Claudio Ranieri
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Ranieri ha confermato il rifiuto.
“Decisione solo mia”
“Decisione solo mia”
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ok. Può darsi che chi me lo ha detto e che di mestiere fa il giornalista, non il barbiere del cugino del nipote di Ranieri, abbia avuto una info sbagliata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ottimo, io sono felice. Ha dimostrato comunque che la Roma è la sua prima preoccupazione, e non a parole...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Daje Claudiosenza sensi ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 9:48 Ranieri ha confermato il rifiuto.
“Decisione solo mia”
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
I Friedkin non si erano opposti
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque siamo ad inizio estate ed il forum è già invivibile/illegibile.
Datevi una calmata che a Settembre così non ci arrivate.
Datevi una calmata che a Settembre così non ci arrivate.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Giusto così, sarebbe stata una enorme delusione e un inizio della nuova stagione pessima.
Avanti così
Avanti così
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/ ... 0d811.html
"Ringrazio il presidente Gravina per l'opportunità, un grande onore, ma ho riflettuto ed ho deciso di restare a disposizione della Roma nel mio nuovo incarico in modo totale".
Così Claudio Ranieri all'ANSA dopo aver rinunciato alla panchina della nazionale italiana.
"I Friedkin mi hanno dato il loro pieno supporto e appoggio per qualsiasi decisione avessi preso riguardo alla Nazionale, ma la decisione è solo mia", ha concluso.
"Ringrazio il presidente Gravina per l'opportunità, un grande onore, ma ho riflettuto ed ho deciso di restare a disposizione della Roma nel mio nuovo incarico in modo totale".
Così Claudio Ranieri all'ANSA dopo aver rinunciato alla panchina della nazionale italiana.
"I Friedkin mi hanno dato il loro pieno supporto e appoggio per qualsiasi decisione avessi preso riguardo alla Nazionale, ma la decisione è solo mia", ha concluso.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
vabbè in questo caso ci sta la preoccupazione... veramente c'era di che preoccuparsi...e manco poco, dimostratemi il contrario...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ora si può ricominciare su Svilar
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se lo meriterebbe ed avrebbe anche un ruolo più chiaro , tentativo che credo sia stato fatto anche dalla federazione, stamattina sentendo le varie rassegne stampa mi pare di aver capito che gli era stata offerto il ruolo di responsabile tecnico di tutte le nazionali. Tutto il cucuzzaro insomma, ma se fosse stato vero altro che viaggio in Giappone.......aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 10 giu 2025, 9:45 Ma perché dovrebbe essere così? Lui si è sentito lusingato dall'essere stato chiamato in soccorso della sua nazionale finita per stracci con un tecnico che ha portato probabilmente il peggior score rispetto a tutti quelli che lo hanno preceduto. Ha pensato di poter far tutti e due ma chi gli aveva affidato le chiavi di Trigoria gli ha manifestato l'impossibilità di perseguire tale opzione e lo ha messo di fronte ad una scelta. Non vedo traditori, infami o roba simile. Da romanista che pensa al bene della Roma ritenevo che solo una cosa potesse portare più danno al club di un suo abbandono: il doppio incarico. Difatti mi ero augurato che nel caso avessero stracciato il contratto in itinere (il contratto partirà eventualmente dal primo luglio. Fino al 30/6 sta a libro paga come allenatore) e assunto un altro DG
Piccola nota: nella chiacchierata di ieri sembra abbiano offerto al mister anche un ruolo da Vice Presidente
Ultima modifica di leonardello il mar 10 giu 2025, 9:59, modificato 1 volta in totale.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Meno male,sono felicissimo.Grazie Mister Ranieri,ci sarei rimasto veramente male.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.