kappone ha scritto:A sto punto compramolo prima dei mondiali, e rivendemolo fine luglio, se gioca un gran mondiale ce famo una plusvalenza in un mesetto...
zitto, bono, che sabatini sarebbe capace

kappone ha scritto:A sto punto compramolo prima dei mondiali, e rivendemolo fine luglio, se gioca un gran mondiale ce famo una plusvalenza in un mesetto...
in che modulo?neverajoy ha scritto:Sottovalutate il fatto che destro può giocare martinez, lukaku la vedo più tosta

perché dovrebbero giocare sulla fascia? mi sfugge qualcosa?giùlemanidamarra ha scritto:Jackson Martinez sulla fascia destra lo vedo male male.
Anzi, Martinez dell'everton ha fatto dei tentativi per mettere Lukaku ala destra e sfruttare il tiro, quindi vedrei meglio lui.
Ma in definitiva vedo male tutti e due sulla fascia.

ti sei perso neverajoyFrancesco ha scritto: perché dovrebbero giocare sulla fascia? mi sfugge qualcosa?

io credo intendesse in coppia tipo in un 4-3-1-2 o 4-4-2...ci saranno frangenti in una partita in cui si giocherà in modo offensivo...giùlemanidamarra ha scritto: ti sei perso neverajoy

Bella domanda.Ma non mi sembra che l'eventuale risposta negativa interessi a moltissimi.Io non riesco a darmi una risposta esauriente sull'argomento.Speriamo che mister Garcia se la faccia dare dal Presidente.Mi sembra molto determinato.E con buona memoria,a leggersi le dichiarazioni.ingresso20 ha scritto:[underline]quest anno tra nike champions e altri sponsor non possiamo permetterci Martinez[/underline]? anche se costasse 30 lo prendiamo se lo vogliamo, senza vendere nessuno

beh i nomi girano...da qualche parte usciranno fuori sti soldi...ancora non conosciamo cifre esatte e sponsor futuriindiano86 ha scritto: Bella domanda.Ma non mi sembra che l'eventuale risposta negativa interessi a moltissimi.Io non riesco a darmi una risposta esauriente sull'argomento.Speriamo che mister Garcia se la faccia dare dal Presidente.Mi sembra molto determinato.E con buona memoria,a leggersi le dichiarazioni.

Per carita'.Zero polemiche.Ingresso ha fatto una domanda retorica magari ma appropriata.Io non so rispondere.Sono molto confuso.Lo dico senza ironia France'.Spero solo il mister faccia luce sull'argomento.Lui puo',noi no.Francesco ha scritto: beh i nomi girano...da qualche parte usciranno fuori sti soldi...ancora non conosciamo cifre esatte e sponsor futuri

per quella è un'affermazione giusta...mi stupirei se si verificasse il contrario...proprio per la salute del mister...indiano86 ha scritto: Per carita'.Zero polemiche.Ingresso ha fatto una domanda retorica magari ma appropriata.Io non so rispondere.Sono molto confuso.Lo dico senza ironia France'.Spero solo il mister faccia luce sull'argomento.Lui puo',noi no.

Alevt86 ha scritto:Fichajes.net è un sito di cazzari forti, inaffidabile.
@cerbero
Luca, io vorrei fosse chiaro una cosa, non mi sto opponendo ad un suo eventuale ed auspicabile arrivo. Per dirla alla Totti per me "più giocatori forti vengono, meglio è".
Ho espresso solo le mie perplessità sull'operazione rispetto alla politica societaria condotta finora, tutto qui.
Sull'importanza del finale di stagione di Adem Ljajic e sul lavoro che deve farci Garcia sono completamente d'accordo.
Per me l'acquisto principale che dovrà fare la Roma sarà il terzino sinistro e sia chiaro che con Abner - Dodò - Romagnoli non risolviamo una beata mazza.

postromantico ha scritto: sto a ripensà a Costacurta...