Obite Evan Ndicka
- emix
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Obite Evan Ndicka
leader
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
A volte non lo capisco a un certo punto gli stava regalando il 2-2 su una situazione tranquillissima (quando prendono il palo), sul 3 a 1 si fissa che vuole segnare e si fa` 3 minuti in attacco. Boh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
In quella situazione lui sbaglia perché non la rinvia subito, ma lo sanno anche bambini che su rinvio un difensore va sul pallone e l’altro copre dietro.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 20 feb 2025, 20:46 A volte non lo capisco a un certo punto gli stava regalando il 2-2 su una situazione tranquillissima (quando prendono il palo), sul 3 a 1 si fissa che vuole segnare e si fa` 3 minuti in attacco. Boh.
Dove cazzo stava Mancini?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
In quella situazione, al di là dell' errore di Ndicka, non puoi stare in 2 contro 2
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
1vs1 una cosa folle!vecchiocucs ha scritto: ↑gio 20 feb 2025, 21:12 In quella situazione, al di là dell' errore di Ndicka, non puoi stare in 2 contro 2
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Quando è arrivato ero contento ora sarei contenti vederlo tornare in Germania
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
È sempre da brividi in ogni occasione, non stai mai tranquillo con lui a marcare
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E’ lento e goffo per essere un bravo giocatore quale è. Se qualcuno ce lo pagasse bene può essere sostituito.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Graziato eh... Perché si attacca a samu, lo abbraccia proprio a due braccia, quello casca tira e prende il palo. Per me un altro arbitro torna indietro, fischia fallo e lo butta fuori.
Ci si è proprio aggrappato.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Sì li mi sono cagato veramente sotto, diciamo che c ha detto beneTony Brando ha scritto: ↑ven 21 feb 2025, 1:47 Graziato eh... Perché si attacca a samu, lo abbraccia proprio a due braccia, quello casca tira e prende il palo. Per me un altro arbitro torna indietro, fischia fallo e lo butta fuori.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Altro tributo alla 5 di Andrade
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io lo critico spesso ma cavolo, come si fa a lasciarlo solo in quella situazione. Stai gestendo con un uomo in più, decidi di non spingere per non rischiare e lasci Ndicka uno contro uno come ultimo uomo? ma che cazzo gli dice la capoccia? gli errori si fanno, serve fare in modo che non siano decisivi.
La capoccia porco il mondo.
La capoccia porco il mondo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' un po' che non aprivo questo topic e non mi ero accorto fosse diventato una pippa.
Unico insieme a Svilar a non aver MAI saltato un minuto.
Ogni tanto mi ci incazzo anche io per qualche leggerezza, ma tiene la difesa in piedi insieme a Mancini in maniera ottima.
Ieri l'errore è lasciarlo 1 vs 1 a campo aperto (cosa purtroppo già vista..). Poi tra l'altro è anche sfortunato perché riesce ad intervenire sul pallone la prima volta, ma la palla sbatte sulla gamba dell'avversario e gli rimane praticamente sulla corsa.
Ogni tanto mi ci incazzo anche io per qualche leggerezza, ma tiene la difesa in piedi insieme a Mancini in maniera ottima.
Ieri l'errore è lasciarlo 1 vs 1 a campo aperto (cosa purtroppo già vista..). Poi tra l'altro è anche sfortunato perché riesce ad intervenire sul pallone la prima volta, ma la palla sbatte sulla gamba dell'avversario e gli rimane praticamente sulla corsa.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
In realtà, pur essendo grave che lo lasci andare via in quell' occasione, come già scritto non si può concedere quell' 1-1.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 21 feb 2025, 8:13 E' un po' che non aprivo questo topic e non mi ero accorto fosse diventato una pippa.
Ho notato però altri due errori.
Nel goal del Porto, quando si sviluppa il rimpallo in aerea, essendo Svilar uscito lui e Paredes pensano bene di coprire la porta. Nel momento in cui l'azione non è più lineare lui non reagisce chiudendo subito su Samu. Ma tarda lasciando che la rovesciata possa essere fatta in piena libertà.
Nell' azione dell' Autogoal, in marcatura sull'esterno vi è Angelinho che viene superato in velocità. In realtà vi sarebbe anche lui, ma la velocità che mette nel non chiudere è grave. Di fatto lo lascia andare al cross.