Per me no, perché oggi la Samp schiera una mediana più tecnica della tua e tu, senza forma fisica, non puoi creare quel volume di gioco che copre le magagne tecniche.ingresso20libero ha scritto: Ci mancherebbe..chi lo nega, ma siamo a febbraio e vedere qualcosina di confusionario spesso è imbarazzante per me
[Serie A] Sampdoria - Roma [24/01/2018]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Sampdoria - Roma [24/01/2018]
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
credo ce l'avesse xon me e nei primi 70 min a milano e il primo tempo oggi come gioco rispetto agli avversari te lo ridico.FoveaASR ha scritto:
Io non l'ho detto, perché non lo penso. Nel caso, penso e spero che chi l'ha scritto sappia darti la sua versione, io non posso aiutarti
Io parlo di gioco, e come ben sai il gioco è una cosa il risultato ogni tanto è un'altra.
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me oggi nel primo tempo se fai due gol non rubi nulla...l'occasione di dzeko su assist di under ed il colpo di testa di Manolas sono gol fatti....FoveaASR ha scritto:
Io non l'ho detto, perché non lo penso. Nel caso, penso e spero che chi l'ha scritto sappia darti la sua versione, io non posso aiutarti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
perchè quella de nainggolan no?bibiroma ha scritto:Per me oggi nel primo tempo se fai due gol non rubi nulla...l'occasione di dzeko su assist di under ed il colpo di testa di Manolas sono gol fatti....
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Leggenda
- Reactions:
16 tiri da dentro l'area. Raga, fermo restando quel che ho detto, questa partita c'entra veramente poco con Sassuolo, Atalanta e Cagliari.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È quindi so 2 problemi ..inspiegabile firma fisica imbarazzante e Samp che ha il CC piu tecnico del tuo con tutti i soldi investiti rispetto a loro..poi dabanti vabbe zero movimenti tatticamente un vero scempio ma tralasciamoFoveaASR ha scritto:
Per me no, perché oggi la Samp schiera una mediana più tecnica della tua e tu, senza forma fisica, non puoi creare quel volume di gioco che copre le magagne tecniche.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Gipsy Danger ha scritto:credo ce l'avesse xon me e nei primi 70 min a milano e il primo tempo oggi come gioco rispetto agli avversari te lo ridico.
Io parlo di gioco, e come ben sai il gioco è una cosa il risultato ogni tanto è un'altra.
maramaldeggiare è un'altra roba Gipsy, vuol dire fare il cazzo che ti pare. A Milano li hai presi alti, senza arrivare mai in porta, nel primo tempo. Questo per rimanere alla valutazione del gioco e non del risultato.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Ah, ma io non dico da oggi che c'è un deficit qualitativo in mezzo. I movimenti ci sono, questo è un equivoco in cui cascano molti degli osservatori della Roma; se non li premi perché una volta il passaggio è corto, un'altra volta è troppo lungo, un'altra volta ancora sbagli la scelta, il problema è relativamente assegnabile all'allenatore.ingresso20libero ha scritto: È quindi so 2 problemi ..inspiegabile firma fisica imbarazzante e Samp che ha il CC piu tecnico del tuo con tutti i soldi investiti rispetto a loro..poi dabanti vabbe zero movimenti tatticamente un vero scempio ma tralasciamo
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Campione
- Reactions:
Come entrambi.voeller9 ha scritto:Quindi per te la Roma ha giocato come a Milano e contro l'Atalanta?
Prestazioni imbarazzanti.
E' un problem mentale come l'hanno detto Strootman e Alisson. Hanno mollato dopo il Qarabag.
Ultima modifica di James il mer 24 gen 2018, 23:38, modificato 1 volta in totale.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
FoveaASR ha scritto:
trattavasi di commento a latere, la prossima volta inserisco il disclaimer
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Non c'è bisogno, ci arrivo anche senza il tuo prezioso aiuto. Dal momento che sei un interlocutore particolarmente attento quando si tratta di distinguere le opinioni, sono venuto sul tuo campoil_noumeno ha scritto:
trattavasi di commento a latere, la prossima volta inserisco il disclaimer

Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
per me la palla se ce l'ho sempre io è maramaldeggiare o dominareil_noumeno ha scritto:
maramaldeggiare è un'altra roba Gipsy, vuol dire fare il cazzo che ti pare. A Milano li hai presi alti, senza arrivare mai in porta, nel primo tempo. Questo per rimanere alla valutazione del gioco e non del risultato.
non può essere un passaggio sbagliato o un gol mangiato a condizionare (almeno nel breve) il giudizio su una prestazione.
-
- Fenomeno
- Reactions:
e comunque pellegrini strootman nainggolan deve diventare il nostro centrocampo titolare. Finalmente ho visto gli inserimenti dei centrocampisti!!! A me sembra che molti si dimenticano contro chi abbiamo giocato, pensare di andare a dominare in casa della sesta in classifica senza elsha e perotti mi pare eccessivo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io vedo una squadra che attacca per inerzia, ma non ha assolutamente un briciolo di fluidità della manovra, una squadra che fa una fatica atroce a gestire palla sotto pressing, centrocampisti che non sanno fare movimenti ad elastico. L unica cosa oggi che mi è piaciuta di più sono stati gli esterni, lì dove Perotti ed elshaarawy rimangono spesso statici under e defrel seppur con poca qualità hanno fatto molto movimento anche in verticale. Bene shick di qualità tecnica superiore. Antonucci bravo, entra con la testa leggera e si vede, ma niente sensazionalismi. Centrocampo senza nessuna qualità, se non si cambia qualcosa è difficile. Roma brutta, con un po' più di coraggio e rabbia ma non ci vedo nessuna svolta
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordo sul cc, ma DF ti ha risposto in partita: toglie Pellegrini che era quello che stava facendo meglio.pierpeter86 ha scritto:e comunque pellegrini strootman nainggolan deve diventare il nostro centrocampo titolare. Finalmente ho visto gli inserimenti dei centrocampisti!!! A me sembra che molti si dimenticano contro chi abbiamo giocato, pensare di andare a dominare in casa della sesta in classifica senza elsha e perotti mi pare eccessivo.
Stai sicuro che De Rossi torna appena in condizione di giocare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"