E io so d'accordo co teshaka ha scritto: Sta succedendo questo dal 7a1 col bayern,non ce se alza mai e damo la colpa all'altri
[Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]
perche'con i soldi della Champions questa estate hanno speso una tombola in effetti...jsl14 ha scritto: Se la società non si inventa ca**ate e la Roma la gioca per vincerla è stata la cosa migliore! Se giochi bene migliori il tuo ranking UEFA e magari alzi una coppa...
Mi scoccia solo perchè si voleva fare una bella figura in CL e invece hai fatto una figura di me#da... Oltretutto perchè mo non cacciano una lira a Gennaio
evidentemente questi 2 e dzeco al 50% bastano per batterci,non e' che c'e molto altro da dire,in europa questi siamo,va accettato,questa era la loro seconda squadra ed erano fortissimi dai.shaka ha scritto:Oggi il city aveva demichelis e mangala al centro, dzeko al 50%...
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Esatto...vecchiocucs ha scritto:Il city oggi era rimaneggiato e non ha fatto una grande partita, stile Bayern per capirci, eppure, se togli i primi 10 minuti, la Roma non ha mai dato l'impressione di avere in mano la partita dimostrando di essere più forte. Anzi! con il passare dei minuti il rischio che segnassero era sempre più evidente, non fosse altro che ci chiudevamo sempre più.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
E probabilmente usciranno al prossimo turno...Dany85 ha scritto:questi in europa non hanno mai fatto un caxxo, pure in casa col cska sò riusciti a perde
ce voleva la roma pe fa passa il turno al cuty, dopo anni de mln spesi
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
Sto tornando quasi con le lacrime agli occhi,sto a pezzi.Non è serata,addirittura la prima e l'unica volta nella stagione che l'abbiamo presa di testa abbiamo preso il palo.Oggi è veramente dura lo so,ma io non mi abbatto e mi piacerebbe che non lo facesse nessuno.Lottiamo pe sta ca**o de Europa League.Forza regà!
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche tu c'hai ragione... Non vorrei che cedano Strootmanindiano86 ha scritto: perche'con i soldi della Champions questa estate hanno speso una tombola in effetti...
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Stasera il romanista deve mangiarsi le mani per la partita di Mosca, per l'oscenità di Roma-Bayern e per le occasioni da gol sprecate a Manchester... quella di stasera è solo la conseguenza... fanculo
Dimmi tu "bom"... cit.

- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perche devi fare lo spiritoso, di la tua e non perculare gli altri.Orazio16 ha scritto: Forse vincendo in casa del city passavi o forse battendo il Bayern vincevi la CL
-
- Leggenda
- Reactions:
gladio ma che vuol dire sbagliare 2-3 goal a partita molto semplici.....o per meglio dire dover avere 10 palle goal per segnare...che magari in attacco sei totalmente inadeguato?io questa e'l'idea che mi sono fatto...gladio ha scritto: Per me quello di giocare di rimessa (male) affidantoti a Gervinho e' una scelta precisa. Se poi sbagli 2-3 occasioni davanti al portiere a partita...
Io non li sopravvaluto per niente... Altri si... Basta vedere i commenti su Ljiajc, Pjanic, ecc...
-
- Campione
- Reactions:
In realta' il saper perdere è l'unica cosa che ci riesce bene da sempre..vigna85 ha scritto:Rega bisogna anche saper perdere, Bayern e City sono di un altro livello e lo sapevamo da PRIMA, ora è inutile che famo tutti gli sbalorditi e su.
Testa al campionato. STOP
-
- Leggenda
- Reactions:
Sottoscrivo!Loddr16 ha scritto:Sto tornando quasi con le lacrime agli occhi,sto a pezzi.Non è serata,addirittura la prima e l'unica volta nella stagione che l'abbiamo presa di testa abbiamo preso il palo.Oggi è veramente dura lo so,ma io non mi abbatto e mi piacerebbe che non lo facesse nessuno.Lottiamo pe sta ca**o de Europa League.Forza regà!
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
In EL tutti giocano col coltello tra i denti, corrono a mille, e ti pigliano a calci per 95 minuti...ManoloAsr ha scritto: il benfica non è uscito?al suo posto c'è lo zenit. c'è lo sporting
Noi do annamo co 'sti mollaccioni?
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sottoscrivo. In quelle partite potevi dare la zampata decisiva. Lì entra in gioco la scarsa esperienza e la mentalità che latita e chissà quando mai sorgerà.ValeriONE ha scritto:Stasera il romanista deve mangiarsi le mani per la partita di Mosca, per l'oscenità di Roma-Bayern e per le occasiono da gol sprecate a Manchester... quella di stasera è solo la conseguenza... fanc##o
BANZAI!
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Lassa prde...mainagioiaLoddr16 ha scritto:Sto tornando quasi con le lacrime agli occhi,sto a pezzi.Non è serata,addirittura la prima e l'unica volta nella stagione che l'abbiamo presa di testa abbiamo preso il palo.Oggi è veramente dura lo so,ma io non mi abbatto e mi piacerebbe che non lo facesse nessuno.Lottiamo pe sta ca**o de Europa League.Forza regà!
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...