Norman ce l'aveva?aldodice26x1 ha scritto: Il Sassuolo lo scorso anno fece tournée? Perché anche il Sassuolo lo scorso anno ebbe un miliardo di infortuni muscolari

Norman ce l'aveva?aldodice26x1 ha scritto: Il Sassuolo lo scorso anno fece tournée? Perché anche il Sassuolo lo scorso anno ebbe un miliardo di infortuni muscolari
Io ero ironicoalectric ha scritto: E De Rossi...
Il gioco invisibile della roma.alectric ha scritto: Che tu li veda sparpagliati significa solo che non sai vedere i movimenti...
La Roma gioca più corta di come abbia mai giocato prima negli ultimi non so quanti anni...
Per larghi tratti della gara anche ieri è stata concentrata in 20 metri, che non è la mia idea di essere sparpagliati...
Perché hanno controllato la partita.alectric ha scritto:Io non capisco come sia possibile che il naples è seriamente candidata allo scudetto, ci è superiore di almeno due categorie, però ieri passano grazie ad un regalo nostro, a una traversa sculata ed una paratona salvarisultato...
Misteri del calcio...
Ah se la vedi così si.paolo67 ha scritto:Meno peggio di quello che mi aspettatvo. Nel secondo tempo siamo andati bene e non credevo. Il Napoli nel primo tempo ci ha fatto girare la testa? chi non si aspettava questo non so cosa voglia dalla Roma. Noi non possiamo competere col Napoli, noi siamo da terzo quarto posto se va bene.
vuoi mette che uno non vede i movimenti perché so troppo veloci? a simò che cazzo ne sai tesimone ha scritto:Il gioco invisibile della roma.
C'è ma non ci sforziamo abbastanza di vederlo.
Nuova teoria.
Parole sante, la nostra società è il simbolo dell'anti progetto sportivoRoyal Tenenbaum ha scritto:Quando hai un centrocampo che, tolto Radja e fortunatamente anche Pellegrini, è fatto di figurine che vivono di rendita per il loro nome e hai SEMPRE un centrocampo basso , sfilacciato e scollegato con ogni altro reparto....
Quando pensi che Juan Jesus riposato sia più affidabile di Fazio appena rientrato...
Quando non ti prendi il rischio di giocare con Under dall'inizio per mettere Florenzi al posto di quella PIPPACCIA brasiliana (maledetto quel cazzo di gol alla juve che ha fatto scattare l'immaginario da cacao meravigliao per questo scarpone) e almeno giocare 11 vs 11...
Quando il miglior giocatore che hai è da solo sull'isola a fare a sportellate per tutta la partita come se giocasse prima punta in una neopromossa che vuole salvarsi....
Quando almeno ti copri benino (questa è una buona cosa rispetto ad altre rome, che stasera avrebbero preso imbarcate anche da un napoli molto più fumo che arrosto) e alzi la testa un attimo, ma senza costruire mai veramente qualcosa, solo giocate singole che speri ti risolvano la partita...
Quando hai sempre giocatori nati in questa città che non sono senatori, ma senatori a vita...
Quando costruisci cose buone, rose competitive e ti circondi di persone che potrebbero arrivare a farti vincere qualcosa e poi continui con un gioco delle 3 carte che ti porta a smontare sempre tutto facendoti il segno della croce...
E, la cosa più ironica, non vedo neanche questa squadra e questo allenatore così persi...semplicemente gli altri sono cresciuti o stanno crescendo (ad oggi la cazzo di lazietta non ti fa vedere palla, poi vedremo per carità) e tu crei e distruggi e crei e speri in un loop continuo.
Usiamo quest'anno per arrivare tra le prime 4, valorizzare VERAMENTE giocatori di prospettiva (Shick, Pellegrini, Karsdorp e perfino Under semititolari) e capire da subito chi vendere l'anno prossimo per costruire bene (tipo che già sai che Strootman e El Shaarawy/Perotti li vendi e ti prendi giocatori buoni di prospettiva e funzionali in quei ruoli, provando a costruire senza dover poi vendere più di un giocatore a stagione)
Concordo.Alla fine la Roma è stata sempre corta,ha difeso bene e nel secondo tempo li abbiamo messi in difficoltà. C è differenza nel gioco,ma pure tecnica. Loro escono dal pressing,noi no,perché tecnicamente non siamo dove molti pensano.Soprattutto a centrocampo.paolo67 ha scritto:Meno peggio di quello che mi aspettatvo. Nel secondo tempo siamo andati bene e non credevo. Il Napoli nel primo tempo ci ha fatto girare la testa? chi non si aspettava questo non so cosa voglia dalla Roma. Noi non possiamo competere col Napoli, noi siamo da terzo quarto posto se va bene.
Io ci provo, ma tanto credo che sarà inutile.ingresso20libero ha scritto: vuoi mette che uno non vede i movimenti perché so troppo veloci? a simò che cazzo ne sai te
Insomma, come al solito uno ci prova senza successo. Stai bene così Ingrè.ingresso20libero ha scritto:si, se parliamo di basso livello possiamo non parlare di 11 sparpagliati in campo, dire che Naingolaan è riuscito a fare qualcosa ieri è già generoso