ah ok scusa!porcaccia ha scritto: Guarda che la mia frase corroborava quello che hai scritto prina.

ah ok scusa!porcaccia ha scritto: Guarda che la mia frase corroborava quello che hai scritto prina.
Puoi esprimere ciò che pensi anche senza prendere per il culo chi la pensa in maniera opposta.robbis91 ha scritto: devolverei i soldi dell'ammenda in associazioni contro deficit e simili.
probabilmente ad alcuni "tifosi" nei distinti mancano neuroni.
edit:
aggiungo che, la norma è oscena e su questo non ci piove, ma una volta che lo sai, lo sai cosa comporta e fai lo stesso i cori, beh, genio!
ohmaaiostoacombatteperimieidiritti (col cu|o degli altri)
ma mica stiamo filosofeggiando.Elisa ha scritto: Puoi esprimere ciò che pensi anche senza prendere per il cu|o chi la pensa in maniera opposta.
Vale per te e per tutti, che la si pensi in un modo o in maniera opposta.
Se non stai filosofeggiando puoi prendere in giro?robbis91 ha scritto:ma mica stiamo filosofeggiando.
allora rimettiamo in discussione tutto!![]()
perché c'è qualcuno che la pensa in maniera opposta??
lanciare bomboni è un diritto? qualcuno la pensa cosi???!
Potrei dire la stessa così del resto dello stadio o di chi sta a casa.suomi ha scritto:nel mondo ci sono persone che capiscono e altre che non capiscono...e di quest`ultime le curve ne sono piene...
certo parlavo in generale,ma non puoi negare che in certi posti la concentrazione e´moooolto piu´altaElisa ha scritto: Se non stai filosofeggiando puoi prendere in giro?
Perdonami ma la perculella non è permessa. A prescindere che la si pensi in maniera uguale o opposta.
Potrei dire la stessa così del resto dello stadio o di chi sta a casa.
eh?Elisa ha scritto: Se non stai filosofeggiando puoi prendere in giro?
Perdonami ma la perculella non è permessa. A prescindere che la si pensi in maniera uguale o opposta.
Potrei dire la stessa così del resto dello stadio o di chi sta a casa.
io conosco persone rispettabilissime che hanno l'abbonamento in curva (e non possono andarci per colpa di altri).Elisa ha scritto:Dare degli stupidi a delle persone solo perché occupano un determinato settore mi sembra veramente assurdo.
Torno a ripetere, perché si fa finta di scordarlo, che ha cantato buona parte dello stadio. Compresi settore famiglie e tribuna Tevere.
Ora la concentrazione dov'è?
eh?Elisa ha scritto:Ho detto che non c'è nulla di discutere? Ho detto che puoi esprimere ciò che pensi senza il tono di chi sta prendendo per il cu|o.
Scusa, non mi sono fatta capire, ti sei concentrato sui bomboni ma il mio discorso è generale sulla discussione. Qui c'è gente che ha cantato i cori. Puoi pensare ciò che vuoi della loro decisione. Puoi esprimere civilmente il tuo dissenso. Non puoi scrivere messaggi a perculella.robbis91 ha scritto: eh?
edit:
mi sfugge il passaggio "prendere per il cu|o"
ma chi si è sentito offeso qui?
credo nessuno. secondo me chi lancia bomboni non sappia nemmeno cosa sia l'internet, quindi non vedo problemi per la viabilità del forum.
ah.Elisa ha scritto: Scusa, non mi sono fatta capire, ti sei concentrato sui bomboni ma il mio discorso è generale sulla discussione. Qui c'è gente che ha cantato i cori. Puoi pensare ciò che vuoi della loro decisione. Puoi esprimere civilmente il tuo dissenso. Non puoi scrivere messaggi a perculella.
Questo è prendere per il culo.robbis91 ha scritto:comunque secondo me, il concetto che era messo in "italics" e che hai ripreso, era solo per dire che se gli facessero pagare le multe a chi effettivamente lancia i bomboni (utopia, ma si può fare con le telecamere), immediatamente quest'ondate di "combattemoperinostriimportantissimidiritti" svanirebbe nel nulla.