Mario giordano. E anni fa gli somigliava ancora di più
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
postromantico ha scritto:No no Fabrizio eroe.
i due momenti più alti del programma di ieri sono quando tenta l'approccio volgarotto con quell'angelo meraviglioso della Potì e quando cerca di comprarsi i voti in dialetto abruzzese.
Per non parlare di quando spiega cosa sono le tortillas che cucinano in "piazza maggior" a Madrid.
Almeno quest'anno è divertente e per me l'uscita di Cracco ha giovato non poco. Sia perché lui è un cane a cucinare e a fare TV, sia perché la nuova che tutti stanno massacrando a me piace. Mi sembra l'unica che sta facendo al 100% il suo lavoro, senza favoritismi o condizionamenti da casi umani.
È molto dura ma senza sputi, piatti rotti e fenomenate.
Quoto. Diciamo che non c'è un Valerio, neanche un Nicolò o una Amelia.
Qualche spunto interessante c'è, soprattutto da parte di Simone. Poi, a mio avviso, Italo era bravo ma forse poco adatto a quella tipologia di competizione. Gli altri sono veramente poca roba.
postromantico ha scritto:No no Fabrizio eroe.
i due momenti più alti del programma di ieri sono quando tenta l'approccio volgarotto con quell'angelo meraviglioso della Potì e quando cerca di comprarsi i voti in dialetto abruzzese.
Per non parlare di quando spiega cosa sono le tortillas che cucinano in "piazza maggior" a Madrid.
come ho mangiato da bros a lecce devo dire che ho mangiato poche volte. la potì è fantastica ma anche floriano pellegrino cucina in modo spettacolare
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo