Difficile.ilmauro ha scritto: prova ad applaudì
Già me stava sul catzo prima, figuriamoci adesso.
Difficile.ilmauro ha scritto: prova ad applaudì
marco masioniEffe ha scritto: Se... capirai.
Cairo che caccia Ventura ?
Adesso che l'ha quasi portato in EL ?
Tra un po' gli fa la statua nella villa di Masio...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Effe ha scritto:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
capisco l'amarezza, ma che pretendeva? Sarebbe stato come dare una ferrari a un conducente del tram.porcaccia ha scritto:Pare che con Ventura ci sia stato un abboccamento in passato, dopo il nulla di fatto questo signore ha cominciato a straparlare di noi.
sempre troppo per luiJean Louis Scipione ha scritto:dipende se quella roma era una ferrari.se l'abboccamento c'è stato due anni fa magari era meglio lui che LE
...diventi rossa se qualcuno ti guarda sei fantastica quando sei assorEta nei tuoi pensieriiii nei tuoi problemiiiiiiiiiiiiiiiEffe ha scritto: Assoreta.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
uccideteviMarcoDaLatina ha scritto: ...diventi rossa se qualcuno ti guarda sei fantastica quando sei assorEta nei tuoi pensieriiii nei tuoi problemiiiiiiiiiiiiiii
Te sta bene stronxo demmerda.Angus ha scritto:“La Juve ha meritato questo scudetto d’altra parte la Roma è stata sempre sotto. Il prossimo anno sono certo che avrà un ruolo importante in Champions. Giornata importante perchè è arrivata insieme a questo posto in Europa League nostro. Noi e loro siamo l’orgoglio di Torino città” sono le parole di Ventura a fine gara ai microfoni di Sky.
Te credo! La Juve ha fatto il record! Sai che je frega del Torino? Mi dispiace tantissimo per i tifosi del Torino... Ma ho goduto un sacco a vederlo rosicare!ALEX82 ha scritto:Alla DS....
gia' gli e' passata
Che dovrebbe fare ?jsl14 ha scritto: Te credo! La Juve ha fatto il record! Sai che je frega del Torino? Mi dispiace tantissimo per i tifosi del Torino... Ma ho goduto un sacco a vederlo rosicare!