Iulius ha scritto:Ma Emanuelson prende davvero la palla?
Siate obiettivi, c'è qualche immagine che lo fa vedere?
A me da come entra scomposto sembra rigore netto, anche toccasse la palla non puoi entrare così, sei solo un cojone urbyetorby,
Per me questo non e' MAI rigore...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Si, vero, ma pure la gamba di kone... Ne ho visti fischiati di peggiori... Siamo ancora assoggettati alla discrezionalità dell'arbitro, al "danno procurato" ecc... Intervento moooolto rischioso... E comunque era un intervento che poteva essere evitato...
il concetto è che ce ritrovamo a mette in discussione un furto acclarato che roba ne hanno parlato pure i giornali esteri come Juve Roma ad una partita con due situazioni di gioco dubbie che se le vai ad analizzà c'hai pure ragione.
però vabè.
rubamo
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:il concetto è che ce ritrovamo a mette in discussione un furto acclarato che roba ne hanno parlato pure i giornali esteri come Juve Roma ad una partita con due situazioni di gioco dubbie che se le vai ad analizzà c'hai pure ragione.
però vabè.
rubamo
Ce so riusciti a fa passa sto messaggio.... Anche per colpa nostra....
Thanos_endspur ha scritto:Aho lasciate in pace quelli che fanno le foto alle noci
ma poi si é capito chi le ha fatte?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Freedom ha scritto:Ieri c'é un rigore su Ranocchia netto.
Vero... ma anche 2 per la Juve...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Freedom ha scritto:
Su Morata é fuori area e la gomitata nasce da un' angolo innesistente.
bo ma poi non mi sembra una gomitata volontaria quella, non so davvero interpretarla, su ranocchia era rigore netto e teneva pure icardi nella stessa azione chiellini.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?