TifosoMedio ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 22:51
Ovvio che no, che non basta cambiare il tecnico e magicamente Paredes o Cristante diventano campioni (infatti andrebbero venduti pur rimettendoci al limite). Però qualcosina di migliore secondo me si potrebbe fare anche con questi, perché la Roma superata la metà campo non sa proprio che fa con il pallone.
Ricordiamoci che la Roma è decima nel ranking UEFA per club, con questo branco di somari… quindi potresti migliorare e arrivare 5 e non 7, di più non ci credo, ma in Europa voglio proprio vedere…
Ci voleva un minimo di progettualità sui prospetti, ma lì devi avere gente che ci capisce e che prende i giocatori prima che costino 60 milioni… la Roma in questi tre anni quanti ne ha tirati fuori di calciatori così?
Lord_Thara ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 23:02
Ricordiamoci che la Roma è decima nel ranking UEFA per club, con questo branco di somari… quindi potresti migliorare e arrivare 5 e non 7, di più non ci credo, ma in Europa voglio proprio vedere…
Ci voleva un minimo di progettualità sui prospetti, ma lì devi avere gente che ci capisce e che prende i giocatori prima che costino 60 milioni… la Roma in questi tre anni quanti ne ha tirati fuori di calciatori così?
Concordo riguardo su quello che dici, quindi figurati se la penso differentemente. Dico semplicemente che la rosa attualmente anche se al 10° posto in europa, in generale ha un rendimento scandaloso.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono! Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Ragazzi perdonatemi,sono arrugginito...manco da anni..come si risponde ad un messaggio privato? Non vorrei aver mandato bevuto vaevictis senza motivo...
Swan1978 ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 23:08
Ragazzi perdonatemi,sono arrugginito...manco da anni..come si risponde ad un messaggio privato? Non vorrei aver mandato bevuto vaevictis senza motivo...
A balordo do stavi..In basso a sinistra c'è scritto contatta e tra questi c'è messaggio privato
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 23:00
Mancini è il pilastro della difesa che negli ultimi 4 anni è arrivata tra il quinto e il settimo posto in campionato.
È ilnprimo che deve sta nel furgone de bartolini con pellegrini e cristante.
Misa che oggi la partita non l'hai vista.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
TifosoMedio ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 22:59
Le capacità si acquisiscono mettendoci i soldi e tanti, per capirsi se prendi un DS serio quelle sono capacità. Però qualcosa devono scegliere di fare, perché tenere questa rosa (al di là del tecnico) secondo me non vai lontano anzi...
Io il dubbio che a questi gliene freghi qualcosa dei risultati sul campo me lo tengo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Wonderwall ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 23:12
Io il dubbio che a questi gliene freghi qualcosa dei risultati sul campo me lo tengo.
Io non penso che ogni società e proprietà che viene qui venga qui solamente per altri interessi che esulino il campo. Semmai la volontà magari è non investire per altri motivi.
forza grande Roma alé!
Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 10 gen 2024, 23:00
Mancini è il pilastro della difesa che negli ultimi 4 anni è arrivata tra il quinto e il settimo posto in campionato.
È ilnprimo che deve sta nel furgone de bartolini con pellegrini e cristante.
Pellegrini e Cristante sono d'accordo, Mancini sta dando tutto e ci ha salvato il culo in più di un'occasione.
Io riparto da lui e cambierei tutti gli altri.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Ma più che altro Mancini non è che sia il giocatore che dovrebbe darti quel qualcosa in più per vincere. E' un onesto difensore e va più che bene, il problema infatti è a centrocampo, sugli esterni e davanti.
forza grande Roma alé!