Jackson Martinez

Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jackson Martinez

Messaggio da ds_marco »

kappone ha scritto:A sto punto compramolo prima dei mondiali, e rivendemolo fine luglio, se gioca un gran mondiale ce famo una plusvalenza in un mesetto...

zitto, bono, che sabatini sarebbe capace asd asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ma magari martinez,prenderei lukaku,ma mi accontento :mmmmm: ,cmq se gli si vuole trovare una pecca ,ma proprio trovando il pelo nell'uovo ha poco tiro da fuori area,almeno dal poco che l'ho visto e dai pochi video visti fa pochi gol cosi'.
sardaccio
Reactions:

Re: R: Jackson Martinez

Messaggio da sardaccio »

neverajoy ha scritto:Sottovalutate il fatto che destro può giocare martinez, lukaku la vedo più tosta
in che modulo?
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Jackson Martinez sulla fascia destra lo vedo male male.
Anzi, Martinez dell'everton ha fatto dei tentativi per mettere Lukaku ala destra e sfruttare il tiro, quindi vedrei meglio lui.

Ma in definitiva vedo male tutti e due sulla fascia.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

giùlemanidamarra ha scritto:Jackson Martinez sulla fascia destra lo vedo male male.
Anzi, Martinez dell'everton ha fatto dei tentativi per mettere Lukaku ala destra e sfruttare il tiro, quindi vedrei meglio lui.

Ma in definitiva vedo male tutti e due sulla fascia.
perché dovrebbero giocare sulla fascia? mi sfugge qualcosa? ???
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Non me fate senti' Lukaku ala :prego:
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Francesco ha scritto: perché dovrebbero giocare sulla fascia? mi sfugge qualcosa? ???
ti sei perso neverajoy
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

giùlemanidamarra ha scritto: ti sei perso neverajoy
io credo intendesse in coppia tipo in un 4-3-1-2 o 4-4-2...ci saranno frangenti in una partita in cui si giocherà in modo offensivo...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

ingresso20 ha scritto:[underline]quest anno tra nike champions e altri sponsor non possiamo permetterci Martinez[/underline]? anche se costasse 30 lo prendiamo se lo vogliamo, senza vendere nessuno
Bella domanda.Ma non mi sembra che l'eventuale risposta negativa interessi a moltissimi.Io non riesco a darmi una risposta esauriente sull'argomento.Speriamo che mister Garcia se la faccia dare dal Presidente.Mi sembra molto determinato.E con buona memoria,a leggersi le dichiarazioni.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

indiano86 ha scritto: Bella domanda.Ma non mi sembra che l'eventuale risposta negativa interessi a moltissimi.Io non riesco a darmi una risposta esauriente sull'argomento.Speriamo che mister Garcia se la faccia dare dal Presidente.Mi sembra molto determinato.E con buona memoria,a leggersi le dichiarazioni.
beh i nomi girano...da qualche parte usciranno fuori sti soldi...ancora non conosciamo cifre esatte e sponsor futuri ;)
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

comunque se si riferiva a Destro, io sono sempre stato contro alle squadre con 2 punte centrali titolari insieme.
Una delle due è costretta ad adattarsi e fa una fatica a giocare bene, vedi Cavani.

Poi è superato ormai il concetto di doppio centravanti, il calcio di adesso è movimento, zero punti di riferimento e movimenti senza palla.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Francesco ha scritto: beh i nomi girano...da qualche parte usciranno fuori sti soldi...ancora non conosciamo cifre esatte e sponsor futuri ;)
Per carita'.Zero polemiche.Ingresso ha fatto una domanda retorica magari ma appropriata.Io non so rispondere.Sono molto confuso.Lo dico senza ironia France'.Spero solo il mister faccia luce sull'argomento.Lui puo',noi no.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

indiano86 ha scritto: Per carita'.Zero polemiche.Ingresso ha fatto una domanda retorica magari ma appropriata.Io non so rispondere.Sono molto confuso.Lo dico senza ironia France'.Spero solo il mister faccia luce sull'argomento.Lui puo',noi no.
per quella è un'affermazione giusta...mi stupirei se si verificasse il contrario...proprio per la salute del mister... asd
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Alevt86 ha scritto:Fichajes.net è un sito di cazzari forti, inaffidabile.

@cerbero
Luca, io vorrei fosse chiaro una cosa, non mi sto opponendo ad un suo eventuale ed auspicabile arrivo. Per dirla alla Totti per me "più giocatori forti vengono, meglio è".
Ho espresso solo le mie perplessità sull'operazione rispetto alla politica societaria condotta finora, tutto qui.
Sull'importanza del finale di stagione di Adem Ljajic e sul lavoro che deve farci Garcia sono completamente d'accordo.
Per me l'acquisto principale che dovrà fare la Roma sarà il terzino sinistro e sia chiaro che con Abner - Dodò - Romagnoli non risolviamo una beata mazza.

Io sono uno a cui piace molto dodo...considerato tutto...pregi e difetti eta' margini di miglioramento, inesperienza e caratteristiche, per me al netto di tutto in Italia te la puoi giocare con lui...a me preoccupa piu il Maicon post mondiale...che e' un punto interrogativo enorme.
alla fine credo che un terzino alla Santon arrivi...spero lui perche' e' un destro che gioca prevalentemente a sinistra ma per questa sua caratteristica fa bene entrambe le fasce...
Su Martinez dovesse arrivare....e' da fa partire :fapfap: , questo perche'...Lukaku forse e' piu forte in prospettiva....Benteke forse e' il piu' adatto di tutti...questo e' il piu' pronto e sicuro...per me vale Higuain per dirla tutta...Benzema credo sia un operazione fuori budget diciamo che la categoria e' quella.
poi un po' piu' forte uno un po' piu' forte un altro...ma stiamo li...
Mi pare che questa sia una societa' molto accorta all'uscita di ogni minimo centesimo dalle casse....ce pensano loro noi speriamo di poter tornare a fare i tifosi beceri, finora hai ragione tu abbiamo fatto i ragionieri ma me so abbastanza rotto le palle, visto che sta brutta abitudine ce l'aveva data ella...
Jakson Martinez e' per me un giocatore ideale da mettere li davanti ha il vantaggio di essere comunque un giocatore di una certa esperienza (poi tutti possono fallire Benzema compreso) ti da determinate garanzie e tornando a fa i ragionieri se je triplichi lo stipendio stai ancora sotto i tre milioni netti... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »