Non se hai un allenatore straniero, non se hai Garcia che vuole vincere pure le partite contro la primaveracravenroad ha scritto: Utopia in Italia..
Champions League 2014-2015
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Champions League 2014-2015
Dimmi tu "bom"... cit.

- tlw
- Fenomeno

- Reactions:
É un po' semplicistico...non credo che Conte col Benfica non volesse vincere...ValeriONE ha scritto: Non se hai un allenatore straniero, non se hai Garcia che vuole vincere pure le partite contro la primavera
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
Quindi sei d'accordo con me? Non ho capitoerbob ha scritto: É un po' semplicistico...non credo che Conte col Benfica non volesse vincere...
Dimmi tu "bom"... cit.

- Santiago
- Leggenda

- Reactions:
- lele
- Leggenda

- Reactions:
Re: Champions League 2014-2015
uh mamma mia, e perchè c'hanno superato in due?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- Thanos_endspur
- Campione

- Reactions:
scusa mi sono perso mezzo topic e andando indietro non sto riuscendo a capirlo bene, mi spigheresti un attimo la legenda?Santiago ha scritto:
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
se non ho capito male, per stare in terza fascia dobbiamo sperare che 3 squadre tra: Arsenal, Porto, Zenit, Bayer Leverkusen e Napoli non superino i preliminari.Thanos_endspur ha scritto: scusa mi sono perso mezzo topic e andando indietro non sto riuscendo a capirlo bene, mi spigheresti un attimo la legenda?
giusto?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Matteo
- Fenomeno

- Reactions:
postromantico ha scritto: se non ho capito male, per stare in terza fascia dobbiamo sperare che 3 squadre tra: Arsenal, Porto, Zenit, Bayer Leverkusen e Napoli non superino i preliminari.
giusto?
Il Celtic ci sta sotto il Salisburgo sopra!!
Ma come le fanno ste liste??
H501
- Thanos_endspur
- Campione

- Reactions:
e il salisburgo è azzurro perché non è ancora sicuro del posto?postromantico ha scritto: se non ho capito male, per stare in terza fascia dobbiamo sperare che 3 squadre tra: Arsenal, Porto, Zenit, Bayer Leverkusen e Napoli non superino i preliminari.
giusto?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
oddio.. è arrivato primo in campionato...Thanos_endspur ha scritto: e il salisburgo è azzurro perché non è ancora sicuro del posto?
non so se fa parte di chi fa i preliminari.
nel caso sarebbe una delle tre squadre a non doverli superare per vederci in terza fascia.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- lele
- Leggenda

- Reactions:
si, credo che i gialli siano i preliminari e i blu gli insicuriThanos_endspur ha scritto: e il salisburgo è azzurro perché non è ancora sicuro del posto?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
quelli blu penso debbano fare un turno preliminare in più perché il celtic ha vinto il campionato
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- SaintTDI
- Campione

- Reactions:
CAMBIAMENTI QUARTA FASCIA
- Roma e Monaco già ai gironi, Salisburgo, Steaua Bucarest, Celtic Glasgow eBate Borisov già campioni nazionali e sicure di essere le migliori cinque come ranking fra le squadre che parteciperanno ai preliminari dei campioni nazionali, Sparta Pragagià campione nazionale ma a rischio per un posto nelle top 5 se a vincere il campionato cipriota non fosse l’AEL ma l’APOEL.
- Continua la lotta a quattro nel campionato belga con sorpassi e controsorpassi. Ci eravamo lasciati sette giorni fa con in testa lo Standard Liegi, ci ritroviamo oggi con l’Anderlecht a guidare il campionato grazie alla differenza reti con gli stessi punti delBruges, mentre lo Standard Liegi segue a due punti e lo Zulte a quattro. Giovedì sera si scende in campo per la penultima giornata: Zulte-Anderlecht, Genk-Bruges, Lokeren-Standard Liegi.
e qui spiegano come la Roma può arrivare in terza fascia
La Roma ha ancora speranze di salire in terza fascia anche se deve guadagnare tre posizioni rispetto alla situazione attuale. Può sperare sia nell’eliminazione di alcune squadre che faranno i playoff piazzati (ma occhio che delle attuali non teste di serie dei playoff Athletic Bilbao e Lilla, oltre che eventualmente Metalist e Copenaghen, se dovessero eliminare una testa di serie entrerebbero nei gironi davanti alla Roma non facendole guadagnare posizioni), che nell’eliminazione del Salisburgo nei playoff campioni. Inoltre i giallorossi salirebbero di una posizione anche se l’Anderlecht non vincesse il campionato belga, la Lokomotiv Mosca vincesse il campionato russo o il Besiktas superasse il Galatasaray in Turchia.
- Roma e Monaco già ai gironi, Salisburgo, Steaua Bucarest, Celtic Glasgow eBate Borisov già campioni nazionali e sicure di essere le migliori cinque come ranking fra le squadre che parteciperanno ai preliminari dei campioni nazionali, Sparta Pragagià campione nazionale ma a rischio per un posto nelle top 5 se a vincere il campionato cipriota non fosse l’AEL ma l’APOEL.
- Continua la lotta a quattro nel campionato belga con sorpassi e controsorpassi. Ci eravamo lasciati sette giorni fa con in testa lo Standard Liegi, ci ritroviamo oggi con l’Anderlecht a guidare il campionato grazie alla differenza reti con gli stessi punti delBruges, mentre lo Standard Liegi segue a due punti e lo Zulte a quattro. Giovedì sera si scende in campo per la penultima giornata: Zulte-Anderlecht, Genk-Bruges, Lokeren-Standard Liegi.
e qui spiegano come la Roma può arrivare in terza fascia
La Roma ha ancora speranze di salire in terza fascia anche se deve guadagnare tre posizioni rispetto alla situazione attuale. Può sperare sia nell’eliminazione di alcune squadre che faranno i playoff piazzati (ma occhio che delle attuali non teste di serie dei playoff Athletic Bilbao e Lilla, oltre che eventualmente Metalist e Copenaghen, se dovessero eliminare una testa di serie entrerebbero nei gironi davanti alla Roma non facendole guadagnare posizioni), che nell’eliminazione del Salisburgo nei playoff campioni. Inoltre i giallorossi salirebbero di una posizione anche se l’Anderlecht non vincesse il campionato belga, la Lokomotiv Mosca vincesse il campionato russo o il Besiktas superasse il Galatasaray in Turchia.
- lele
- Leggenda

- Reactions:
quindi per sapere la fascia dovremo aspettare i preliminari... quando si fanno?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
agostolele92 ha scritto:quindi per sapere la fascia dovremo aspettare i preliminari... quando si fanno?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo