Video propaganda...io capisco che vogliono far passare il concetto di sportività, ma a me sta cose me fanno venì istinti omicidi

Malika Ayane?V.G.41 ha scritto: E chi è?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
no, ma ho amici che sono stati agli eventi di Russian InvadersChiamatoreMascherato ha scritto: ma alla discoteca russa sulla tiburtina davanti la fermata metro di SM Soccorso ci sei stato mai?
scusate l' OT
Sulle sciarpe sembra più bello!V.G.41 ha scritto:Comunque stima infinita per chi ha fatto la sciarpa di Roma Lazio senza mettere né il simbolo né il nome della Lazio![]()
OTChiamatoreMascherato ha scritto: fanno la messa ortodossa?? ma come mettono la bandiera del vaticano e lo striscione "solidarietà cattolica" e poi fanno le messe ortodosse?
cmq non sapevo che le chiamavano marshrutke al mercato russo vicino termini le chiamano gazyet
ma alla discoteca russa sulla tiburtina davanti la fermata metro di SM Soccorso ci sei stato mai?
scusate l' OT
V.G.41 ha scritto:Comunque stima infinita per chi ha fatto la sciarpa di Roma Lazio senza mettere né il simbolo né il nome della Lazio![]()
Elisa ha scritto:Partita da via salaria alle 13.13 con il 53. Alle 13.30 sono all'olimpico. "Scusi la biglietteria per ritirare i biglietti della finale?" "via dei gladiatori, su lungo tevere, gira per la Montemario" (questo davanti al coni), quindi avrò fatto mille milioni di km. Ok, arrivo al centro servizi (credo di aver incrociato Feliziani, la voce era la sua). "Salve sono venuta a ritirare il biglietto" "che nome?" dico il nome" "chi si ricorda Elisa?" (tuono, non sto scherzando una schicchera allucinante). Trovano il biglietto, "scusate ma c'è un modo per evitare di dover rifare tutto il giro? Io devo arrivare davanti all'olimpico!" "Si basta passare dal coni, è tutto aperto" -.-" . Ok...![]()
Esco, ovviamente inizia il diluvio universale, senza ombrello la prendo tutta. Arrivo a piazza Mancini, sono le 14.00. L'autobus non c'è, passa mezz'ora "scusi ma il 53?" "ha beccato la processione di Santa Rita (mi pare), sta bloccato". E' arrivato alle 15.40, sono arrivata in ufficio alle 16.00..
NO COMMENT!
e io l'ho detto, annamo al concerto poi venimo a casaDany85 ha scritto:malika ayane, psy..ma che è? il festivalbar??
pisodinosauro ha scritto:
siamo solidali...
sottoscrivo col sangueManoloAsr ha scritto:la sciarpa...solo se vinco..
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"