Europa League 2015/16

Rispondi
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2015/16

Messaggio da Gipsy Danger »

per chi dice che il siviglia è un esempio, stavo sentendo che 20 anni fa so finiti in b so risaliti e hanno inziato a comprare e rivendere bene, sempre per 10 anni. poi 10 anni fa la prima EL. Poi altri 7 anni e altre 3 EL.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

John Locke ha scritto:la società che ti dà la mentalità è tutto, senza di quella non vinci, qua ho paura che ancora di m#rda dobbiamo mangiarne tanta per vincere qualcosa, possiamo pure compra messi ma per me li restiamo.
Come darti torto? Io sono convinto però che con certi giocatori, acquisisci anche la mentalità vincente. Per crescere bene i giovani soprattutto, ci vuole un ambiente sereno con una squadra che gioca bene, ben collaudata. Altrimenti rischi di bruciarli.. Ora ci và bene che ci sono dei mercati in cui spendono cifre un tempo impensabili per giocatori spremuti o bruciati, una volta ci saremmo attaccati..
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Gipsy Danger ha scritto:per chi dice che il siviglia è un esempio, stavo sentendo che 20 anni fa so finiti in b so risaliti e hanno inziato a comprare e rivendere bene, sempre per 10 anni. poi 10 anni fa la prima EL. Poi altri 7 anni e altre 3 EL.
Sono retrocessi nel 2000 l'ultima volta, il che rende i loro successi ancora più notevoli. Nella Liga non sono mai andati oltre il 3° posto, ovviamente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

Dopo la vittoria dell'Europa League il Siviglia si qualifica automaticamente ai gironi della Champions League 2016/1017.
Saranno quindi 5 le squadre spagnole nella massima competizione europea: Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid, Villareal e Siviglia.
LIBERI!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

giùlemanidaSabatini ha scritto:in generale le squadre italiane hanno preferito i piazzamenti rispetto ai trofei.
In parte è vero, in parte ha ragione shaka: a livello europeo siamo scarsi e giochiamo male (Juve esclusa).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Mark ha scritto:Saranno quindi 5 le squadre spagnole nella massima competizione europea.
Saranno cinque se il Villarreal supererà il playoff ad agosto.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oswald ha scritto: Saranno cinque se il Villarreal supererà il playoff ad agosto.
eccalla' :?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

felice per andreolli

bravo ragazzo, ottimo quarto centrale di difesa.
E grazie per il gol col Fulham
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Gipsy Danger ha scritto:per chi dice che il siviglia è un esempio, stavo sentendo che 20 anni fa so finiti in b so risaliti e hanno inziato a comprare e rivendere bene, sempre per 10 anni. poi 10 anni fa la prima EL. Poi altri 7 anni e altre 3 EL.
da wikipedia:

"Dopo alcuni anni di sconfitte e problemi economici, Roberto Alés assunse la presidenza del Sevilla FC. Sotto il suo mandato le parole d'ordine sono "economia di guerra" e "metodo tedesco". Inizia così un periodo di austerità e riduzione dei debiti."

non mi sembra di leggere parole come porteremo il club al livello dei top d'europa, entro 5 anni vinciamo etc.. profilo basso e parole chiare, quello che io ho sempre chiesto a questa società per fare quello step di mentalità.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Sarebbe esattamente la gestione che farei io alla Roma. Economia di guerra: bella definizione!
BANZAI!
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Luke Skywalker ha scritto: Sarebbe esattamente la gestione che farei io alla Roma. Economia di guerra: bella definizione!
E' quello che servirebbe a noi infatti: chiarezza. Basta con Roma regina d'Europa e cazzate simili, se ogni anno bisogna vendere qualcuno.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Altra definizione dello stesso presidente, che non conoscevo ma che diventa ora un mio mito, è "hombres y no nombres"! Perfetto.
BANZAI!
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Luke Skywalker ha scritto:Altra definizione dello stesso presidente, che non conoscevo ma che diventa ora un mio mito, è "hombres y no nombres"! Perfetto.
Mito davvero.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

E niente, il Siviglia che ha un fatturato minore del nostro, circa la metà del Liverpool, si porta a casa la terza (?) Europa League di fila
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Skiba ha scritto:E niente, il Siviglia che ha un fatturato minore del nostro, circa la metà del Liverpool, si porta a casa la terza (?) Europa League di fila
Ma ce l'ha lo stadio di proprietà? :popcorn:
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Rispondi