[Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014

Messaggio da ValeriONE »

shaka ha scritto: Sta succedendo questo dal 7a1 col bayern,non ce se alza mai e damo la colpa all'altri
E io so d'accordo co te
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Messaggio da indiano86 »

jsl14 ha scritto: Se la società non si inventa ca**ate e la Roma la gioca per vincerla è stata la cosa migliore! Se giochi bene migliori il tuo ranking UEFA e magari alzi una coppa...

Mi scoccia solo perchè si voleva fare una bella figura in CL e invece hai fatto una figura di me#da... Oltretutto perchè mo non cacciano una lira a Gennaio
perche'con i soldi della Champions questa estate hanno speso una tombola in effetti...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

shaka ha scritto:Oggi il city aveva demichelis e mangala al centro, dzeko al 50%...
evidentemente questi 2 e dzeco al 50% bastano per batterci,non e' che c'e molto altro da dire,in europa questi siamo,va accettato,questa era la loro seconda squadra ed erano fortissimi dai.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

vecchiocucs ha scritto:Il city oggi era rimaneggiato e non ha fatto una grande partita, stile Bayern per capirci, eppure, se togli i primi 10 minuti, la Roma non ha mai dato l'impressione di avere in mano la partita dimostrando di essere più forte. Anzi! con il passare dei minuti il rischio che segnassero era sempre più evidente, non fosse altro che ci chiudevamo sempre più.
Esatto...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Dany85 ha scritto:questi in europa non hanno mai fatto un caxxo, pure in casa col cska sò riusciti a perde

ce voleva la roma pe fa passa il turno al cuty, dopo anni de mln spesi
E probabilmente usciranno al prossimo turno...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Sto tornando quasi con le lacrime agli occhi,sto a pezzi.Non è serata,addirittura la prima e l'unica volta nella stagione che l'abbiamo presa di testa abbiamo preso il palo.Oggi è veramente dura lo so,ma io non mi abbatto e mi piacerebbe che non lo facesse nessuno.Lottiamo pe sta ca**o de Europa League.Forza regà!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

indiano86 ha scritto: perche'con i soldi della Champions questa estate hanno speso una tombola in effetti...
Anche tu c'hai ragione... Non vorrei che cedano Strootman
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Stasera il romanista deve mangiarsi le mani per la partita di Mosca, per l'oscenità di Roma-Bayern e per le occasioni da gol sprecate a Manchester... quella di stasera è solo la conseguenza... fanculo
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Orazio16 ha scritto: Forse vincendo in casa del city passavi o forse battendo il Bayern vincevi la CL
Perche devi fare lo spiritoso, di la tua e non perculare gli altri.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

gladio ha scritto: Per me quello di giocare di rimessa (male) affidantoti a Gervinho e' una scelta precisa. Se poi sbagli 2-3 occasioni davanti al portiere a partita...
Io non li sopravvaluto per niente... Altri si... Basta vedere i commenti su Ljiajc, Pjanic, ecc...
gladio ma che vuol dire sbagliare 2-3 goal a partita molto semplici.....o per meglio dire dover avere 10 palle goal per segnare...che magari in attacco sei totalmente inadeguato?io questa e'l'idea che mi sono fatto...
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

vigna85 ha scritto:Rega bisogna anche saper perdere, Bayern e City sono di un altro livello e lo sapevamo da PRIMA, ora è inutile che famo tutti gli sbalorditi e su.
Testa al campionato. STOP
In realta' il saper perdere è l'unica cosa che ci riesce bene da sempre..
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Loddr16 ha scritto:Sto tornando quasi con le lacrime agli occhi,sto a pezzi.Non è serata,addirittura la prima e l'unica volta nella stagione che l'abbiamo presa di testa abbiamo preso il palo.Oggi è veramente dura lo so,ma io non mi abbatto e mi piacerebbe che non lo facesse nessuno.Lottiamo pe sta ca**o de Europa League.Forza regà!
Sottoscrivo!
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

ManoloAsr ha scritto: il benfica non è uscito?al suo posto c'è lo zenit. c'è lo sporting
In EL tutti giocano col coltello tra i denti, corrono a mille, e ti pigliano a calci per 95 minuti...
Noi do annamo co 'sti mollaccioni?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

ValeriONE ha scritto:Stasera il romanista deve mangiarsi le mani per la partita di Mosca, per l'oscenità di Roma-Bayern e per le occasiono da gol sprecate a Manchester... quella di stasera è solo la conseguenza... fanc##o
Sottoscrivo. In quelle partite potevi dare la zampata decisiva. Lì entra in gioco la scarsa esperienza e la mentalità che latita e chissà quando mai sorgerà.
BANZAI!
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Loddr16 ha scritto:Sto tornando quasi con le lacrime agli occhi,sto a pezzi.Non è serata,addirittura la prima e l'unica volta nella stagione che l'abbiamo presa di testa abbiamo preso il palo.Oggi è veramente dura lo so,ma io non mi abbatto e mi piacerebbe che non lo facesse nessuno.Lottiamo pe sta ca**o de Europa League.Forza regà!
Lassa prde...mainagioia

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Rispondi