Maglie AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglia AS Roma

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

a me, le maglie nere fanno SEMPRE schifo.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Sarò un banalotto provinciale.. Ma io schifo e orrenda.. Per qualsiasi maglia della Roma... Proprio non riesco a dirlo.. :oops:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Pio
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Pio »

Daniel Faraday ha scritto: guarda a me sta cosa della K me fa sbrocca'..
cioè il gusto è personale come sempre
ma ci sono cose OGGETTIVE che mi fanno pensare davvero male di questa azienda, un tempo ottima (le maglie del barca anni 90, la roma scudetto), come se fosse ormai quasi poco professionale. ma li hanno i dirigenti? il personale? i soldi?
non sto parlando più del fatto che la maglia sia bella/brutta, ma di altro.

non bisogna essere un d*o del marketing o oliviero toscani x capire che qualsiasi prodotto viene ucciso se lo pubblicizzi buttato per terra, sgualcito e fotografato con una vecchia kodak-fun-usa e getta da 2.500 lire.
oggi i loro competitor organizzano presentazioni grafiche clamorose, con illuminazioni da set cinematografico e photobook con dettagli che manco microcosmos in cui si vedono fori traspiratori, dettagli degli stemmi.. persino la macron (...) l'ha fatto con la nuova maglia della Lazie Merda.

ecco, di questo penso non si possa discutere.
aggiungendolo al caso del colletto che copre lo stemma e quello delle maglie SBAGLIATE a riscone,
vien quasi da pensare che questa sia un'azienda di facciata.
chissà che un giorno non leggeremo cose interessanti...
Non capisco che centri la K con la presentazione ??? É la Roma che le mette a terra, fotografa e pubblica. Che la Kappa faccia maglie brutte, e che si sia impegnata solo per la prima, mentre per la seconda e terza abbia fatto un "save as 2012" su una vecchia edizione, sono d'accordo. Ma in questo caso é pure la Roma che ci mette il carico da 90 a presentarla in questa maniera.
Per la seconda hanno fatto la stessa cosa, e anche li si diceva che era brutta, ma poi vista indossata sui giocatori faceva un'altro effetto. La prsentazione di questa maglie imho lha toppata proprio la società...
Poi se la tua critica sulla presentazione era riferita alla società, ho capito male io eh ;)
:suka:
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

Nn so se avete visto la maglia del barca di ieri? Vista dal vivo e'ancora piu'brutta e Scandalosa Della foto!
E anche la prima e'orrenda! .la k quest'anno ha fatto una bella prima maglia.sulle altre due ho dei dubbi ma la concorrenza non ha fatto meglio! Adidas ancora si salva!
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Lupetto e Zeman.. sono tornato indietro di 15 anni senza accorgermene..
postromantico ha scritto:Sarò un banalotto provinciale.. Ma io schifo e orrenda.. Per qualsiasi maglia della Roma... Proprio non riesco a dirlo.. :oops:
Romanticone.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Dedé ha scritto:Lupetto e Zeman.. sono tornato indietro di 15 anni senza accorgermene..
Romanticone.
Io già immagino il mio ingresso trionfale alla bussola al Circeo con la maglia bianca di Erik Lamela.. :oops:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

ma basta che vedi che tipi che sono i dirigenti della kappa che c'erano alla presentazione della prima maglia e ti spieghi tutto..
sta cosa della foto per terra me fa rosicà pure a me :tes:
FRANCO11
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da FRANCO11 »

il_noumeno ha scritto: Ma è la luce o l'arancione wind è scomparso?
Oh my god! Ma che è la maglia dell'arbitro?
WisdomTower
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da WisdomTower »

Io aspetto di vederla indossata dai giocatori. Pure la bianca mi sembrava orrenda in foto, poi invece indossata mi ha fatto una buona impressione.
"Play for for the name on the front of the shirt and theyll remember the name on the back."
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Daniel Faraday ha scritto:Immagine

:lol: :lol:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

si in effetti messa così per terra sembrano le foto dei venditori su ebay.
dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: Maglia AS Roma

Messaggio da dielle »

Pio ha scritto: Non capisco che centri la K con la presentazione ??? É la Roma che le mette a terra, fotografa e pubblica. Che la Kappa faccia maglie brutte, e che si sia impegnata solo per la prima, mentre per la seconda e terza abbia fatto un "save as 2012" su una vecchia edizione, sono d'accordo. Ma in questo caso é pure la Roma che ci mette il carico da 90 a presentarla in questa maniera.
Per la seconda hanno fatto la stessa cosa, e anche li si diceva che era brutta, ma poi vista indossata sui giocatori faceva un'altro effetto. La prsentazione di questa maglie imho lha toppata proprio la società...
Poi se la tua critica sulla presentazione era riferita alla società, ho capito male io eh ;)
una foto su facebook strizzando l'occhio ai tifosi a mo di "sbirciate insieme a noi la maglia che indosseranno stasera" (sneak peek in gergo) =/ prresentazione di una maglia.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Sneak peek un corno, visto che le maglie non sono state presentate e non ci sono stati main event per seconda e terza maglia... È la maglia della Roma, sgualcita, adagiata alla bene e meglio sul prato, opera di un fotografo improvvisato che non è riuscito nemmeno a rendere i veri colori... Roba non da newera, roba che nessun termine mktg può far passare per qualcosa di "cool".
Pienamente d'accordo con Pio...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Pantheon »

il_noumeno ha scritto:Sneak peek un corno, visto che le maglie non sono state presentate e non ci sono stati main event per seconda e terza maglia... È la maglia della Roma, sgualcita, adagiata alla bene e meglio sul prato, opera di un fotografo improvvisato che non è riuscito nemmeno a rendere i veri colori... Roba non da newera, roba che nessun termine mktg può far passare per qualcosa di "cool".
Pienamente d'accordo con Pio...
Enormi professionisti.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Immagine
da qui si vedono i colori dei numeri e si può vedere che non c'è il "giallo lecce" che qualcuno temeva :)
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Rispondi