Frederic Massara
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Frederic Massara
Cmq vi invito a leggere la ricostruzione fatta da @aldodice26x1 su quanto avvenne col Monaco, piuttosto che leggere notizie datate piu` di un anno, senza il contesto emerso successivamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
aridatece tiagone
-
- Fenomeno
- Reactions:
Gira voce che eri lo svejo della comitiva, ve?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quanto sono importanti le pubbliche relazioni.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Massara vattene è stato già detto ? 

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Considerando come sta girando, manca poco
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
i conti si fanno alla fine però calcolate che Massara non è che abbia tutte ste disponibilità economiche per fare mercato è arrivato all'ultimo con un nuovo allenatore che ha bisogno di "stravolgere" la squadra.
Ora ecco io un paio di attenuanti sul fatto che non ci siano 18 giocatori nuovi a trigoria je le darei
Ora ecco io un paio di attenuanti sul fatto che non ci siano 18 giocatori nuovi a trigoria je le darei
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sinceramente me ne frego delle tempistiche. Ieri leggevo che negli ultimi 24 anni non é mai successo che non avessimo fatto neanche 1 acquisto al 17 luglio, ma neanche abbiamo vinto nulla quindi poco male. Il problema é che si sta andando solo verso giocatori, Wesley a parte, che vengono da un crociato rotto in carriera, Ríos addirittura si é sfasciato tutto tipo Abraham. Mi preoccupa molto più questo che il timing, a patto che non vengano tutti il 31 agosto, chiaro.Mardavikia ha scritto: ↑ieri, 10:23 i conti si fanno alla fine però calcolate che Massara non è che abbia tutte ste disponibilità economiche per fare mercato è arrivato all'ultimo con un nuovo allenatore che ha bisogno di "stravolgere" la squadra.
ASR
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
i paletti che deve rispettare un nostro DS sono molteplici.
Io ancora rido di come veniva preso per il culo il povero Tiago Pinto.
Io ancora rido di come veniva preso per il culo il povero Tiago Pinto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per le tempistiche non mi preoccupo. l'importante è prendere i giocatori giusti.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se fossimo stati in queste condizioni con Ghisolfi si sarebbe scatenato l'inferno.
Sto frolloccone con gli amici giusti viene portato a braccia manco fosse la madonna del paese.
Sto frolloccone con gli amici giusti viene portato a braccia manco fosse la madonna del paese.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ragazzi intendiamoci, non mi interessa delle tempistiche, anche perchè gli affari buoni, specie per chi soldi non ne ha, si fanno ad Agosto.
E' che francamente ho paura dei nomi che stanno uscendo. O meglio, i nomi possono anche andar bene (parlo di Wesley e il marocchino - in parte anche Rios), ma non le somme che staremmo per investire. Si parla di mercato di transizioni, ma a quelle cifre lo scorso anno abbiamo preso gente in rampa di lancio come Konè e Soulè
E' che francamente ho paura dei nomi che stanno uscendo. O meglio, i nomi possono anche andar bene (parlo di Wesley e il marocchino - in parte anche Rios), ma non le somme che staremmo per investire. Si parla di mercato di transizioni, ma a quelle cifre lo scorso anno abbiamo preso gente in rampa di lancio come Konè e Soulè
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
A me Massara non è che mi faccia impazziare, ma Ghisolfi sarebbe stato inculato anche perchè lavorava alla Roma già da un anno e sapeva che Gasperini sarebbe stato (al 90%) il nuovo allenatore della Roma da Dicembre probabilmente.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma le difficoltà a muoversi tra i paletti del ffp ci sono per tutti.Mardavikia ha scritto: A me Massara non è che mi faccia impazziare, ma Ghisolfi sarebbe stato inculato anche perchè lavorava alla Roma già da un anno e sapeva che Gasperini sarebbe stato (al 90%) il nuovo allenatore della Roma da Dicembre probabilmente.
Io ho sentito dire, dai soliti noti, che c'era finalmente un ds con i giusti agganci, che sapeva muoversi sul mercato internazionale perché è tanto intelligente e parla le lingue.
Se sei un fenomeno dimostralo, a me non pare lo sia. Non ce l'ho con lui, ma con la grancassa che lo accompagna.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma sti cavoli di tiago pinto , ghisolfi , abbiamo avuto sabatini che senza dubbio è stato il migliore di tutti negli ultimi 15 anni ed abbiamo criticato pure lui .
se massara farà schifo si dirà , ma è arrivato da un mese e ancora non ha preso nessuno , e fossi in lui non prenderei nessuno visti i prezzi che ti sparano
se massara farà schifo si dirà , ma è arrivato da un mese e ancora non ha preso nessuno , e fossi in lui non prenderei nessuno visti i prezzi che ti sparano