Florenzi non è titolare dato che a centrocampo giocano DDR - Pjanic e Strootman ed in avanti ci sono Ljajic Totti e Gervinho.sardaccio ha scritto: io non penso che la roma faccia tutto giusto a prescindere,magari ljajic fallisce e jedvai e' una pippa,cmq i giovani titolari la roma li ha eccome
florenzi,strootman,pjanic,ljajic,destro quando rientra,vediamo jedvai(che parte con le stesse credenziali di marcos lo scorso anno)romagnoli e dodo',non mi sembra la roma non abbia giovani titolari e riserve pronte per giocare,dal poco visto romagnoli e jedvai sembrano all'altezza,per quanto mi riguarda ad oggi ti danno sicuramente piu' di burdisso per esempio,dodo' non lo considero senno' ti incaxxi
Quindi lui e Destro sono riserve. I giovani titolari sono 3: Pjanic, Strootman e Ljajic.
Dire Romagnoli e Jedvaj sembrano all'altezza è presto per dirlo, per rispetto nei loro confronti, perché Jedvaj ancora deve esordire in Serie A e già si trova addosso (non per colpa sua) l'etichetta di "nuovo Marcos serbo". Romagnoli è un ragazzo interessantissimo, ma il ruolo di difensore centrale è delicato ed a bruciare un ragazzo ce ne vuole ben poco. Che siano affidabili più di Burdisso più per demeriti dell'argentino che per effettivi meriti loro.
Il Milan nell'11 titolare ha 3 nazionali italiani under 23, sbandierano un progetto-giovani? No, puntano a vincere. Io vorrei che la si finisse con questa storia che "il progetto giovani ce l'abbiamo solo noi".