Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da jsl14 »

Io mi chiedo: ma con i giocatori che hanno provato a convincerlo a restare alla Roma e lui ha risposto che voleva la pensione, che figura ci fa?
Per me rischia di essere uno Spalletti bis così quando spalletti è andato a parlare col Chelsea.
Ranieri nel corso degli anni ha sempre suscitato rispetto da parte di tutti. Ma se palesemente si rimangia la parola che credibilità può avere?
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Ormai il danno è stato fatto, se accetta la nazionale la Roma è quella che ne paga le conseguenze, se rifiuta la nazionale alla Roma gliela faranno pagare in ogni modo, quindi opinione mia c'è solo una soluzione Ranieri va "CACCIATO", pensiamo alla Roma e affanculo il "PUPAZZO"e la nazionale
TAYLOR FREDDO!!!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 10 giu 2025, 8:02 Tra l'altro lo scorso anno lo avevo detto che, l'eventuale chiamata di una Nazionale (non per forza l'Italia) sarebbe stata l'unica cosa che lo avrebbe fatto tornare in panchina.
Boh, leggo certe cose qui su che mi fanno cascare le braccia.
troppe ne ha dette... e comunque io sono della Roma, e di quello mi interessa, s'è preso un impegno...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Battaman ha scritto: mar 10 giu 2025, 0:26 Ragazzi penso sia chiaro che Ranieri nella Roma decide eccome! È ovvio che l’ultima parola spetta ai Friedkin, sono i proprietari! Pure con la vicenda DDR-Soulokou hanno deciso loro l’esonero ma di fatto lo hanno fatto dando ascolto a Lina(versione praticamente confermata dallo stesso DDR qualche giorno fa). Lasciamo perdere i nomi che si danno al ruolo, non sappiamo perché Friedkin non l’ha tesserato con la Roma ma come consulente, ma il suo ruolo è ben importante. Ibra al Milan anche è senior advisor ma negli ultimi anni ha deciso parecchio nella società, idem farebbe Ranieri. È ovvio che un uomo di 74 anni non si metterebbe a vedere video di giocatori e consigliarli a Ghisolfi né tantomeno andrebbe a trattare perché ha ammesso di non capirne nulla, ma una sua chiamata ad un giocatore sicuramente sarebbe più credibile rispetto ad altri e in più se Gasp dovesse partire male o comunque avere un periodo nero lui sicuramente porterebbe tranquillità alla piazza e magari non farebbe partire la classica isteria romana. Aggiungo anche che sarebbe il garante di Gasp anche nello spogliatoio, se si dovesse creare un gruppo anti allenatore con Ranieri sono sicuro che verrebbe debellato il gruppo e non l’allenatore. Senza di lui perderemmo parecchio, ma stavolta Friedkin non hanno colpe
Mi ricollego anche qui: come può essere un garante una persona che ha rifiutato di allenare perché voleva andare in pensione e poi manco una settimana dopo la presentazione dell'allenatore fa l'allenatore della nazionale?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: mar 10 giu 2025, 8:38 Mi ricollego anche qui: come può essere un garante una persona che ha rifiutato di allenare perché voleva andare in pensione e poi manco una settimana dopo la presentazione dell'allenatore fa l'allenatore della nazionale?
se fa una roba del genere, perde la stima dei 3/4 dei romanisti in un colpo solo, anche la mia...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

...però "la pirateria uccide il calcio"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

skotos ha scritto: mar 10 giu 2025, 8:49 https://www.ilromanista.eu/rubriche/cog ... -part-time

vagli a dar torto
ma mica ce lo devono dire loro... io ho letto qua, teniamolo part-time, ma perfavore... se va via, va e basta... ciao...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

skotos ha scritto: mar 10 giu 2025, 8:49 https://www.ilromanista.eu/rubriche/cog ... -part-time

vagli a dar torto
Torto non ne ha, ma è abbastanza oggettivo che Ranieri stia perpetrando una grossa merdata ai danni della Roma. Il sentiment è coeso, sul punto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

pieno di retorica spicciola
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Per me sta aspettando la chiamata della nazionale inglese , inclusa la cittadinanza
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Io ho una posizione meno netta della maggior parte di noi. Da una parte comprendo perfettamente che allenare la propria nazionale è il coronamento della carriera di un allenatore (lo so, aveva già annunciato due volte il ritiro) e negargli questa possibilità con la “minaccia” di trattarlo da traditore mi sembra troppo. Dall’altra parte intravedo anche delle utilità nel mantenere il doppio ruolo, non per i rigorini che possono darci, ma per mettere un piede nelle istituzioni invece di esserne sempre all’opposizione e bastonati. I conflitti d’interesse saranno cazzi che si sbrigherà la federazione.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

pisodinosauro ha scritto: mar 10 giu 2025, 8:59 pieno di retorica spicciola
vabbè è Cagnucci...
...però "la pirateria uccide il calcio"
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Da uomo di cuore e fortemente romanista lo riscopriamo vanitoso e sensibile solo al suo ego. Non è che mettendo una toppa , il doppio incarico, ci farebbe una bella figura, già il fatto che sta considerando di come accettare l'incarico, dato che lo ha già accettato, me lo fa cadere nella mia stima e considerazione.
Libero di fare ciò che crede, libero di considerarlo una cocente delusione.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Secondo di marzio Ranieri ha rinunciato

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Ranieri rinuncia, dajeeee
Rispondi