[Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da gladio »

pepatadicozze ha scritto: diciamo che il centrocampo, perchè è questo il reparto in affanno, avrebbe bisogno di utilizzare anche gli altri due elementi a disposizione. Con il Chievo avrei risparmiato un titolare per testare Paredes e mercoledi contro il cesena li farei giocare almeno un tempo ciascuno,quindi primo tempo ucan e il secondo al suo posto paredes o viceversa.
Questo è un piccolo appunto a Garcia che faccio partendo dal presupposto che vivendo esternamente non sappiamo le dinamiche che stanno accadendo li a Trigoria.
Garcia 'sta cosa un po' la spiegata nel dopo-partita. Ha detto che Paredes sta migliorando ma nin e' ancora pronto al 100%, stesso discorso per Ucan, che non solo viene da un infortunio, ma non parla neanche una parola di italiano...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Tony Brando ha scritto: ci siamo passati tutti, sotto i 3mila messaggi non te legge nessuno, ti saltano proprio a pie' pari. dopo i 3mila qualcosa cambia, ma non ti credere. dopo i 5mila avremo anche noi i nostri momenti di gloria!

ci sarebbe una scorciatoia: puoi rivelare a tutto il forum che in realtà sei donna. ti si aprirà un mondo.

:D
Specialmente se dici di chiamarti Phoebe...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da callaghan »

pierpeter86 ha scritto: l'anno scorso in casa col cagliari abbiamo pareggiato, quest'anno vinto... siamo pari
C'hai ragione cacchio
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da isabeau »

trebuchet ha scritto:Differenza tra Juve e Roma in questo campionato: uno scontro diretto bugiardo e con tre gol irregolari della Juve.

Per il resto:

- La Juve pareggia col Sassuolo ultimo e nessuno drammatizza, la Roma pareggia in casa della terza e si mugugna

- La Roma ha preso 4 gol in 8 partite, di cui 3 irregolari nella stessa. Per il resto 1 (un) gol preso in sette partite

- La Roma ha fatto 19 punti su 24, 3 in meno della Juve per via dello scontro diretto

- La Roma da inizio campionato gioca senza 5 o 6 titolari in media, a Genova ha giocato senza un solo titolare di difesa. La Juve non ha mai dovuto rinunciare, ad esempio, a Tevez, tanto per parlare di giocatori fenomenali.

- In Champions, nonostante la scoppola col Bayern, ad oggi la Roma sarebbe qualificata in un girone tremendo. La Juve, ad oggi, in un girone molto più semplice sarebbe eliminata.

- Dopo le scoppole in Coppa la Juve gioca in casa col Palermo, la Roma a Genova con una squadra imbattuta.

Considerate tutte queste cose, quindi trovatemi un solo motivo per cui si dovrebbe o contestare o essere scontenti. A questa squadra non si perdona neanche il PRIMO pareggio di questo campionato, contro la terza. Forse sarei più deluso per un pareggio col Sassuolo.

Ergo: non c'è l'ambiente giusto in questa città. Questo non sta a significare che la tifoseria è stupida e violenta, ma semplicemente che non c'è la maturità giusta per capire la forza della Roma. Si pretende che le vinca tutte, e al primo pareggio sono ca##i.

Leggo, inoltre, di gente che comincia a mettere in dubbio Garcia (!) con editoriali di dubbio gusto...oggi i titoloni parlano di una sola vittoria nelle ultime 5 partite. Andiamo ad analizzarle, queste 5 partite:

1) Manchester City-Roma 1-1. Fino a qualche giorno fa si parlava di impresa, ora è diventata una battuta d'arresto :lol:

2) Juventus-Roma 3-2. CVD, fino a qualche giorno fa si parlava di una Roma defraudata e migliore della Juve. Ora è diventato un semplice scontro diretto perso, senza se e senza ma.

3) Roma-Chievo 3-0. Non c'è bisogno di commenti.

4) Roma-Bayern 1-7. Una scoppola storica, senza se e senza ma. Squadra in tilt.

5) Sampdoria-Roma 0-0. Contro una squadra imbattuta, a punteggio pieno in casa la Roma, senza difesa, senza mezzo centrocampo e con giocatori che corrono da due mesi rischia di vincere e praticamente non prende tiri.

Quindi si scopre che su cinque partite la Roma ne ha sbagliata una. Questo è il clima che si respira in questa città? Addirittura leggo che rischiamo il terzo posto, o il quarto...e perchè? Perchè siamo secondi a tre punti della Juve? La stessa Juve che pareggia col Sassuolo? Qualcuno ha mai messo in dubbio la forza della Juve dopo quell'1-1? Non credo che così si andrà lontano.
Perfetto.
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da isabeau »

LazioEqualShit ha scritto: Questo rischio c'è effettivamente
Io non credo che l'esito del campionato dipenda dalle dichiarazioni di Garcia o di chiunque altro. Le partite si giocano sul campo non in sala stampa.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

callaghan ha scritto: C'hai ragione cacchio
Ho fatto questo conteggio in un post più vecchio...

"comunque siamo sulla scia dell'anno scorso
14/15 Roma-Fiorentina 2-0 13/14 Roma-Fiorentina 2-1
14/15 Empoli-Roma 0-1 13/14 *Bologna-Roma 0-1
14/15 Roma-Cagliari 2-0 13/14 Roma-Cagliari 0-0
14/15 Parma-Roma 1-2 13/14 Parma-Roma 1-3
14/15 Roma-Verona 2-0 13/14 Roma-Verona 3-0
14/15 Juventus-Roma 3-2 13/14 Juventus-Roma 3-0
14/15 Roma-Chievo 3-0 13/14 Roma-Chievo 1-0
14/15 Sampdoria-Roma 0-0 13/14 Sampdoria-Roma 0-2

14/15 19pnt gf14 gs4 13/14 19pnt gf12 gs5
85 punti secondo me valgono lo scudetto quindi..."

Ho messo il Bologna (la terza retrocessa) con l'Empoli .... col Bologna abbiamo fatto 6 punti (5-0 e 0-1) lo scorso anno... IO CI CREDO ANCORA
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

se l'aspettativa è una grande stagione, con grandi vittorie e il resto tanto di guadagnato

direi che non c'è niente di cui preoccuparsi o essere sfiduciati

se l'aspettativa è lo Scudetto...
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

principe68 ha scritto:se l'aspettativa è una grande stagione, con grandi vittorie e il resto tanto di guadagnato

direi che non c'è niente di cui preoccuparsi o essere sfiduciati

se l'aspettativa è lo Scudetto...
Siamo li e ce la giochiamo, la differenza è uno scontro diretto li condizionato... siamo li e noi ci siamo tolti la partita più difficile della stagione, loro no... loro devono ancora venire qua!! IO CI CREDO ANCORA. L'anno dello scudetto abbiamo pareggiato con squadre terribili come Bari, Perugia(andata e ritorno), Napoli(quell'anno penultimo) e Reggina. Lo scudetto non è a 100 punti, sarà a 85 e quindi qualche errore te lo puoi concedere, sicuramente prima questa mia speranza era ancora più "decisa" ma siamo li e ce la giochiamo alla grande!!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

85 punti non bastano per lo scudetto. Per me minimo 90, ma direi più 95

se la Roma fa più di 80 punti non è un "fallimento", è cl sicuro, ed è un buon campionato, ragionando in assoluto.

se puntiamo allo scudetto però non basta, basta saperlo.

l'ultimo che troverebbe tranquillizzanti ste tabelline, e tutti questi ragionamenti consolatori è Garcia, ne sono sicuro. Diciamo che la juve ha il 60% di probabilità di vincere, noi il 35%, ma il secondo posto non lo soddisferebbe, pur non essendo possibile, ripeto, definirlo fallimento
Fortune, that arrant whore
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

o porca miseria

ma non si può paragonare il Campionato 2000/2001, con le sette sorelle, il Parma mostruoso, la Fiorentina con Chiesa

con la miseria assoluta di questo (diventato il quarto d'Europa, se non il quinto)

e basta con 'sti paragoni
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

trebuchet ha scritto:io però tutto questo tilt di Garcia non l'ho visto...Garcia si sta misurando con una situazione delicata perchè ha ben poco da guadagnare e molto da perdere. E'condannato allo scudetto dall'ambiente, e deve fare i conti con una carenza di giocatori che sembrava clamorosa fino a qualche tempo fa. E'costretto a dosare certi giocatori e a spremerne altri. Ha sbagliato tutto contro il Bayern, questo sì...ma ad avercene di allenatori che sbagliano totalmente una partita ogni 20 o 30. Peraltro sempre i titoloni a cui facevo riferimento prima dimenticavano che quel clamoroso 1-7 potrebbe addirittura essere ininfluente, a differenza di taluni 0-1 con Atletico e Olympiacos.

Ti dico per me ha sbagliato tutto contro il chievo, nel senso che se hai dei doppioni e triploni che il DS dice che hai chiesto tu con il chievo fai rifiatare i piu' forti..
le sostituzioni andavano fatte prima, forse Garcia voleva una squadra diversa? tanto si continuera' a negare...
quello che dico io che sicuramente ha una rosa per vincerlo il campionato, e niente e' compromesso, l'unica preoccupazione e' che dopo il 7-1 potevi sbragare e compromettere la stagione a livello psicologico perche' 7-1 non e' uguale a perdere 3-1, io non mi sento di criticare Garcia perche' si e' giocato la partita con il bayern lui e' sempre stato coerente lui si gioca la partita con tutti, esce fuori l'abisso tecnico che c'e tra le due rose, ma i piu' assennati sapevano ne pretendevano che se vincesse con il Bayern...
e i tifosi chiamano i giocatori sotto la curva...infatti....quindi non mi dite che qui non si puo' fare calcio.
La Roma ha un grosso equivoco davanti....oltre a problemi sui terzini, non ha una prima punta adatta a questo gioco...e in trasferta soprattutto lo paghi...
a Empoli vinci con un tiro da fuori del ninja...a parma na punizione di Pjanic va bhe poi c'e torino dove segni su rigore e un gol su azione...(e avevi vinto)
e a casa della terza che comunque gioca facendo pressing e quando non ce l'ha fa piu' se chiude dietro (de santis non fa na parata degna de sto nome) ma non segni...
la Roma su azione ha segnato due gol in trasferta iTurbe a Torino dove hai piu' spazi e ljaijc a parma...
Totti e' costretto a giocare tutte le partite perche' a torto o ragione (per me a ragione) Garcia sta schierando Destro con le provinciali...
la mia alternativa a Totti e' gervais prima punta(anche se non lo e' ) e iturbe e Ljaijc sulle fasce...
Detto cio' ripeto pareggio che mi sta benissimo a Genova con questa Samp avevo paura e l'ho avuta per la prima mezzora che la Roma dopo il 7-1 si fosse persa, invece poi ho visto una squadra che e' tornata sicura e consapevole e ha dominato il gioco....ancora non basta serve una bella vittoria di quelle prepotenti pre-Bayern e confido che con il Cesena possa arrivare....poi a napoli me presento con i, tridente ljaijc gervais iturbe... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

cerbero ha scritto:
Ti dico per me ha sbagliato tutto contro il chievo, nel senso che se hai dei doppioni e triploni che il DS dice che hai chiesto tu con il chievo fai rifiatare i piu' forti..
le sostituzioni andavano fatte prima, forse Garcia voleva una squadra diversa? tanto si continuera' a negare...
quello che dico io che sicuramente ha una rosa per vincerlo il campionato, e niente e' compromesso, l'unica preoccupazione e' che dopo il 7-1 potevi sbragare e compromettere la stagione a livello psicologico perche' 7-1 non e' uguale a perdere 3-1, io non mi sento di criticare Garcia perche' si e' giocato la partita con il bayern lui e' sempre stato coerente lui si gioca la partita con tutti, esce fuori l'abisso tecnico che c'e tra le due rose, ma i piu' assennati sapevano ne pretendevano che se vincesse con il Bayern...
e i tifosi chiamano i giocatori sotto la curva...infatti....quindi non mi dite che qui non si puo' fare calcio.
La Roma ha un grosso equivoco davanti....oltre a problemi sui terzini, non ha una prima punta adatta a questo gioco...e in trasferta soprattutto lo paghi...
a Empoli vinci con un tiro da fuori del ninja...a parma na punizione di Pjanic va bhe poi c'e torino dove segni su rigore e un gol su azione...(e avevi vinto)
e a casa della terza che comunque gioca facendo pressing e quando non ce l'ha fa piu' se chiude dietro (de santis non fa na parata degna de sto nome) ma non segni...
la Roma su azione ha segnato due gol in trasferta iTurbe a Torino dove hai piu' spazi e ljaijc a parma...
Totti e' costretto a giocare tutte le partite perche' a torto o ragione (per me a ragione) Garcia sta schierando Destro con le provinciali...
la mia alternativa a Totti e' gervais prima punta(anche se non lo e' ) e iturbe e Ljaijc sulle fasce...
Detto cio' ripeto pareggio che mi sta benissimo a Genova con questa Samp avevo paura e l'ho avuta per la prima mezzora che la Roma dopo il 7-1 si fosse persa, invece poi ho visto una squadra che e' tornata sicura e consapevole e ha dominato il gioco....ancora non basta serve una bella vittoria di quelle prepotenti pre-Bayern e confido che con il Cesena possa arrivare....poi a napoli me presento con i, tridente ljaijc gervais iturbe... ;)
Quoto.
ASR
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

cerbero ha scritto:
:ook:
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Freedom ha scritto: Quoto.
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
RENSCH KONÈ PAREDES ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Shomurodov
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Napoli lijaic Gervinho Iturbe?

Uhm...li vuoi tenere bassi in difesa, Luca?
Rispondi