Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Zio.80 »

Moreno Mannini
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

qixand ha scritto: mer 23 lug 2025, 17:48 Ieri scorrevo i social e mi è capitata l'intervista di Gasperini in cui parla della preoccupazione.
Sinora non ci avevo ancora riflettuto bene, perchè in fase estiva alla fine senti tante chiacchiere ma vedi poco i protagonisti, ma mi ha dato una sensazione strana: per la prima volta ho sentito parlare l'allenatore della Roma e mi è sembrato di sentire qualcuno di estraneo alla Roma, come se stessi sentendo le parole dell'allenatore di un'altra squadra.

Non che tutti gli allenatori passati di qua mi stessero simpatici prima, Capello, lo stesso Mourinho, Juric non ne parliamo, non è che li vedessi come dei simpaticoni, ma mai una sensazione come questa.
Forse perchè è passato direttamente da un'avversaria, anche piuttosto detestata, alla Roma (non ricordo altri, che so, un allenatore della Juve o della lazio magari mi sbaglio).
Forse perchè lui era veramente la faccia dell'Atalanta, lo è stata per anni.
Ovviamente anche perchè mi è sempre stato personalmente sulle palle, oltre a non essere affatto simpatico.

E niente, volevo condividere questo sentimento e capire se solo a me fa questo effetto.
Spero che mi conquisti con i risultati, perchè poi alla fine quello che conta è la Roma, ma per ora non mi ha conquistato.
A me ricorda vagamente Ottavio Bianchi, sul piano della connessione con città/tifoseria.
Oggi comunque i tempi sono molto diversi, con qualche risultato positivo la situazione migliorerà sicuramente.

Tra l'altro, ho sempre avuto la convinzione che il trattamento riservato al tecnico bresciano fu ingiusto. Due finali di coppa, con un trofeo in bacheca, non ci capitano tutti gli anni.
Falli core, Misser
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

18-21 ha scritto: gio 24 lug 2025, 15:33 A me ricorda vagamente Ottavio Bianchi, sul piano della connessione con città/tifoseria.
Oggi comunque i tempi sono molto diversi, con qualche risultato positivo la situazione migliorerà sicuramente.

Tra l'altro, ho sempre avuto la convinzione che il trattamento riservato al tecnico bresciano fu ingiusto. Due finali di coppa, con un trofeo in bacheca, non ci capitano tutti gli anni.
Anche qua andrei a scavare nella memoria, e non ricordo onestamente il mio stato d'animo.
Peraltro nel frattempo, inutile nascondercelo, è cambiato l'approccio dei tifosi tutti. Quella era ancora l'epoca del "la Roma non si discute si ama".
Ricordo bene il mio disgusto per Ciarrapico, ma quello è stato l'unico momento in cui un protagonista della Roma mi faceva vacillare, pur senza perdere l'amore per la squadra.
Di Bianchi ricordo la finale di Uefa, non tanto il mio sentimento verso di lui.

Di sicuro la Roma in campo e i risultati, cambieranno le cose.
Quando vedo la Roma giocare, io sti problemi non me li pongo, in maniera spontanea è sempre forza Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: mer 23 lug 2025, 19:54 Per me Mannini non è un difensore e Baldanzi non è un centrocampista.
Anche per me,molto meglio da quinto,lo manderei in prestito in b.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

18-21 ha scritto: gio 24 lug 2025, 15:33 A me ricorda vagamente Ottavio Bianchi, sul piano della connessione con città/tifoseria.

Ottavio bianchi pelato la Roma ciai rovinato....
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Zio.80 ha scritto: gio 24 lug 2025, 23:19 Ottavio bianchi pelato la Roma ciai rovinato....
Si cantava pure "un tiro in porta, vogliamo un tiro in porta" asd
Falli core, Misser
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

18-21 ha scritto: gio 24 lug 2025, 23:20 Si cantava pure "un tiro in porta, vogliamo un tiro in porta" asd
Ahahahahah :clap:
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Che cori che ciavevamo troppo forti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Zio.80 ha scritto: gio 24 lug 2025, 23:19 Ottavio bianchi pelato la Roma ciai rovinato....
Carlos Bianchi pelato... la Roma ciai rovinato

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Mike Foster ha scritto: gio 24 lug 2025, 23:37 Carlos Bianchi pelato... la Roma ciai rovinato

:lol:
Lhanno ricicciato pe l luminare argentino che voleva da Totti alla Sampdoria
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Senti che puzza de pesce ciavete er mare inquinato
Bastardo blucerchiato bastardo blucerchiato
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Magari fosse
Ottavio Bianchi è stato a un passo dal consegnarci la stagione Roma più vincente della storia con una squadra che tolto Völler e Giannini, un bel portiere e un campione sul viale.del tramonto (Nela) era fatta di onesti mestieranti e due squalificati per doping
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Velvetgold ha scritto: ven 25 lug 2025, 15:31 Magari fosse
Ottavio Bianchi è stato a un passo dal consegnarci la stagione Roma più vincente della storia con una squadra che tolto Völler e Giannini, un bel portiere e un campione sul viale.del tramonto (Nela) era fatta di onesti mestieranti e due squalificati per doping
Non era uno squadrone per carità ma c'erano anche Aldair e Berthold che era titolare nella Germania campione del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: ven 25 lug 2025, 20:49 Non era uno squadrone per carità ma c'erano anche Aldair e Berthold che era titolare nella Germania campione del mondo.
Eh pure io mi ricordavo loro 2. Hassler c'era già? Mi sà di no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 25 lug 2025, 23:27 Eh pure io mi ricordavo loro 2. Hassler c'era già? Mi sà di no.
Cera nel secondo anno der pelato
Rispondi