, una squadra che fa una fatica atroce a gestire palla sotto pressing, centrocampisti che non sanno fare movimenti ad elastico. L unica cosa oggi che mi è piaciuta di più sono stati gli esterni, lì dove Perotti ed elshaarawy rimangono spesso statici under e defrel seppur con poca qualità hanno fatto molto movimento anche in verticale. Bene shick di qualità tecnica superiore. Antonucci bravo, entra con la testa leggera e si vede, ma niente sensazionalismi. Centrocampo senza nessuna qualità, se non si cambia qualcosa è difficile. Roma brutta, con un po' più di coraggio e rabbia ma non ci vedo nessuna svolta
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

La conferma che la Roma è sempre più ai livelli di una medio-piccola, nemmeno gli arbitri ci rispettano più.
Bene solo per la soddisfazione di avergli levato una vittoria assolutamente ladrata, i problemi però davanti e dietro rimangono.. l'ingresso di Antonucci mi ha ricordato Marsili, Curci e De Martino a Udine.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

pierpeter86 ha scritto:e comunque pellegrini strootman nainggolan deve diventare il nostro centrocampo titolare. Finalmente ho visto gli inserimenti dei centrocampisti!!! A me sembra che molti si dimenticano contro chi abbiamo giocato, pensare di andare a dominare in casa della sesta in classifica senza elsha e perotti mi pare eccessivo.
Senza se rossi senza gonalons senza karsdrop e con gerson che è dovuto uscire per crampi a milano
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

il_noumeno ha scritto:

quindi l'anno di Luis Enrique abbiamo "maramaldeggiato" tutto il campionato e siamo rimasti fuori dall'Europa? No, perché se non erro eravamo la squadra con la media di possesso palla tra le più alte (forse la più alta in assoluto)
Dai ho scritto almeno nel breve...
Su me pare chiaro il senso
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Gipsy Danger ha scritto:
Dai ho scritto almeno nel breve...
Su me pare chiaro il senso
è chiaro, semplicemente per me la Roma ha giocato al gatto col topo con l'avversario in altre situazioni. Con l'Inter, per dire, molto più all'andata.

edit: qui ci sono le statistiche, anche sul possesso palla (anche nel primo tempo, superiore quello dell'Inter) http://www.legaseriea.it/it/match-repor ... /21/INTROM
Ultima modifica di il_noumeno il gio 25 gen 2018, 0:12, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

rega ma solo io mi ricordo un gol mangiato da dzeko su assist di under dopo pochi minuti?? Non lo trovo in nessun highlights
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Evito di commentare per non ritrovarmi nel tritacarne della polemica tra "fazioni". Mi limito a quotare il commento del savio ternano come auspicio per il futuro.
paolo67 ha scritto:Questo è un punto fondamentale per il campionato della Roma. da oggi si riparte.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

pierpeter86 ha scritto:rega ma solo io mi ricordo un gol mangiato da dzeko su assist di under dopo pochi minuti?? Non lo trovo in nessun highlights
No no è vero...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Io per evitarmi incazzature continue, preferisco evitare di vederla la partita alla TV, m'informo alla fine. Solo allo stadio continuerò ad andare, ma oramai mi approccio alla stessa con l'aria di "quel che viene viene".

La Roma con queste stagioni mi toglie anni di vita, c'ho 27 anni, vorrei arrivare almeno a vedere i 28.
Ultima modifica di Gabriel il gio 25 gen 2018, 0:11, modificato 2 volte in totale.
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

pierpeter86 ha scritto:rega ma solo io mi ricordo un gol mangiato da dzeko su assist di under dopo pochi minuti?? Non lo trovo in nessun highlights
Dopo 30 secondi
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Complimenti a Ferrero....
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Perché?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

FERRERO A PREMIUM SPORT

Questo gol della Roma nel finale lascia amarezza?
C'avevo creduto, pareggiare a due minuti dalla fine è tanta roba. La Roma è la Roma ma quanto godevo se avessero perso. Dicono che sono romanista ma la Sampdoria è nel mio cuore
Rispondi