Niccolò Pisilli
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Niccolò Pisilli
Come ho scritto di là, so sicuro che tra i giocatori utili dell'inter c'è chi non arriva a 2 mln
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ad oggi giocatore da serie B.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Parliamo di uno che c'ha austini nel suo entourage...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pisilli non prende due milioni
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me sembra un wannabe Frattesi, capace solo di inserirsi. Rispetto all'interista non segna.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Campione
- Reactions:
ma come austini nel suo entourage non ci credopasmadferit ha scritto: ↑lun 12 mag 2025, 22:54 Parliamo di uno che c'ha austini nel suo entourage...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Andava mandato in prestito come all'epoca Aquilani e Florenzi, ma adesso le piccole non te li prendono più i giovani da valorizzare a meno che non te li comprano proprio, poi casomai c'è il controacquisto.
Io sulla Conference non ci sputerei sopra perché così Pisilli, Baldanzi, Salah Eddine, GD, Nelsson (se rimangono) etc finalmente potrebbero essere testati maggiormente. Tanto al momento i Friedkin non sono interessati alla seconda squadra (credo eh).
Ovviamente bisogna assolutamente andare in EL (,la Champions è un miracolo e lo sapevamo tutti) ma non è una tragedia andare in Conference poiché sarebbe lei a farci permettere di avere una sorta di Roma2 tra giovani da valorizzare ed esuberi da rilanciare.
Io sulla Conference non ci sputerei sopra perché così Pisilli, Baldanzi, Salah Eddine, GD, Nelsson (se rimangono) etc finalmente potrebbero essere testati maggiormente. Tanto al momento i Friedkin non sono interessati alla seconda squadra (credo eh).
Ovviamente bisogna assolutamente andare in EL (,la Champions è un miracolo e lo sapevamo tutti) ma non è una tragedia andare in Conference poiché sarebbe lei a farci permettere di avere una sorta di Roma2 tra giovani da valorizzare ed esuberi da rilanciare.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 13 mag 2025, 0:20, modificato 2 volte in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Campione
- Reactions:
non li prende ancora, comunque li prenderà e so sempre troppi soldi e troppi anni per uno così.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Li prenderà nel 2029.
Magari sarà diventato un calciatore importante
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Campione
- Reactions:
Senza piedi è difficile giocare col pallone. Questo vale nel 1919 nel 1999 nel 2029 e nel 2059senza sensi ha scritto: ↑lun 12 mag 2025, 23:15 Li prenderà nel 2029.
Magari sarà diventato un calciatore importante
Ultima modifica di oliviero il lun 12 mag 2025, 23:18, modificato 1 volta in totale.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Boh…
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vai sul profilo linkedin di austini e hai la prova

Centrocampisti forti, destini forti.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Campione
- Reactions:
Mamma mia imbarazzante. Dopo Austini non ci manca un assistito del galoperia? E questo è il futuro della Roma? uno che manco è capace a controllare un pallone? Se la linea temporale è Totti De Rossi Florenzi Pellegrini Pisilli il prossimo potrebbe essere Sauron o roba del genere.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che sia una sega lo sanno tutti ormai, il problema é che neanche più la tigna ci mette da quando ha rinnovato.
ASR