"Lei non suda" (cit.)
Nils Liedholm.

"Lei non suda" (cit.)
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 10 feb 2024, 21:23 Comunque me rode er culo ma sono fiducioso.Se la Roma riesce pian piano ad assomigliare di più a quella del primo tempo ci sono serissime possibilità per il quarto posto.
Pirlo è uno dei centrocampisti più forti che io abbia mai visto giocare…non aggiungo altro…
Però quando sono scoppiati Gattuso e Seedorf faceva ridere anche lui. Noi li abbiamo pachidermici e che fanno uno sport diverso da Pirlo.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 10 feb 2024, 23:18 Pirlo è uno dei centrocampisti più forti che io abbia mai visto giocare…non aggiungo altro…
Ovviamente nel centrocampo meglio avere tutto… quindi se hai dinamicità, qualità e precisione sei a cavallo… ma un centrocampo di gente che sa giocare a palla, non te la fa mai vedere, e senza dannarsi a correre… spero di essermi spiegato
I galacticos toccavano che era una bellezza, ma con il solo Makelele a fare legna hanno vinto una mezza ceppa.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 10 feb 2024, 23:53 Ovviamente nel centrocampo meglio avere tutto… quindi se hai dinamicità, qualità e precisione sei a cavallo… ma un centrocampo di gente che sa giocare a palla, non te la fa mai vedere, e senza dannarsi a correre… spero di essermi spiegato
Ho rivisto le azioni: il secondo e il terzo gol arrivano da deviazioni su cross tesi da dentro l'area piccola, cioè a a 3/4 metri dalla linea di porta: magari lui non è posizionato nel modo migliore, ma attribuirgliene la responsabilità mi pare del tutto ingiustificato.jsl14 ha scritto: ↑sab 10 feb 2024, 21:14 Al di là di Lukaku che mi ha rotto tantissimo...
Secondo me Rui Patricio sbaglia proprio tecnicamente sul secondo e sul terzo... La porta so 7 metri... Se tu non copri il tuo palo e prendi in tutti e 2 i casi gol sul tuo palo sbagli... È proprio inguardabile
Su karsdorp non so più cosa pensare.skunk18 ha scritto: ↑dom 11 feb 2024, 1:42 Non voglio entrare nella diatriba Mourinho/De Rossi.
Di Mourinho non mi frega più nulla.
Penso solo alla Roma.
E deve giocare Svilar, non capisco i 90 minuti di Karsdorp, ha sbagliato tutto.
Ci sono Kristensen e Celik in quel ruolo.
Dybala inguardabile, andava tolto al 60, ma ha giocato tutta la partita.
Lukaku può tornare da dove è venuto, non pensassero di spendere 40 milioni per riscattarlo, meglio Abraham.