Commenti e considerazioni al mercato estivo 2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Commenti e considerazioni post-mercato

Messaggio da vittorio »

Facciamo i conti alla fine di questo campionato. Florenzi alla fine avra` fatto le stesse partite degli altri "titolari", imho.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Regà non cominciamo con gli altri modelli. Che famo semo passati dal modello Barcellona al modello Borussia Dortmund?
Io direi di iniziare il modello Roma che dite?
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da John Locke »

Luke Skywalker ha scritto: Amico mio, vedo che non ti ricordi dei miei messaggi. Per me la cessione di Lamela è stata una callata, ma se tu non hai un azionista che investe e ti devi autofinanziare (in questo Roma e BVB sono uguali) e la situazione finanziaria è orribile, quel discorso NON LO PUOI FARE. Devi vendere e programmare il futuro in modo tale da eliminare l'instabilità. La Roma non è ancora nelle condizioni di fare quello che dici perchè produce PERDITE, il BVB è in una situazione finanziaria florida ora. Quando sono partiti acquistavano giocatori da 5 milioni di euro di media con la lungimiranza di Klopp, stai tranquillo che se gli fossero arrivate offerte come quelle che sono arrivate alla Roma, che ne so, nella stagione 2009-10 o in quella successiva, glieli avrebbero impacchettati perchè stavano a pezzi economicamente. Hanno avuto la bravura di fare una crescita esponenziale e di riuscire, in poche stagioni, a trovare l'euilibrio tecnico e finanziario, senza cadere in 2000 errori come è successo a noi. E ora dettano legge, e decidono loro quando venderti il giovane di turno. Inoltre, quando sono partiti la rosa era piena di giocatori non ingombranti che prendevano una miseria di stipendio, noi siamo partiti col monte ingaggi altissimo e la necessità di sfoltire. Non è proprio la stessa cosa.
- pallotta che fa il gradasso " abbiamo le risorse " è il famoso azionista che dovrebbe investire, vi comunico sta cosa perchè forse a qualcuno sfugge e pensa che sia uno che è passato li per caso, e invece no l'ha voluta prendere lui non l'ho costretto io a comprarsi la roma e a rilasciare determinate dichiarazioni pompose.

- se produci perdite non è che smantellando la squadra le copri se dici di essere ambizioso ma cosi la ridimensioni solamente al massimo, se vuoi farla diventare forte come i migliori top team d'europa come dici di voler fare devi creare una situazione che ti porti a essere stabilmente in champions e farti entrare quei 30 milioni di perdita che hai l'anno circa, e se non investi nella squadra la champions non la vedi manco per sbaglio.

se tira a campà pure con questi il succo è questo e non ve fate incantà dalla storia degli equilibri e altre stronzate.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

romolo1988 ha scritto:Regà non cominciamo con gli altri modelli. Che famo semo passati dal modello Barcellona al modello Borussia Dortmund?
Veramente stiamo al modello Palermo per ora .....
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

totti1montella4 ha scritto: che bisogno c'è di queste sbrasate?
non sei te che devi dirmi di quello che c'è bisogno, senza voler discutere.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Bomber ha scritto: Veramente stiamo al modello Palermo per ora .....
Appunto ;)
Iniziassero a farlo diventare degno di questo nome
FORZA ROMAAA!!!

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Francesco ha scritto: ci pensavo anch'io...
Per carità... ragazzi è svincolato, chiedetevi perché.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

romolo1988 ha scritto: Appunto ;)
Iniziassero a farlo diventare degno di questo nome
A proposito ........ :ssss:

Immagine
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Dai è na coincidenza... :ssss:
FORZA ROMAAA!!!

John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

romolo1988 ha scritto:Dai è na coincidenza... :ssss:
no si chiama ridimensionamento, e infatti và bene per una squadra di serie B non per una che deve aspirare ad essere al livello dei top club europei.
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Contenti voi!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

John Locke ha scritto: no si chiama ridimensionamento, e infatti và bene per una squadra di serie B non per una che deve aspirare ad essere al livello dei top club europei.
Serie b no, però ce risparmiasssero le dichiarazioni sul progetto quinquiennale per vincere lo scudetto
FORZA ROMAAA!!!

ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

romolo1988 ha scritto:Regà non cominciamo con gli altri modelli. Che famo semo passati dal modello Barcellona al modello Borussia Dortmund?
mi accontenterei del modello "famo na stagione decente" :mmmmm:
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ValeriONE ha scritto: mi accontenterei del modello "famo na stagione decente" :mmmmm:
Anche :sSS:
FORZA ROMAAA!!!

John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

romolo1988 ha scritto: Serie b no, però ce risparmiasssero le dichiarazioni sul progetto quinquiennale per vincere lo scudetto
nessuna squadra in seria A ha fatto un ridimensionamento con un attivo di bilancio come quello della roma, l'unica è il palermo che è retrocesso però, non sto dicendo che retrocediamo anche noi, dico però se metti i saldi di mercato a confronto quello della roma non è da squadra ambiziosa che vuole vincere ma da squadra neo-retrocessa :?
Rispondi