litigherebbero subito
Facciamo Ranieri-Velasco-Sartori
litigherebbero subito
Di questi a parte McTonno che è impossibile prenderei solo Frendrup con decisione. Sono due anni che non sbaglia una partita. Gli altri bene o male li pagheresti tutti il doppio di quello che valgono.Zio.80 ha scritto: ↑oggi, 9:08 napoli - McTominay
Inter - Dimarco
Atalanta - De Ketelare
juve - Yldiz
Fiorentina - Kean
lazio - Zaccagni
Milan - Reijnders
Bologna - Orsolini
Como - Strefezza
Torino - Ilic
Udinese - Lucca
Genoa - Frendrup
Verona - Montipo'
Cagliari - Piccoli
Parma - Leoni
Lecce - Krstovic
Empoli - Esposito
Venezia - Oristanio
Monza - Pessina
Panaro ci aveva dato soldi illimitati e voglia dei giocatori di venire alla Romapanaro ha scritto: ↑ieri, 15:15 Gioco:
Puoi prendere 1 solo giocatore da ogni squadra del campionato di Serie A appena terminato, chi prenderesti per la nostra Roma?
Qui vale tutto. Hai soldi illimitati, tutti i giocatori vogliono venire a giocare per la Roma, etc... un sogno, appunto.
Io prenderei:
Napoli - Lobotka
Inter - Thuram
Atalanta - Ederson
Juventus - Yildiz
Fiorentina - Gosens
Lazio - Gila
Milan - Pulisic
Bologna - Castro
Como - Nico Paz
Torino - Elmas
Udinese - Thauvin
Genoa - Frendrup
Verona - Coppola
Cagliari - Piccoli
Parma - Bernabé
Lecce - Gallo
Empoli - Esposito
Venezia - Nicolussi Caviglia
Monza - Urbanski
Napoli - McTominay
Mi verrebbe da darti il premio GAC 2025 in anticipo e sulla fiducia, senza sapere cosa io e altri utenti partoriremo entro il 31/12/2025. Ma evito perché ci sono un paio di vulnus nella tua richiesta. Uno di natura tecnica e riguarda Frattesi. Se ho Koné ed Ederson forse serve un altro tipo di calciatore. Il secondo, sanitario, su Danso. Questo ragazzo, purtroppo, ha un problema sanitario che ne impedisce il tesseramento in Italia. Non gli ha dato l'idoneità lo staff sanitario incaricato dalla Roma, lo staff sanitario dell'istituto di medicina sportiva del Coni e a Gennaio lo staff sanitario incaricato dalla Juventus che lo aveva preso in prestito con diritto di riscatto. Un peccato perché è l'esatta tipologia di giocatore che ci servirebbe.
E' il tuo pupillo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.