Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da kawasaki »

Ecco, altre cazzate scritte qui smentite dalla viva voce di Ranieri: "I Friedkin mi hanno dato il loro pieno supporto e appoggio per qualsiasi decisione avessi preso riguardo alla Nazionale, ma la decisione è solo mia", ha concluso.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

aldodice26x1 ha scritto: mar 10 giu 2025, 9:54 Ora si può ricominciare su Svilar
però la cosa era avviata ed in stato avanzato... mi sembra chiaro...
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Bene così. Sono contento. Speriamo che questa storia non abbia strascichi, almeno internamente alla Roma.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

aldodice26x1 ha scritto: mar 10 giu 2025, 9:31 Io non dico niente, nel senso che non so niente. Riferisco ciò che mi è stato detto da chi, a differenza mia, certe cose può saperle. Detto ciò il rifiuto in ogni caso è di Ranieri. I Friedkin gli hanno detto solo che doveva operare una scelta. E la sua scelta la ha fatta. Ha scelto la Roma.
Immagine
asd Juric adesso a che si attaccherà?
Ah già c'è il rinnovo dei pulcini :smoke:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Come si vede, da Roma le voci sono un po’ diverse. Ranieri alla Nazionale aveva aperto e la proprietà ha giustamente posto un aut aut.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

ma chi cazzo è sto Juric? L'ex nostro tecnico?
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

FoveaASR ha scritto: mar 10 giu 2025, 9:56 Come si vede, da Roma le voci sono un po’ diverse. Ranieri alla Nazionale aveva aperto e la proprietà ha giustamente posto un aut aut.
Come si vede dal tuo campo distorsore della realtà.
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Felicissimo della decisione del mister. Come diceva qualcuno, è comprensibile essere lusingati dalla chiamata della nazionale, ma con noi ha un impegno di un certo tipo.
Si è rivelato una persona seria come sempre e soprattutto un gran romanista e di questo posso solo rallegrarmi.
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Lord_Thara ha scritto: mar 10 giu 2025, 9:55 però la cosa era avviata ed in stato avanzato... mi sembra chiaro...
Ti han chiamato per sapere se volevi dirigere la Nazionale, mica il Sezze FC. Era obbligato a rispondere dopo una riflessione. Un po' come Gabanelli, quando ci pensò 24 ore prima di dire no grazie alla proposta di candidarsi come Presidente della Repubblica.
E calcola che la risposta l'ha data dopo l'ultima partita di Spallettone.
Sempre un Sir è il nostro Claudio. :inchino:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

kawasaki ha scritto: mar 10 giu 2025, 9:55 Ecco, altre cazzate scritte qui smentite dalla viva voce di Ranieri: "I Friedkin mi hanno dato il loro pieno supporto e appoggio per qualsiasi decisione avessi preso riguardo alla Nazionale, ma la decisione è solo mia", ha concluso.
Ma i Friedkin non è che potevano incatenarlo a Trigoria, gli avranno detto fai le tue valutazioni poi noi faremo le nostre. magari hanno pensato se vediamo che le cose non vanno quella è la porta dedicati solo alla nazionale.
Può darsi anche che abbia detto così per non inimicare la proprieta col calcio italiano, una bugia a fin di bene. Non sarebbe la prima volta.
Se avesse detto la Roma mi ha dato un aut aut sarebbe partita la gran cassa che la Roma va contro il calcio italiano.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Freddo ha scritto: mar 10 giu 2025, 9:53 https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/ ... 0d811.html

"Ringrazio il presidente Gravina per l'opportunità, un grande onore, ma ho riflettuto ed ho deciso di restare a disposizione della Roma nel mio nuovo incarico in modo totale".

Così Claudio Ranieri all'ANSA dopo aver rinunciato alla panchina della nazionale italiana.

"I Friedkin mi hanno dato il loro pieno supporto e appoggio per qualsiasi decisione avessi preso riguardo alla Nazionale, ma la decisione è solo mia", ha concluso.
Exit strategy perfetta.

Ora concentriamoci sulla Roma.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

A me piace e voglio credere a quello che ha scritto lo.monaco.
Una volta capito i limiti del doppio incarico ha rinunciato
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

skotos ha scritto: mar 10 giu 2025, 9:54
Come il solito sto fenomeno ne azzecca una dopodomani.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Lui voleva aiutare sia la Roma che la nazionale , ma era impossibile
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

oliviero ha scritto: mar 10 giu 2025, 9:59 Ma i Friedkin non è che potevano incatenarlo a Trigoria, gli avranno detto fai le tue valutazioni poi noi faremo le nostre. magari hanno pensato se vediamo che le cose non vanno quella è la porta dedicati solo alla nazionale.
Può darsi anche che abbia detto così per non inimicare la proprieta col calcio italiano, una bugia a fin di bene. Non sarebbe la prima volta.
Se avesse detto la Roma mi ha dato un aut aut sarebbe partita la gran cassa che la Roma va contro il calcio italiano.
Non c'è niente da fare, se la dietrologia non c'è bisogna costruirla. Tutta la stampa unita ha scritto che i Friedkin avevano dato l'ok al doppio incarico, te lo sta dicendo anche Ranieri in persona ma ancora non basta, mio cugggino mi ha detto che...
Rispondi