Antonio Conte
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Antonio Conte
In base a cosa non lo rivincono? La juve o vince da sola o viene spinta dai...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo è il punto. Un altro allenatore difficilmente avrebbe (ri)vinto al 1° anno, con il gruppo attuale (magari privo di Pogba o Vidal). Conte può sfruttare la scia di successi per piazzare un altro guizzo, magari non a 100 punti, ma anche la Roma impegnata in Europa probabilmente otterrà un punteggio più basso. Senza Conte non dico che mi sentissi favorito per il campionato, ma quasi. Al di là di quello che dice sulle ambizioni europee, è uno che ha sempre anteposto il campionato alle coppe.Alevt86 ha scritto:No, ma infatti il prossimo anno ci possono mettere pure Mago Merlino, ma lo scudo non lo rivincono.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
senza Conte, azzeravamo l'indotto dei favori, e si partiva alla parioswald ha scritto: Questo è il punto. Un altro allenatore difficilmente avrebbe (ri)vinto al 1° anno, con il gruppo attuale (magari privo di Pogba o Vidal). Conte può sfruttare la scia di successi per piazzare un altro guizzo, magari non a 100 punti, ma anche la Roma impegnata in Europa probabilmente otterrà un punteggio più basso. Senza Conte non dico che mi sentissi favorito per il campionato, ma quasi. Al di là di quello che dice sulle ambizioni europee, è uno che ha sempre anteposto il campionato alle coppe.
ma non perchè Mihalovic non sia bravo...
l'anno prossimo, si tornerà sotto i 90 punti, credo, comunque li vicino....
io spero si siano logorati quest'anno e che non esploda Higuain, il Napoli ha perso per strada comode 4 vittorie, solo pareggi...sono 8 punti...fanno 86...tanti
-
- Fenomeno
- Reactions:
@oswald
il prossimo anno non si possono accontentare del "contentino" scudetto e Conte lo sa.
@piso
per me, se si muoverà come credo, la vera pretendente allo scudo il prossimo anno è il Napoli
il prossimo anno non si possono accontentare del "contentino" scudetto e Conte lo sa.
@piso
per me, se si muoverà come credo, la vera pretendente allo scudo il prossimo anno è il Napoli
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E perché? Conte è in scadenza, può benissimo toppare in Europa, rivincere il campionato e andarsene. L'ha detto lui che ha 10 € da spendere in un ristorante da 100.Alevt86 ha scritto:@oswald
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure io temo il Napoli, ma se è vero che la Juve crolla (e per me non è vero), sempre che non faccia una campagna acquisti suicida è la Roma ad essere in prima fila.Alevt86 ha scritto:@oswald
@piso
BANZAI!
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Guidolin ha smesso di fare l'allenatore.
dai Conte, vai a Udine e facci vedere quanto sei forte.
dai Conte, vai a Udine e facci vedere quanto sei forte.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Guidolin ha consigliato i suoi possibili successori:
Del Neri
Maran
Walem
co i primi due non e' che ha cominciato proprio benissimo la sua nuova avventura da supervisore eh...
gia' Walem magari, ct U21 belga e' leggermente meglio....
Del Neri
Maran
Walem
co i primi due non e' che ha cominciato proprio benissimo la sua nuova avventura da supervisore eh...
ALEX82 ha scritto:Guidolin ha consigliato i suoi possibili successori:
Del Neri
Maran
Walem
è un ex tra l'altro...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Verissimo.nakata ha scritto:guidolin, qualche limite caratteriale a parte, è un allenatore sottovalutato.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Uno walem l'altro...ALEX82 ha scritto:Guidolin ha consigliato i suoi possibili successori:
Del Neri
Maran
Walem

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
postromantico ha scritto: Uno walem l'altro...![]()
walemose bene.......
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Vedremo Guidolin da direttore quanto walem..balbo5 ha scritto:
walemose bene.......
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
chissà perché nessuno pensa più al povero Stramaccioni... E' stato fatto uscire dal giro anche per demeriti non suoi.ALEX82 ha scritto:Guidolin ha consigliato i suoi possibili successori:
Del Neri
Maran
Walem
...però "la pirateria uccide il calcio"