Che spettacolo cazzoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 18:56 Sei un giovanotto..Ti sei perso i duelli tra il mitologico 433 e jack che passavano le ore a duellare.
Erano i nostri Ettore vs Achille...il bene contro il male..russia vs america.
Anche i miei duelli con baleymar fecero scuola..Che tempi
Josep Guardiola
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Josep Guardiola
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi stai dicendo, in poche parole, che più che un Ettore vs Achille quella tra @qixand e @Claudio_asr è un Paride vs Menelao (che poi che se staranno a contende, l'amore de José?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 18:56 Sei un giovanotto..Ti sei perso i duelli tra il mitologico 433 e jack che passavano le ore a duellare.
Erano i nostri Ettore vs Achille...il bene contro il male..russia vs america.
Anche i miei duelli con baleymar fecero scuola..Che tempi

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
No semplicemente sono piccoli bisticci rispetto a quello che avveniva nel forum in età arcaica..Sicuro prima del megaban del 2019 dove c'era una lotta senza quartiere.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma io non sono rivale di nessuno, quello che vorrei da Jack è che fosse più leggero con me, mica tutti vengono qua a contare le parole, ma già è una vita di merda così, ma figurarsi… io vengo qua a scambiare due chiacchiere con amici sul forum , mica a litigare…
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Con Jack se non lasci stare ci diventi vecchio a discutere, c’ha sempre qualcosa da rispondere…MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 18:56 Sei un giovanotto..Ti sei perso i duelli tra il mitologico 433 e jack che passavano le ore a duellare.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti in fondo a claudietto je se vole bene, le lotte vere erano con gente meschinaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 20:38 No semplicemente sono piccoli bisticci rispetto a quello che avveniva nel forum in età arcaica..Sicuro prima del megaban del 2019 dove c'era una lotta senza quartiere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Volevo fare una battutaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 20:38 No semplicemente sono piccoli bisticci rispetto a quello che avveniva nel forum in età arcaica..Sicuro prima del megaban del 2019 dove c'era una lotta senza quartiere.
Del megaban qualcosa ho recuperato ma non ho ancora capito troppo bene (e forse è meglio così)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
"L'amore non è bello se non è litigarello" diceva quello. E quello, credetemi, la sapeva lunga.Lord_Thara ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 20:55 Ma io non sono rivale di nessuno, quello che vorrei da Jack è che fosse più leggero con me, mica tutti vengono qua a contare le parole, ma già è una vita di merda così, ma figurarsi… io vengo qua a scambiare due chiacchiere con amici sul forum , mica a litigare…
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Considerando che j'ha fottuto la moglie (giocata clamorosa), ma ha infine perso la guerra...
Non so, credo sia un giochista.
È anche vero che il risultatista menelao senza Odisseo e Achille vinceva cor ca'

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Erano battute anche le mie ahahahLord_Thara ha scritto: ↑dom 22 dic 2024, 21:10 Ma lascia stare che me rode ed culo, so un cazzone, ma poi non ci mette molto a partimme la ciavatta. Che vuoi litigà…![]()
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si lo do che scherzavi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-