[Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Messaggio da DanieleAsR »

ValeriONE ha scritto:Stasera il romanista deve mangiarsi le mani per la partita di Mosca, per l'oscenità di Roma-Bayern e per le occasioni da gol sprecate a Manchester... quella di stasera è solo la conseguenza... fanc##o
quoto.

un girone inizialmente di ferro, te s'era messo più che bene (perchè ricordiamo che lo "squadrone" de stasera ha perso in casa col cska, coi titolari). bastava non fare la figura del chievo contro il bayern, e vincere a mosca. stop
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

KORIND ha scritto: persa perché i nostri hanno cominciato a giocare di tacco, quanto mi sono avvelenato
Come al solito... Pieni di se'...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

shaka ha scritto: Sta succedendo questo dal 7a1 col bayern,non ce se alza mai e damo la colpa all'altri
secondo me vi costruite una realta' parallela,in europa,perche' parlo solo di europa ,siamo questi,al massimo angelina tel'ha fatta odorare attraverso le mutandine per farti illudere,non tel'ha mai messa nuda e cruda in faccia.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014

Messaggio da gladio »

shaka ha scritto: No quale esperienza,non te la sei giocata al massimo,tutto qua...dovevi asfaltarli e non l'hai fatto...
Dovevano entrare in campo prima le palle, poi il resto del corpo. Invece, come al solito, 10 minuti di fiammata e basta...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
lezioso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lezioso »

Troppo campo al city nel secondo tempo e contro ste squadre le paghi a caro prezzo...
Ccezionale
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Dany85 ha scritto: quoto.

un girone inizialmente di ferro, te s'era messo più che bene
scusate ma qui non sono daccordo,era un'illusione evidentemente,il girone di ferro dura 6 partite non 3,le devi giocare tutte al 100%,non siamo stati all'altezza.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

lezioso ha scritto:Troppo campo al city nel secondo tempo e contro ste squadre le paghi a caro prezzo...
Non siamo ne una squadra che difende ne una che attacca ma che gira solo la palla.
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014

Messaggio da fra_ASR »

blade ha scritto: è la più forte insieme al liverpool, ci manca l'esperienza che hanno altre squadre che fanno sempre le coppe europee da anni.
NO
Napoli Liverpool siviglia Tottenham Villareal zenit
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

te la dovevi giocà come Roma Arsenal e invece te la sei giocata come un Roma Chievo qualsiasi
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Iulius ha scritto: Lassa prde...mainagioia
No,io non lascio perde manco per il ca**o.Sta cosa di mai na gioia ce sta a logorà.Con questa logica partiamo sempre convinti che prima o poi arriverà l'incul*ta.No Iulius,io non ce sto.Non ci sto a farmi il viaggio di ritorno dallo stadio a mangiarmi il fegato,io già mi sto immaginando le partite di febbraio con la solita voglia ingenua da tifoso.Lo so che è dura,lo è anche per me,però basta co mai na gioia e rialziamoci.Io non mi arrendo
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io comunque magari esagero a volerli riempire di fischi (anche se a me nel secondo tempo non me so piaciuti già dal rientro in campo)... Ma basta riempirli di applausi! Basta fare cori per il tricolore (Roma-Sassuolo!!!!!!)... Troppa importanza je damo a questi! Chissà se oggi vanno a mignotte...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

indiano86 ha scritto: gladio ma che vuol dire sbagliare 2-3 goal a partita molto semplici.....o per meglio dire dover avere 10 palle goal per segnare...che magari in attacco sei totalmente inadeguato?io questa e'l'idea che mi sono fatto...
Dico che se vuoi giocare cosi', devi sfruttare tutte le occasioni che ti capitano...
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Finchè non incontriamo una squadra forte ce la possiamo fare, al primo scontro diretto siamo fuori.

Pensiamo al secondo posto.
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

Se andiamo a vedere sulla carta la classifica è pure giusta, da una parte mi rode proprio il culo per come siamo usciti e soprattutto per i soldi che sarebbero arrivati per il mercato, ma dall'altra parte riconosco che la CL non è proprio alla nostra altezza , e molto probabilmente saremo usciti agli ottavi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

sono troppo forti...

Una buona Roma, in Serie A le avresti vinto con tutte.

PS Shaka mortacci tua
Rispondi