[Liga] Campionato 2013-2014
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Liga BBVA] - Campionato 2013/2014
secondo me invece è proprio quest anno che Messi non ha giocato ai suoi livelli che il Barcellona non ha vinto nada de nada, la storiella di Iniesta e Xavi non regge, secondo me sono loro che senza Messi non avrebbero mai vinto tutto ciò che hanno vinto a livello di club, poi sono punti di vista, i numeri non centrano
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Ok giule ..chiaro che si può discutere tutto... ;>giùlemanidamarra ha scritto: no, discutere Messi non è roba da laziali.
Non accetto che si dica questo.
Ho sempre motivato, portato numeri e tutto, questa semplificazione non mi sta bene.
sorry ma oggi ho il tono scazzato di chi (come sempre) tifava x la squadra sbagliata.. (sono un professionista nel campo...)
però diamine ci rendiamo conto di quello che ha fatto sto ragazzo??
e nelle 2 finali vinte lui ha deciso le partite!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non sapevo che l'Argentina vincesse mondiali e copa america mentre la Spagna esce ai gironi.ingresso20 ha scritto:secondo me invece è proprio quest anno che Messi non ha giocato ai suoi livelli che il Barcellona non ha vinto nada de nada, la storiella di Iniesta e Xavi non regge, secondo me sono loro che senza Messi non avrebbero mai vinto tutto ciò che hanno vinto a livello di club, poi sono punti di vista, i numeri non centrano
Daniel Faraday ha scritto:dai ragazzi discutere di messi è roba da laziali su...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Secondo me Messi vince il mondiale...è tutta una sua tattica per arrivare in Brasile carico e in forma. E sarà anche capo cannoniere...
perplimomi...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quindi è pure infame.
No, perchè se scoprissi che un mio giocatore si è risparmiato per 6 mesi per il mondiale fregandosene della squadra che lo paga e lo ha salvato, io non lo vorrei mai più rivedere.
No, perchè se scoprissi che un mio giocatore si è risparmiato per 6 mesi per il mondiale fregandosene della squadra che lo paga e lo ha salvato, io non lo vorrei mai più rivedere.
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
Novarettipisodinosauro ha scritto:
Garrincha
ademir
Best
(vale anche in senso opposto no?)
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
ok, ti lascio alla tua superiorità da professore visto che difficilmente ascolti ragioni quando ti confronti da come vedo da un pò, ok profgiùlemanidamarra ha scritto: non sapevo che l'Argentina vincesse mondiali e copa america mentre la Spagna esce ai gironi.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
vabbè risparmiato...ma sai quanto se ne frega di quest'anno...in 7-8 anni ha (hanno) vinto tutto...tutto...c'ha tanti di quei soldi che puo campare per altri 3 secoli...dal prossimo anno, vedrete che il Barça tornerà a dominare, come al solito, e Messi si leverà gli ultimi sfizi prima di ritirarsi.giùlemanidamarra ha scritto:quindi è pure infame.
Ultima modifica di Francesco il sab 17 mag 2014, 21:03, modificato 1 volta in totale.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no, perchè non hai motivato.ingresso20 ha scritto: ok, ti lascio alla tua superiorità da professore visto che difficilmente ascolti ragioni quando ti confronti da come vedo da un pò, ok prof
Perchè io porto statistiche e numeri, te hai portato un "Secondo me..."
sarà differente, no?
ma di che numeri parli? parla la storiagiùlemanidamarra ha scritto: no, perchè non hai motivato.
Perchè io porto statistiche e numeri, te hai portato un "Secondo me..."
sarà differente, no?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
appunto, parla la storia.sardaccio ha scritto: ma di che numeri parli? parla la storia
Esiste un Barcellona senza Messi ma con Xavi e Iniesta, un Barcellona comunque vincente.
Esiste una Spagna vincente
Esiste un Argentina non vincente
Lo vedi che siamo d'accordo?Parla la storia

ti sei fissato con l'argentina,l'unico giocatore nella storia che vinceva da solo le partite a parte totti e' stato maradona,se messi vince il mondiale da solo raggiungera' maradona,anzi probabilmente lo superera',altrimenti rimarra' cmq l'alieno che e' e nella top5 di sempre,sicuramente prima del tuo amato cristiano.giùlemanidamarra ha scritto: appunto, parla la storia.
Esiste un Barcellona senza Messi ma con Xavi e Iniesta, un Barcellona comunque vincente.
Esiste una Spagna vincente
Esiste un Argentina non vincente
Lo vedi che siamo d'accordo?Parla la storia
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo vedi?
Ronaldo non è nella top 10.
mi sono fissato con l'Argentina perchè Messi in 2 squadre ha giocato.
Ronaldo non è nella top 10.
mi sono fissato con l'Argentina perchè Messi in 2 squadre ha giocato.