isabeau ha scritto: Però il vizio di insultare le donne per attaccare un uomo non si riesce ad evitarlo, eh...
una roba vomitevole.
isabeau ha scritto: Però il vizio di insultare le donne per attaccare un uomo non si riesce ad evitarlo, eh...
Il Napoli è una squadra costruita, strutturata per farti male nello scontro diretto, non per vincere un campionato (fase difensiva approssimativa con troppi giocatori offensivi contemporaneamente in campo, ma qualità offensiva pazzesca). Sono sicuro che faranno un'ottima Europa League ma arriveranno terzi in campionato.teacher ha scritto:Ricordiamo poi in fine che Benitez è allenatore da Coppa...
Perdere a Napoli non è proprio una cosa da squadretta. Siamo in buona compagnia con Arsenal, BVB, Marsiglia, Milan, Inter... quando avremo la forza di andare dal Real Madrid e farci dare un giocatore per 40 milioni allora capirò la vostra delusione.Iulius ha scritto:Per Alevt86: che non siamo a livello della juve era evidente, ma del napoli proprio no. La classifica parla chiaro, sono stati sempre sotto a noi a rincorrerci. Siamo superiori al napoli.
quindi ieri abbiamo perso 3 a 0 perché Benitez è un allenatore di coppa?teacher ha scritto: vabbè che? Guarda la carriera di Benitez...
Lo scrivevo nel topic Serie A dopo Atalanta - Napoli, giurooswald ha scritto: Il Napoli è una squadra costruita, strutturata per farti male nello scontro diretto, non per vincere un campionato (fase difensiva approssimativa con troppi giocatori offensivi contemporaneamente in campo, ma qualità offensiva pazzesca). Sono sicuro che faranno un'ottima Europa League ma arriveranno terzi in campionato.
abbiamo vinto perché De Sanctis fa una parata clamoroso sullo 0-0 su Pandev (con De Rossi che salva sulla linea), perché Insigne prende il palo a tu per tu con il nostro portiere e noi l'abbiamo messa dentro alla prima occasione utile.Francesco ha scritto: quindi ieri abbiamo perso 3 a 0 perché Benitez è un allenatore di coppa?...mentre in campionato abbiamo vinto perché Garcia è allenatore da campionato?
O perché c'era più voglia, fame e concentrazione?
Se avessi letto (e quotato) il resto del post... infatti l'ho detto.ombra01 ha scritto: ..ma poi che si giocava al San Paolo ce lo vogliamo mettere o no?
oswald ha scritto:Non è tanto una questione di superiorità da attribuire all'una o all'altra, e comunque fa abbastanza ridere considerare superiore una squadra che perde 3-0 la partita più importante della stagione proprio con quella che le sarebbe manifestamente inferiore. Il campionato, che si gioca su 38 partite, è una cosa; la semifinale a eliminazione diretta è una cosa diversa. Nella partita secca, nella partita da vincere, ti serve più qualità e meno solidità. Il Napoli ha più qualità della Roma, soprattutto in attacco. [underline]In quello stadio hanno perso Arsenal e Borussia, ci sarà un motivo?[/underline]
Hanno preso l'unico sostituto possibile che non lo sta facendo rimpiangere, ma non solo lui, ma anche Callejon e Mertens. Ossia per uno che hanno venduto, ne hanno presi 3 di forti. E ieri s'è vista la differenza.Iulius ha scritto:Scusa ma che hanno preso Higuain a 40 milioni cosa vuol dire? Me sa che non ti ricordi che per prenderlo hanno venduto Cavani a 63 mln.
'n te preoccupa' mandamele tutte che ci penso io e te le levo dalle scatoleAnnili ha scritto:se volete tirarvi su, io ho da gestire una mandria di amiche anti-calcio che da ieri sera mi cantano funiculì funiculà, mi dicono che me la prendo troppo per la Roma, simpatiche come una cambiale scaduta. è bella l'empatia...
Il tanto vituperato centrocampo del Napoli non è poi così malaccio, considerando che giocano a due e hanno quattro alternative dello stesso livello. La Roma gioca a tre e ne ha quattro buoni + Taddei.ombra01 ha scritto: SOLO in attacco. E quella differenza si chiama GONZALO HIGUAIN.
Su difesa e centrocampo avrei fortissime perplessità...
RomaTiAmo ha scritto:da quello che ho capito o va tutto bene, non è successo niente o sono indegni, ritiro, contestazione.
ma una via di mezzo?
a me rode moltissimo ho dormito male mi sono svegliata peggio ma non per questo butto via la stagione fatta finora andando a Trigoria a lanciare le uova.