Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LegioXII ha scritto: dom 28 mar 2021, 18:23 Con De Zerbi mi prendo un anno sabbatico dal calcio
Stavolta lo faccio sul serio
Comq mi gioco 2 euro che se lo prende la fiorentina
Anche i diversamente romani per me sono in corsa
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 28 mar 2021, 18:29 Anche i diversamente romani per me sono in corsa
Ci spero molto ovviamente ma purtroppo non credo proprio che scelgano sti farfalloni semizemaniani
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Calcolando che avevano scelto Bielsa...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

bibiroma ha scritto: dom 28 mar 2021, 20:41 Calcolando che avevano scelto Bielsa...
Sta bono va, ho pure sprecato la bottiglia buona
Non me ce fa ripensa'
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LegioXII ha scritto: dom 28 mar 2021, 18:23 Con De Zerbi mi prendo un anno sabbatico dal calcio
te giuro pure io
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Alfa70 ha scritto:Io direi pure che è ora di prendereci un allenatore bono e non un profeta del nulla. Basta co sti buffoni, fatti passare per geni. Dopo tanti anni de patimenti, ce meritiamo un allenatore serio e soprattutto affermato. Se ce oresentano n'antro portoghese, francese o bielorusso, me iscrivo ai terroristi come Magnotta.
Sto con te. Annamo a tirà le molotov a Trigoria
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Tranquilli.
Se de zerbi va dagli sbiaditi, diventa un mix tra guardiola e trapattoni.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

ma io mi dimetto proprio (lo dico così, sennò penso di essere come amendola e mi vergogno di me stesso).
la roma è stata punita per verona e napoli, la lazio e la juve da un anno hanno fatto carne di porco delle regole e nessuno ha detto nulla.
è davvero una farsa creata da da magnaccioni di quarta categoria.
de zervi, in questo contesto, diventa l'ultimo dei problemi.
io non rinnoverò contratti con le tv e non andrò allo stadio.
peraltro mi dispiace per i friedkin: ma chi glielo ha fatto fare di investire in un mondo orribile come quello italiano.
Ultima modifica di paz il lun 29 mar 2021, 14:58, modificato 1 volta in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

L'unico modo per combattere queste merde è prendere un allenatore vero e tirare fuori tanti soldi.Sensi lo ha fatto 20 anni fà,secondo me la regola vale ancora. I friedkin prima c'arriveranno e meglio sarà per tutti.Con la differenza poi che sensi si è rovinato,i friedkin se volessero potrebbero anche permetterselo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 29 mar 2021, 14:53 L'unico modo per combattere queste merde è prendere un allenatore vero e tirare fuori tanti soldi.Sensi lo ha fatto 20 anni fà,secondo me la regola vale ancora. I friedkin prima c'arriveranno e meglio sarà per tutti.Con la differenza poi che sensi si è rovinato,i friedkin se volessero potrebbero anche permetterselo.
serve l'allenatore ma servono anche i giocatori, ricorda il primo anno di capello... Aggiungo che con la squadra che aveva ha vinto troppo poco, il miglior Totti, il miglior Cassano, Emerson che era uno dei migliori centrocampisti al mondo all'epoca se non il migliore, Cafu che forse è il miglior terzino destro della storia del calcio, Samuel e Chivu che qualche anno dopo hanno vinto tutto insieme, Panucci che era comunque un campione esperto con tanti titoli internazionali sulle spalle, ma anche Zebina gli anni dpo è andato a vincere scudetti alla Juve, vi parlo di giocatori che hanno vinto uno scudetto con la Roma e poi altri 2-3-4-5 scudetti altrove e champions league da protagonisti e lui con una squadra così... Giusto in porta non gli hanno mai dato un giocatore decente. Se prendete la Roma di Spalletti primo o secondo vedrete che i giocatori che effettivamente poi hanno stravinto da protagonisti altrove sono davvero pochi eppure proviamo rammarico che non abbiano vinto contro squadroni fortissimi. Da settembre 2001 a giugno 2004 Capello ha avuto in mano una squadra che avrebbe dovuto vincere almeno una coppa italia e invece si fermò li e anche i risultati in europa furono sempre mediocri. Io una Roma con giocatori così forti a livello internazionale non l'ho più vista e difficilmente la rivedrò... troppo poco ha vinto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: lun 29 mar 2021, 15:36 serve l'allenatore ma servono anche i giocatori, ricorda il primo anno di capello... Aggiungo che con la squadra che aveva ha vinto troppo poco, il miglior Totti, il miglior Cassano, Emerson che era uno dei migliori centrocampisti al mondo all'epoca se non il migliore, Cafu che forse è il miglior terzino destro della storia del calcio, Samuel e Chivu che qualche anno dopo hanno vinto tutto insieme, Panucci che era comunque un campione esperto con tanti titoli internazionali sulle spalle, ma anche Zebina gli anni dpo è andato a vincere scudetti alla Juve, vi parlo di giocatori che hanno vinto uno scudetto con la Roma e poi altri 2-3-4-5 scudetti altrove e champions league da protagonisti e lui con una squadra così... Giusto in porta non gli hanno mai dato un giocatore decente. Se prendete la Roma di Spalletti primo o secondo vedrete che i giocatori che effettivamente poi hanno stravinto da protagonisti altrove sono davvero pochi eppure proviamo rammarico che non abbiano vinto contro squadroni fortissimi. Da settembre 2001 a giugno 2004 Capello ha avuto in mano una squadra che avrebbe dovuto vincere almeno una coppa italia e invece si fermò li e anche i risultati in europa furono sempre mediocri. Io una Roma con giocatori così forti a livello internazionale non l'ho più vista e difficilmente la rivedrò... troppo poco ha vinto.
Ovvio un grande allenatore senza giocatori forti è come una ferrari senza motore.A conte levagli lukaku,barella e hakimi,vediamo che combina.Però le due cose si completano,è un binomio vincente.Serve un grande allenatore e grandi investimenti,nessuno li pretende in una volta sola ma questa è la strada per vincere,altrimenti ci prendiamo per il culo come negli ultimi 10 anni.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Fonseca quest'anno ha fatto qualche errore di troppo però come sua enorme giustificazione da due anni avrà avuto massimo un paio di volte la squadra al completo e finiremo la stagione con i difensori contati...Io non so se sarà lui o un altro il prossimo allenatore della Roma, la cosa che mi preme di più è che me so rotto le palle che ogni anno c'è la moria di infortunati a Trigoria poi allora potrei giudicare appieno il lavoro dell'allenatore

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

voeller9 ha scritto: lun 29 mar 2021, 18:17 Fonseca quest'anno ha fatto qualche errore di troppo però come sua enorme giustificazione da due anni avrà avuto massimo un paio di volte la squadra al completo e finiremo la stagione con i difensori contati...Io non so se sarà lui o un altro il prossimo allenatore della Roma, la cosa che mi preme di più è che me so rotto le palle che ogni anno c'è la moria di infortunati a Trigoria poi allora potrei giudicare appieno il lavoro dell'allenatore
Secondo me la causa è la gestione generale del parco giocatori, oltre la sfiga di alcuni infortuni tipo questo di kumbulla e quello di smalling.
Se non hai un sostituto di veretout in rosa e deve giocare sempre, aumenta il rischio d'infortunio e via dicendo tutti gl'altri.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Io desidero un allenatore che superi questa fase imperante del fraseggio ridicolo e pericoloso della difesa; che elimini il possesso palla lento, statico e prevedibile; che giochi in velocità, in verticale, e non disdegni un bel lancione per far ripartire l'azione pressando i difensori avversari; che sappia leggere e interpretare i vari momenti della partita invece di essere travolto dagli eventi senza reagire; che abbia il cuore testaccino e diffonda messaggi ecumenici, ma in modo brutale. Insomma un incrocio tra Klopp, Gesù, Ranieri e Mazzone.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 29 mar 2021, 14:53 L'unico modo per combattere queste merde è prendere un allenatore vero e tirare fuori tanti soldi.Sensi lo ha fatto 20 anni fà,secondo me la regola vale ancora. I friedkin prima c'arriveranno e meglio sarà per tutti.Con la differenza poi che sensi si è rovinato,i friedkin se volessero potrebbero anche permetterselo.
Esatto, il problema grosso per vincere è che devi avere una squadra nettamente più forte delle altre.

Quando l'abbiamo avuta negli ultimi vent'anni, abbiamo vinto solo uno scudetto e all'ultima giornata, n'altro paio di giornate e perdevi pure quello.

Poi ci sono dell'eccezioni, lì mi voglio attaccare, quando eravamo meno forti dell'inter e potevamo vincere 2 scudetti, uno ce lo hanno rubato e l'altro vabbè siamo stati cojoni noi.

Con chi si acchitta le partite, chi le sposta al lunedì , chi fa come ci pare coi tamponi, chi non paga giocatori e stipendi, chi falsa esami di italiano, insomma con tutti questi la vedo dura.

Ci vorrebbe qualcuno che inizia ad incazzarsi e farsi sentire poi comprare giocatori ed allenatori.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Bloccato