[Serie A] Campionato 2022/23

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2022/23

Messaggio da siamocosì »

edit
Ultima modifica di oswald il dom 7 mag 2023, 15:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Commento offensivo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

basano75 ha scritto: dom 7 mag 2023, 10:23 vinci la conference, così poi l'anno dopo puoi arrivare settimo e l'anno dopo provare a vincere di nuovo la conference!

Immagine
Però scusa, perculiamo Sarri che esce dalle coppe per giocare il campionato per poi uscire di nuovo dalle coppe e poi facciamo l'opposto con la Roma?
Io se per i prossimi anni non verrà fatto un salto dal punto di vista qualitativo con un allenatore di prospettiva più che di curriculum, quindi senza più i voli pindarici dovuti alla presenza di Mourinho, ma mi ci ributto a capofitto sulla Conference, anzi magari ci facciamo la collezione.
Se invece si decide di migliorare sensibilmente questa rosa e di iniziare un percorso serio allora diventerebbe solo un plus.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Credo sia la prima volta che si gioca solo una partita alle 15 della domenica. Ci sono tre "posticipi" (ormai non ha più senso definirli così) di lunedì che è una cosa bizzarra.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Rigore negato al Toro incredibile…

Come ieri quello di Ibanez trattenuto vistosamente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mi aspettavo l'Atalanta facesse punti, se diamo per scontato che la Juve verra` estromessa dalle Coppe e un quinto posto potrebbe bastare per la CL non e` ancora impossibile qualificarci, le milanesi hanno il doppio impegno come noi e l'Inter in campionato dovra` giocare contro Napoli ed Atalanta. Certo essere in svantaggio negli scontri diretti e` un handicap pesante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 mag 2023, 17:33 Mi aspettavo l'Atalanta facesse punti, se diamo per scontato che la Juve verra` estromessa dalle Coppe e un quinto posto potrebbe bastare per la CL non e` ancora impossibile qualificarci, le milanesi hanno il doppio impegno come noi e l'Inter in campionato dovra` giocare contro Napoli ed Atalanta. Certo essere in svantaggio negli scontri diretti e` un handicap pesante.
penso che col Bologna giocherà la primavera. Pareggiare sarebbe un mezzo miracolo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

È pur vero che Ceferin ce l'aveva a morte con Agnelli e lui non è più alla Juve quindi occhio a dare per scontato che verranno estromessi dalle coppe. La Juve sta cercando di ripulirsi con l'Uefa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Il prossimo bubbone.

...però "la pirateria uccide il calcio"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Che qualcosa con gl'arbitri sarebbe successo l'ho capito pochi giorni fa ascoltato quei laziali a RR dire "non c'è nessun caso simile a calciopoli nel calcio attuale"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mamma mia che roba squallida che è il campionato italiano
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

"un altro pianeta"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Immagine
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Finché festeggiano a casa loro va tutto bene.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Io nell'AIA ci son stato poco, ma purtroppo non faccio nessuna fatica a credere al fatto che si siano verificati questi episodi.
Rispondi