[Coppa Italia] Roma - Lazio [26/05/2013]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MrValle
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da MrValle »

Video propaganda...io capisco che vogliono far passare il concetto di sportività, ma a me sta cose me fanno venì istinti omicidi asd
Blandols
Moderatore
Reactions:

[Finale Coppa Italia] A.S. Roma vs S.S. Lazio

Messaggio da Blandols »

V.G.41 ha scritto: E chi è?
Malika Ayane?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

ChiamatoreMascherato ha scritto: ma alla discoteca russa sulla tiburtina davanti la fermata metro di SM Soccorso ci sei stato mai?

scusate l' OT :oops:
no, ma ho amici che sono stati agli eventi di Russian Invaders

io sono stato alla serata moldava a Roma (in cui tocca portare i documenti per entrare e l'entrata è vietata ai rumeni)

sono ghetti, non mi fanno simpatia come non me la facevano le serate italiane a Londra

una volto sono passato davanti alla discoteca rumena e m'hanno guardato davvero malissimo

odio 'ste cose
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Comunque stima infinita per chi ha fatto la sciarpa di Roma Lazio senza mettere né il simbolo né il nome della Lazio :lol:
Immagine
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

V.G.41 ha scritto:Comunque stima infinita per chi ha fatto la sciarpa di Roma Lazio senza mettere né il simbolo né il nome della Lazio :lol:
Immagine
Sulle sciarpe sembra più bello!
BANZAI!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

malika ayane, psy..ma che è? il festivalbar?? asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ChiamatoreMascherato ha scritto: fanno la messa ortodossa?? ma come mettono la bandiera del vaticano e lo striscione "solidarietà cattolica" e poi fanno le messe ortodosse?
cmq non sapevo che le chiamavano marshrutke al mercato russo vicino termini le chiamano gazyet
ma alla discoteca russa sulla tiburtina davanti la fermata metro di SM Soccorso ci sei stato mai?

scusate l' OT :oops:
OT
discoteca Russa davanti a santa maria del soccorso?...io abito li...non ho mai visto nulla...ma ndo vivo?

Fine OT
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto:Comunque stima infinita per chi ha fatto la sciarpa di Roma Lazio senza mettere né il simbolo né il nome della Lazio :lol:
Immagine

devo ammettere che ho tremato quando l'ho vista... poi dopo che l'ho controllata me sò calmato. :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Partita da via salaria alle 13.13 con il 53. Alle 13.30 sono all'olimpico. "Scusi la biglietteria per ritirare i biglietti della finale?" "via dei gladiatori, su lungo tevere, gira per la Montemario" (questo davanti al coni), quindi avrò fatto mille milioni di km. Ok, arrivo al centro servizi (credo di aver incrociato Feliziani, la voce era la sua). "Salve sono venuta a ritirare il biglietto" "che nome?" dico il nome" "chi si ricorda Elisa?" (tuono, non sto scherzando una schicchera allucinante). Trovano il biglietto, "scusate ma c'è un modo per evitare di dover rifare tutto il giro? Io devo arrivare davanti all'olimpico!" "Si basta passare dal coni, è tutto aperto" -.-" . Ok... :tes:
Esco, ovviamente inizia il diluvio universale, senza ombrello la prendo tutta. Arrivo a piazza Mancini, sono le 14.00. L'autobus non c'è, passa mezz'ora "scusi ma il 53?" "ha beccato la processione di Santa Rita (mi pare), sta bloccato". E' arrivato alle 15.40, sono arrivata in ufficio alle 16.00..
NO COMMENT!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Elisa ha scritto:Partita da via salaria alle 13.13 con il 53. Alle 13.30 sono all'olimpico. "Scusi la biglietteria per ritirare i biglietti della finale?" "via dei gladiatori, su lungo tevere, gira per la Montemario" (questo davanti al coni), quindi avrò fatto mille milioni di km. Ok, arrivo al centro servizi (credo di aver incrociato Feliziani, la voce era la sua). "Salve sono venuta a ritirare il biglietto" "che nome?" dico il nome" "chi si ricorda Elisa?" (tuono, non sto scherzando una schicchera allucinante). Trovano il biglietto, "scusate ma c'è un modo per evitare di dover rifare tutto il giro? Io devo arrivare davanti all'olimpico!" "Si basta passare dal coni, è tutto aperto" -.-" . Ok... :tes:
Esco, ovviamente inizia il diluvio universale, senza ombrello la prendo tutta. Arrivo a piazza Mancini, sono le 14.00. L'autobus non c'è, passa mezz'ora "scusi ma il 53?" "ha beccato la processione di Santa Rita (mi pare), sta bloccato". E' arrivato alle 15.40, sono arrivata in ufficio alle 16.00..
NO COMMENT!

siamo solidali... :(
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Dany85 ha scritto:malika ayane, psy..ma che è? il festivalbar?? asd
e io l'ho detto, annamo al concerto poi venimo a casa asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

pisodinosauro ha scritto:
siamo solidali... :(

Era quasi meglio fare la notte! :tes:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

la sciarpa...solo se vinco..
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

ManoloAsr ha scritto:la sciarpa...solo se vinco..
sottoscrivo col sangue
prenderla prima è pazzia pura
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Due candidati sindaci per Roma Capitale non hanno problemi ad ammettere la loro fede calcistica. Ignazio Marino, genovese di nascita ma romano di adozione ai microfoni di Leggo.it ha svelato la sua squadra del cuore: “Sono romanista e spero che domenica ci sia equilibrio e responsabilità affinché il derby di finale di coppa Italia possa essere una festa di sport e non una brutta pagina di cronaca nera”. L’imprenditore Alfio Marchini (pronipote dell’Alvaro, ex presidente giallorosso), candidato alle elezioni comunali di Roma con una lista civica, svela ai microfoni de La Zanzara, in onda su Radio 24 la sua fede giallorossa: “Se al derby vince la Lazio sarà lutto nazionale, bandiere a mezz’asta, un disastro”.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Rispondi