Josep Guardiola

Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Josep Guardiola

Messaggio da LolloASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 22 dic 2024, 18:56 Sei un giovanotto..Ti sei perso i duelli tra il mitologico 433 e jack che passavano le ore a duellare.

Erano i nostri Ettore vs Achille...il bene contro il male..russia vs america.

Anche i miei duelli con baleymar fecero scuola..Che tempi
Che spettacolo cazzo
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 22 dic 2024, 18:56 Sei un giovanotto..Ti sei perso i duelli tra il mitologico 433 e jack che passavano le ore a duellare.

Erano i nostri Ettore vs Achille...il bene contro il male..russia vs america.

Anche i miei duelli con baleymar fecero scuola..Che tempi
Mi stai dicendo, in poche parole, che più che un Ettore vs Achille quella tra @qixand e @Claudio_asr è un Paride vs Menelao (che poi che se staranno a contende, l'amore de José? asd )
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LolloASR ha scritto: dom 22 dic 2024, 20:26 Mi stai dicendo, in poche parole, che più che un Ettore vs Achille quella tra @qixand e @Claudio_asr è un Paride vs Menelao (che se staranno a contende? L'amore de José? asd )
No semplicemente sono piccoli bisticci rispetto a quello che avveniva nel forum in età arcaica..Sicuro prima del megaban del 2019 dove c'era una lotta senza quartiere.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

LolloASR ha scritto: dom 22 dic 2024, 18:00 La rivalità tra @qixand e @Claudio_asr sta scalzando, a livello di importanza, quella tra @Jack l'Irlandese e@Lord_Thara

“Eras come to an end” diceva quello
Ma io non sono rivale di nessuno, quello che vorrei da Jack è che fosse più leggero con me, mica tutti vengono qua a contare le parole, ma già è una vita di merda così, ma figurarsi… io vengo qua a scambiare due chiacchiere con amici sul forum , mica a litigare…
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Con Jack se non lasci stare ci diventi vecchio a discutere, c’ha sempre qualcosa da rispondere… asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 22 dic 2024, 20:38 No semplicemente sono piccoli bisticci rispetto a quello che avveniva nel forum in età arcaica..Sicuro prima del megaban del 2019 dove c'era una lotta senza quartiere.
Ma infatti in fondo a claudietto je se vole bene, le lotte vere erano con gente meschina
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

LolloASR ha scritto: dom 22 dic 2024, 20:26 Mi stai dicendo, in poche parole, che più che un Ettore vs Achille quella tra @qixand e @Claudio_asr è un Paride vs Menelao (che poi che se staranno a contende, l'amore de José? asd )
Paride è giochista o risultatista? asd
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 22 dic 2024, 20:38 No semplicemente sono piccoli bisticci rispetto a quello che avveniva nel forum in età arcaica..Sicuro prima del megaban del 2019 dove c'era una lotta senza quartiere.
Volevo fare una battuta
Del megaban qualcosa ho recuperato ma non ho ancora capito troppo bene (e forse è meglio così)
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Lord_Thara ha scritto: dom 22 dic 2024, 20:55 Ma io non sono rivale di nessuno, quello che vorrei da Jack è che fosse più leggero con me, mica tutti vengono qua a contare le parole, ma già è una vita di merda così, ma figurarsi… io vengo qua a scambiare due chiacchiere con amici sul forum , mica a litigare…
"L'amore non è bello se non è litigarello" diceva quello. E quello, credetemi, la sapeva lunga.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Claudio_asr ha scritto: dom 22 dic 2024, 21:05 Paride è giochista o risultatista? asd
Considerando che j'ha fottuto la moglie (giocata clamorosa), ma ha infine perso la guerra...
Non so, credo sia un giochista.
È anche vero che il risultatista menelao senza Odisseo e Achille vinceva cor ca'

asd
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

LolloASR ha scritto: dom 22 dic 2024, 21:07 "L'amore non è bello se non è litigarello" diceva quello. E quello, credetemi, la sapeva lunga.
Ma lascia stare che me rode ed culo, so un cazzone, ma poi non ci mette molto a partimme la ciavatta. Che vuoi litigà… asd
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Lord_Thara ha scritto: dom 22 dic 2024, 21:10 Ma lascia stare che me rode ed culo, so un cazzone, ma poi non ci mette molto a partimme la ciavatta. Che vuoi litigà… asd
Erano battute anche le mie ahahah
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

LolloASR ha scritto: dom 22 dic 2024, 21:12 Erano battute anche le mie ahahah
Sì dai cazzeggiavo :mmmmm:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LolloASR ha scritto: dom 22 dic 2024, 21:05 Volevo fare una battuta
Del megaban qualcosa ho recuperato ma non ho ancora capito troppo bene (e forse è meglio così)
Si si lo do che scherzavi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 22 dic 2024, 21:15 Si si lo do che scherzavi
Ok meno male
Rispondi