Fantacalcio 2023/24
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Fantacalcio 2023/24
Peccato io la farei pure alle tre del mattino
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Peccato io la farei pure alle tre del mattino
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ma @Freddo latita? non sa che aprire la lega, fare inviti, mettere le date del mercato è roba sua?
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Fino a venerdì sto senza modem, appena installo tutto mi ci mettoEzechiele lupo ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 20:35 ma @Freddo latita? non sa che aprire la lega, fare inviti, mettere le date del mercato è roba sua?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Avevamo parlato dopo la sosta.
Boni che io ho un mercato di riparazione il 2,e un asta il 4 eh. 

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
veramente avevamo parlato appena finito il mercato. dei tuoi intrallazzi extraforum n ce ne frega nienteMike Foster ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 20:39 Avevamo parlato dopo la sosta.Boni che io ho un mercato di riparazione il 2,e un asta il 4 eh.
![]()

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbe` ma il mercato chiude Venerdi` a giornata di Serie A gia` cominciata, quindi "appena finito il mercato" e "dopo la sosta" sono la stessa cosa. Si fa` l'asta durante la sosta per cominciare alla prima giornata durante la sosta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si chiaramente,per me sarebbe più comodo iniziare le buste al giovedì,perché ho veramente due aste in quei giorni precedenti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 20:58 Vabbe` ma il mercato chiude Venerdi` a giornata di Serie A gia` cominciata, quindi "appena finito il mercato" e "dopo la sosta" sono la stessa cosa.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Badi a come parla.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 20:41 veramente avevamo parlato appena finito il mercato. dei tuoi intrallazzi extraforum n ce ne frega niente![]()

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E certo no, un orario che ti aggrada non lo tieni?Mike Foster ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 21:18 Si chiaramente,per me sarebbe più comodo iniziare le buste al giovedì,perché ho veramente due aste in quei giorni precedenti.![]()
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Scusate ma che vi ho chiesto di strano?Io ho un asta il 2,e una il 4.Io nel mezzo non riesco a preparare e seguire le buste.Mi dispiace.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
È che stai invecchiando e non capisci più quando si scherza.Mike Foster ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 17:14 Scusate ma che vi ho chiesto di strano?Io ho un asta il 2,e una il 4.Io nel mezzo non riesco a preparare e seguire le buste.Mi dispiace.

Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque il mercato arabo chiude il 2 o 3 settembre, hanno anticipato la chiusura, aspettiamo che chiuda quello che sono strani e potrebbero prendere qualcuno dalla serie A, dopo la chiusura del nostro mercato.
P.S. sono informato solo sulla Roma, prevedo lacrime e sangue per la mia squadra, ma sono vicino all'allenatore
P.S. sono informato solo sulla Roma, prevedo lacrime e sangue per la mia squadra, ma sono vicino all'allenatore

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ottima chiamataskunk18 ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 19:19 Comunque il mercato arabo chiude il 2 o 3 settembre, hanno anticipato la chiusura, aspettiamo che chiuda quello che sono strani e potrebbero prendere qualcuno dalla serie A, dopo la chiusura del nostro mercato.
P.S. sono informato solo sulla Roma, prevedo lacrime e sangue per la mia squadra, ma sono vicino all'allenatore![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum